Aquisto comunitario <b>vernice per le pinza FoliaTec</b>

uelah .... io ho preso soltanto il kit per le pinze rossored, quindi dovrebbe stare tutto nel pacco .... non mi ricordo quale cmq quello più piccolo mi sembra... sapresti dirmi quanto ti devo gheroppa ? grazie ancora ...
 
Giakomino, si hai capito bene :) voglio andare alle PT con un pacco finito e vedre se sta in un RR, ho le tabelle che usano loro ma sulla dimensione del pacco ho le mie remore e farvi pagare in un modo o nell'altro ora per poi scoprire che non andava bene per un verso o nell'altro non mi va, io fretta non ne ho quindi quando mi arriva il pacco lo spacco lo ripacco e vedo, poi vi dico, per ora possono pagare quelli che avevo elencato prima perchè cmq per loro (+ di un kit o parecchie strisce+11kit) necessitano di J3.
Ciuazz
 
Gheroppa":vj703ngc ha detto:
Giakomino, si hai capito bene :) voglio andare alle PT con un pacco finito e vedre se sta in un RR, ho le tabelle che usano loro ma sulla dimensione del pacco ho le mie remore e farvi pagare in un modo o nell'altro ora per poi scoprire che non andava bene per un verso o nell'altro non mi va, io fretta non ne ho quindi quando mi arriva il pacco lo spacco lo ripacco e vedo, poi vi dico, per ora possono pagare quelli che avevo elencato prima perchè cmq per loro (+ di un kit o parecchie strisce+11kit) necessitano di J3.
Ciuazz

ok perfetto :OK) :OK)
 
Gheroppa":hfdz8o1k ha detto:
Violator
Ranx
Diegran
Ricevuto il pagamento e segnato l'indirizzo per la spedizione :)

Per gl'altri vi invito a leggere i post sopra :)
ciuazz

Gheroppa se mi fai sapere dove e come spedire i dindini provvedo appena possibile... solo kit quanto compreso le spese?

..........non mi :sadomaso) , ho visto che ne avete discusso ma mi toccherebbe rileggere tutto!! :p

chiedo venia... :hail)
 
Emhh mi è arrivato un vaglia, solo che nell'accurato e dovizioso elenco della causale manca il nick :) e il nome cognome non mi dice moltissimo, cosi per indagine direi...Toresalvi? se sei tu batti un colpo :)



Problemino.....ho fatto il track quotidiano e pessima sorpresa ambedue i pacchi arrivati in ITA sono stati dati come indirizzo sconosciuto e sono/stanno tornando indietro :°°° ho contattato il venditore richiedendo spiegazioni urgenti e specifiche, ecco che sono mi ha risposto:

we have make an mistake: our system have write false information on the paket. It comes back. We send it new to you on Monday.

Alla faccia dei tedeschi precisi......ora gli ho chiesto di darmi la conferma dei mie dati che gli ho rispedito della distinta del materiale di ambedue i pacchi e di controllare che l'imballo nel primo viaggio non abbia subito nessun danno, la tentazione sarebbe quella di insultarli ma direi che fin che il pacco non è qui meglio evitare :| se penso che il pacco sarebbe arrivato qui oggi o al più lunedi :°°°° ora se tutto va bene gratta gratttt gratttttttt direi che se ne parla per fine settimana prossima :| quasi quasi adesso gli provo a dire di spedire come urgente, mi pare costasse quasi il doppio su un pacco ordinario, vediamo che dice, cosi dovrebbe arrivare in 2/3GG...
 
Gheroppa":izwp8muk ha detto:
ora se tutto va bene gratta gratttt gratttttttt direi che se ne parla per fine settimana prossima :| quasi quasi adesso gli provo a dire di spedire come urgente, mi pare costasse quasi il doppio su un pacco ordinario, vediamo che dice, cosi dovrebbe arrivare in 2/3GG...

non sono fortunato in questo periodo con gli acquisti comunitari :asd)
 
Gli è ritornato il pacco oggi, lo apriva e controllava se tutto è ok poi ripartiva, penso che pe domani sera dovrebbe essere visibile col track...che stress ste poste :|

Violator
Ranx
Diegran
Nico996
thedestroyer256
Ricevuto il pagamento e segnato l'indirizzo per la spedizione :)
 
Gheroppa io ke ho preso la striscia piu le vernice rossored e voglio la spedizione via posta celere 3 posso gia pagarti i 29.20 euro via bonifico bancario o via vaglia semplice o aspetto ke ti arrivi il pacco?
 
la seconda :) aspettate...voglio vedere il pacco non più in ITA come prima ma in casa mia perto sballato e i pacchetti aperti uno per uno a vedere cosa trovo dentro ghgh ;)
 
Top