Aquisto comunitario <b>vernice per le pinza FoliaTec</b>

Listone Balasso

Listone Balasso

Gheroppa (4,36+SS) +Rossored
Bigno (2,18+SS)
Gheto (2,18+SS)
Baldisse (2,18+SS) +Rossored
Vizz (2,18+SS) +Rossored
Toresalvi (2,18+SS)
vega147 (2,18+SS) +Rossored
arbi76 (2,18+SS)
StefanoRuleZZ (2,18+SS)
alexone85 (2,18+SS)
marco86 (2,18+SS)
thedestroyer256 (2,18+4,30+SS)+Rossored
antonio2323 (2,18+SS)
Igor JTD 16v (4,30+SS)
Bicipite (2,18+SS-RIS)
Tyler (2,18+SS-RIS)
topazzo Rossored
drum7 Rossored
valsim Rossored
portnoy147 Gold
AMERIGOGT Rossored
Tiger86 Black
ranx65 Rossored
aleweiss147 Gold
Gialloblu Rossored
TylerDurden Rossored
Giakomino Black
Diegran Rossored
FlorianoL Rossored
John78 Rossored
n|k3sT Rossored
Violator 2 x Rossored
julian Black
fab147 Rossored
nico996 Rossored + Black + Gold
leo.147 Black
marco1974 Rossored (Scambio a mano)

21 Rossored – 3 Gold – 5 Black

Questo è il listone di chi ha preso; striscia o strisce cromate e/o 1opiù KIt vernice, siete pregati di darci un'occhiata se tutto vi torna oppure no.

Per chi ha più di un KIT vernice con o senza strsicia direi che il conto è già fatto:
18= costo KIT compresa spedizione in ITA
9=costo spedizione J3+imballo con accoppiato carta avana/pluriball
@Violator 18+18+9=45 (2KIT+SS)
@Nico996 45+18=63 (3KIT+SS)
@thedestroyer256, 2,18+4,30+9+18=33,50 (striscie+SS+KIT)

Questi 3 se vogliono possono già pagare col metodo che prefriscono, cosi inizio a smaltire la lista :) i dati dovresti averli spediti per PVT.

ora ho fatti i conti SOLO con chis ono certo non ci rientri, a loro infatti ho già dato il totale per pagare, per gl'altri aspetto, devo vedere arrotolata la striscia come si comporta, se sta dentro la scatola della vernice, se le misure della scatola non siano variate col tempo, se guardo le foto in giro e poi sul sito foliatec pare siano un po diverse etctctct insomma fin che non ho la scatolain mano non mi fido a fare conti, non voglio rimetterci io e non voglio farvi spendere di più del dovuto a voi, se qualcuno invece già sa che vuole una spedizione in J3 perchè preferisce si sente più sicuro ecttc m elo dica e cosi può pagare anche subito.

P.S. Oggi a savona in un negozio di tuning (alcuni lo conoscono già) per sfizio ho chiesto cosa costa il KIt FoliaTec hihihi prima mi ha detto: 9euro.....ci son rimasto secco poi ho chiesto precisazioni...una bomboletta di marca incerta :| ho detto F O L I A T E C edopo un rapido calcolo.....42euro sti caz..... ho chiesto se ne prendessimo una ventina...37 risticazz.....ghhghghgh Alexdelfo..indovina da chi ghghgh

Concluso!!
Ho anche chiesto per altre cose che magari poteva interessare, ma il pacco mi han già detto che è a tappo cosi.....e ci credo aggiungo io, in italia saremmo già oltre i 29KIT metti che pesino sul 1Kg l'uno o meno cmq sia supereremmo i 20Kg e alle PT costerebbe un botto....poi ci sono le dimensioni...quindi ordine chiuso cosi END STOP ecttetc

Gheroppa":21h03u8o ha detto:
Concluso!!
Ho anche chiesto per altre cose che magari poteva interessare, ma il pacco mi han già detto che è a tappo cosi.....e ci credo aggiungo io, in italia saremmo già oltre i 29KIT metti che pesino sul 1Kg l'uno o meno cmq sia supereremmo i 20Kg e alle PT costerebbe un botto....poi ci sono le dimensioni...quindi ordine chiuso cosi END STOP ecttetc

Sei un mito!!!! :fluffle) poi in pvt mi dirai come farti il versamento o mandarti i soldi... :OK)

FlorianoL":1xhssqsx ha detto:
Sei un mito!!!! :fluffle) poi in pvt mi dirai come farti il versamento o mandarti i soldi... :OK)

Quoto i complimenti, aspettiamo notizie per il pagamento. Se avessimo la conferma che è possibile la raccomandata per 1 kit, potrei farti subito il bonifico. :OK)

>Sisi quando sarà il momento a conti fatti

intanto se qualcuno di voi vuol cambiare auto..un vero affare GOLF del 99 con 75.000Km a SOLI 45.000,00EURO (non mi sono sbagliato a scrivre) <

Ma non è una Golf qualsiasi, è quella appartenuta a Papa Ratzinger!

Attendo come gli altri istruzioni per il pagamento.

GRAZIE.
:grazie) :grazie)

Tiger ma a chi stai dicendo?

Cmq 2 cose, io ho messo 3 nick che possono pagare e stop, per gl'altri aspetto di avere la roba in mano pesarla valutarne l'ingombro, al limite se qualcuno volesse la J3 assolutamente m lo dica che si fanno i conti e può pagare subito :)

Per gli adesivi si potrebbe fare una lista e proporla a chi ha detto che ha la possibilità di averli, Falconero, n|k3sT e macho.
valutare i pro e i contro, anche in base ai gusti personali, chi li vuole più piccoli chi più grandi ectcte.

yeah gheroppa sei stato fortisshimo.... :A) Dimmi poi quanto ti devo e ti faccio subito il versamento. Io non ho preso la striscia. Propongo di fare un'altra lista per gli interessati agli adesivi. Io ci sono. Mi affido a voi per le misure. 6 o 6,5 o 8 o 8,5. 1euro a adesivo mi sembra un ottimo prezzo. Una domanda per falconero. gli adesivi hanno bisogno di trattamenti particolari per non sciogliersi con il calore o sono già pronti da appiccicare così. Si sono rovinati da quando li hai?. Non vedo l'ora di vedere la nasona... nel frattempo ho montato un bel bmc a pannello. A breve tubo gta. :jaw) . Fatemi sapere allora. Per la lista adesivi io ci sono. A presto.

Per te e per gli altri che vogliono assolutamente pagare e mi chiamano in pvt :)

Per chi ha più di un KIT vernice con o senza strsicia direi che il conto è già fatto:
18= costo KIT compresa spedizione in ITA
9=costo spedizione J3+imballo con accoppiato carta avana/pluriball
@Violator 18+18+9=45 (2KIT+SS)
@Nico996 45+18=63 (3KIT+SS)
@thedestroyer256, 2,18+4,30+9+18=33,50 (striscie+SS+KIT)
Per gl'altri io direi di aspettare ad avere un pacco in mano e vedere alle PT cosa dicono.... :) se si possono riparmiare un paio d'euro ben vengano.

Per glia desivi io seguo l'evoluzione :)

Ste81To":1yrc48wf ha detto:
permesso? posso gufare un attimino? Ok, quella vernice dopo un po' si "sfoliatec"!! Prendetela, prendetela pure tutti quanti

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap)

:boid) :boid)

:)

Ste81To":213rt61o ha detto:
permesso? posso gufare un attimino? Ok, quella vernice dopo un po' si "sfoliatec"!! Prendetela, prendetela pure tutti quanti

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap)

Gufare sterilmente, no non puoi :)
se inveci ci spieghi cosè successo è certamente meglio, non trovi? E' successo a te? a chi? quando? dopo quanto tempo? ectct

Io ho parlato con 3 persone qui dentro che han fatto il lavoro con quella vernice e problemi nessuno per ora, anzi tutti strafelici del lavoro, veloce facile e appagante....
Ora tocca a te spiegarci qualcosa... :confusbig)