Aquisto comunitario <b>vernice per le pinza FoliaTec</b>

da quel che ho capito accetta solo bonifico e vaglia postale,giusto?una domandina però vorrei farla:hia il cc bancario o postale?se fosse postale potrei farti un postagiro.... :elio)
 
Ciao, avete intenzione di mettere anche gli adesivi con il logo? vi siete già organizzati?
ve lo chiedo perchè un amico le doveva ordinare e gli ho consigliato http://www.personalizzati.com

i prezzi sono 1,5 euro + iva per quelle da 6,5 cm e 2 euro + iva per quelle da 8,5 cm...

se vi interessano fatemelo sapere che potremmo organizzarci e come minimo fare un ordine unico (con diverse spedizioni... tanto vanno in una normale busta da lettere)...

ciao
leo
 
No un pennello qualsiasi, io già che prendevo altra roba ne ho preso un set di 8 tipi diversi su un venditore italiano di e-bay :) pochi euro e tanto servono sempre eheh, la misura secondo me ideale per cosa dobbiamo fare è 1cm 1cm e mezzo, forse anche 2 ma per certi particolari magari si ci incasina di più, per esempio per schivare le molle...

Per ora:
sie sind nicht ankommen noch an wir die moneies zu Ihnen ufff che stress sti movimenti interbancari e ben che siamo nel 2005 l'era delle telecomunicazioni ....sisi certo :)
 
Vorrei solo informare ke l utente valsim rinuncia all acquisto della vernice foliatec rossored x cedere il posto a me... Prego Gheroppa di modificare il costo il costo di tutto e le relative spese di spedizione.
Cmq attendiamo conferma dal nostro valsim...
ps Grazie mille...
 
ok segnato tutto :)

:Gheroppa (4,40+Rossored) - Scambio a mano
:Bigno (2,20+scambio a mano) - Scambio a mano
Gheto (2,20+SS)
:Baldisse+John78 2,20+ 2xRossored + 9=47.20 TOT
Vizz (2,20+SS) +Rossored
:toresalvi (2,20+2,20+SS) - 2,20+2,20+5=9,4 TOT
vega147 (2,20+SS) +Rossored
:arbi76 (2,20+2,20+RR) - 4,40+5=9,40 TOT
StefanoRuleZZ (2,20+SS)
alexone85 (2,20+SS)+Rossored
:marco86 striscia - 2,20+5=7,5 TOT
:Dome (2,20+scambio a mano) - Scambio a mano
:thedestroyer256 (2,20+4,40+J3)+Rossored - 33,6 TOT
antonio2323 (2,20+SS)
Igor JTD 16v (4,40+SS)
Bicipite (2,20+SS)
:ferra (2,20+RR) - 2,20+5=7,50 TOT
marco3999 (2,20+SS)
topazzo Rossored
drum7 Rossored
portnoy147 Gold
AMERIGOGT Rossored
Tiger86 Black
ranx65 Rossored
aleweiss147 Gold
Gialloblu Rossored
:TylerDurden Rossored+striscia - 18+9+2,20=29,20 TOT
Giakomino Black
:Diegran+Ranx65 Rossored+Rossored - 18+18+9=45 TOT
FlorianoL Rossored
n|k3sT Rossored
:Violator 2 x Rossored - 18+18+9=45
julian Black
fab147 Rossored
:nico996+leo.147 Rossored + 2xBlack + Gold - 18*4+9=81 TOT
marco1974 Rossored
 
scritte alfaromeo

ragazzi, l'amico TCS le ha fatte fare da una ditta di cui non ricordo il nome, le ha pagate un botto ( 25 euro x 4 scritte) ma sono bellissime, se siete interessati chiedete a lui.
 
Re: scritte alfaromeo

devilman":2urax28y ha detto:
ragazzi, l'amico TCS le ha fatte fare da una ditta di cui non ricordo il nome, le ha pagate un botto ( 25 euro x 4 scritte) ma sono bellissime, se siete interessati chiedete a lui.

cavolo un po' caretto....

io le mie le avevo pagare 4 euro tutte e 4 :hone)
 
Gheroppa a me ke puoi mandare tutto (1 striscia cromata + 1 kit rossored) in Celere3 cosi e anke tracciabile e costa solo 8 euro.
Quindi se nn mi sbaglio a te devo dare:
2,20 euro x la striscia, 18 euro x il kit foliatec e 8 euro x le spese in celere 3, totale 28,20 euro, permettimi di scusarmi in anticipo se magari ho tralasciato qualke spesa ke nn mi ricordo...
Fammi sapere se il calcolo e corretto!
Ps un enorme grazie a Gheroppa ke si e' interessato e preso la briga e pagato x tutti noi!
 
alexone85":sfcv3b6w ha detto:
Ps un enorme grazie a Gheroppa ke si e' interessato e preso la briga e pagato x tutti noi!

Concordo pienamente e mi aggiungo ai ringraziamenti!!!
Attendo anch'io il conto.... :elio)
 
Top