:crepap)drum7":pyq4jbnq ha detto:Speriamo che vada tutto liscio come l'olio....... :specchio)
Gheroppa":3fexix1z ha detto:Per gl'altri vi invito a leggere i post sopra
ciuazz
io ero rimasto ke dovevamo attendere l arrivo dei pacchi e poi lui ci faceva sapere... :ka)giakomino":11pn3t40 ha detto:Gheroppa":11pn3t40 ha detto:Per gl'altri vi invito a leggere i post sopra
ciuazz
non ho mica capit.... io ero rimasto che dovevamo attendere per sapere se stava in quello da 4€ :sgrat)
Gheroppa":vj703ngc ha detto:Giakomino, si hai capito bene voglio andare alle PT con un pacco finito e vedre se sta in un RR, ho le tabelle che usano loro ma sulla dimensione del pacco ho le mie remore e farvi pagare in un modo o nell'altro ora per poi scoprire che non andava bene per un verso o nell'altro non mi va, io fretta non ne ho quindi quando mi arriva il pacco lo spacco lo ripacco e vedo, poi vi dico, per ora possono pagare quelli che avevo elencato prima perchè cmq per loro (+ di un kit o parecchie strisce+11kit) necessitano di J3.
Ciuazz
Gheroppa":nni1l0sc ha detto:Violator
Ranx
Diegran
Ricevuto il pagamento e segnato l'indirizzo per la spedizione
Per gl'altri vi invito a leggere i post sopra
ciuazz
Gheroppa":hfdz8o1k ha detto:Violator
Ranx
Diegran
Ricevuto il pagamento e segnato l'indirizzo per la spedizione
Per gl'altri vi invito a leggere i post sopra
ciuazz
Gheroppa":izwp8muk ha detto:ora se tutto va bene gratta gratttt gratttttttt direi che se ne parla per fine settimana prossima :| quasi quasi adesso gli provo a dire di spedire come urgente, mi pare costasse quasi il doppio su un pacco ordinario, vediamo che dice, cosi dovrebbe arrivare in 2/3GG...
Gheroppa":254sluyl ha detto:la seconda aspettate...voglio vedere il pacco non più in ITA come prima ma in casa mia perto sballato e i pacchetti aperti uno per uno a vedere cosa trovo dentro ghgh