Aquisto comunitario <b>vernice per le pinza FoliaTec</b>

FlorianoL":yzpcb1u3 ha detto:
...si l'idea è ok... ma l'dea di mettere la nasona in bilico su due cric esili e gracili... mi fa rabbrividire!!! :?: ...già con uno mi si abbassa la pressione! :sarcastic)

mah, io l'ho già fatto..solo che uso due cric del vecchio fiat 900 di mio nonno...sono di ferro pieno..non cedono di sicuro :asd)
 
Io come consiglio persona OTiando un po ;) non vi consiglio MAI di operare senza ruote o peggio sotto l'auto con solo un crick o 2 che siano, sempre usare cavalletti appositi!! costano poco e sono sicuri, oltre al fatto che permettono di mettere l'auto anche per delle giornate su senza le 2 ruote, se volete facciamo un'aquisto comunitario anche di quelli ghghghh
 
Gheroppa":2fxhvyee ha detto:
Io come consiglio persona OTiando un po ;) non vi consiglio MAI di operare senza ruote o peggio sotto l'auto con solo un crick o 2 che siano, sempre usare cavalletti appositi!! costano poco e sono sicuri, oltre al fatto che permettono di mettere l'auto anche per delle giornate su senza le 2 ruote, se volete facciamo un'aquisto comunitario anche di quelli ghghghh
di che cavetti stai parlando??
 
Vizz":pue1cwat ha detto:
Gheroppa":pue1cwat ha detto:
Io come consiglio persona OTiando un po ;) non vi consiglio MAI di operare senza ruote o peggio sotto l'auto con solo un crick o 2 che siano, sempre usare cavalletti appositi!! costano poco e sono sicuri, oltre al fatto che permettono di mettere l'auto anche per delle giornate su senza le 2 ruote, se volete facciamo un'aquisto comunitario anche di quelli ghghghh
di che cavetti stai parlando??

cavalletti... :scratch)
 
giakomino":1lbrtc2c ha detto:
Vizz":1lbrtc2c ha detto:
Gheroppa":1lbrtc2c ha detto:
Io come consiglio persona OTiando un po ;) non vi consiglio MAI di operare senza ruote o peggio sotto l'auto con solo un crick o 2 che siano, sempre usare cavalletti appositi!! costano poco e sono sicuri, oltre al fatto che permettono di mettere l'auto anche per delle giornate su senza le 2 ruote, se volete facciamo un'aquisto comunitario anche di quelli ghghghh
di che cavetti stai parlando??

cavalletti... :scratch)
sono cieco :splat)
 
LoL :)
http://www.topgear.it/shop.php?key=zoom&id=500
Premetto che non conosco sto sito ne so na sega di chi sia che li vende :) ho fatto con google e basta.

Secondo me su e-bay o per grossisti si possono trovare pure a meno, io li avevo comprati in una fiera agricola e non, ai tempi delle lire sui 20mila, ora però li vorrei cambiare perchè uno si è storto perchè dopo aver cambiato le pasticche ad una A3 di un amico questo ha pensato bene di passarci sopra uscendo dal garages :|....
 
Peccato... Nn so xke credevo venisse molto di piu e quindi nn mi sono messo in lista.... Poi ho avuto una visione... 18 euro... Ke picio ke sono...
Nessuno rinuncia? O magari fate una colletta e mi spedite gli avanzi nei barattolini degli omogenizzati? :OK)
 
alexone85":3kxm3d9v ha detto:
Nessuno rinuncia? O magari fate una colletta e mi spedite gli avanzi nei barattolini degli omogenizzati? :OK)

si beh, il prezzo era chiaro fin dall'inizio.... si parlava addirittura di 16.50... c'era solo da valutare le spese di spedizione!!

i miei residui... purtroppo sono già stati prenotati da un amico!! :elio) :asd)

P.S.
dai, sarà per il prossimo acquisto comunitario!
 
pRECISIAMO ANZITUTTO :) 16,50 era il prezzo dell'oggetto in se, addizionato di spedizione dalla tedeschia, costo del pagamento con BB (CARISA 4Euro) e quindi 18finali, questo per dovuta precisazione :)

Purtroppo salvo qualcuno non ceda il suo posto non ho potuto prendere nemmeno un KIT in più, vuoi perchè il venditore mi aveva detto che con 29KIt il pacco era già bello pienotto, tanto che per le striscie ho fatto un'altra spedizione, vuoi eprchè avevamo fretta di chiudere per tirare troppo alla lunga....sorry :|
 
Gheroppa":3zra19bh ha detto:
pRECISIAMO ANZITUTTO :) 16,50 era il prezzo dell'oggetto in se, addizionato di spedizione dalla tedeschia, costo del pagamento con BB (CARISA 4Euro) e quindi 18finali, questo per dovuta precisazione :)

Purtroppo salvo qualcuno non ceda il suo posto non ho potuto prendere nemmeno un KIT in più, vuoi perchè il venditore mi aveva detto che con 29KIt il pacco era già bello pienotto, tanto che per le striscie ho fatto un'altra spedizione, vuoi eprchè avevamo fretta di chiudere per tirare troppo alla lunga....sorry :|
Ok fa nulla... Se qualcuno rinuncia ad un Rossored, io ci sono!
 
difficile che qualcuno rinunci...

ora aspettiamo solo che arrivi il pacco.... non vedo davvero l'ora!!!

Gheroppa, un pagamento tramite postepay, ti può andare bene?
 
mi permetto di rispondere io da parte di gheroppa avendogli posto la stessa domanda in pvt:
NIENTE PAGAMENTO POSTEPAY PER STRISCIA/VERNICE!!
 
Top