si ok era tanto per dire ... come non si congela a tenerla ferma una settimana non capisco il perche' debba smettere di funzionare mentre serve di piu' ed tutto l'apparato e' ben caldo e quindi non c'e' il rischio congelamento :OK)
Se è ferma il "condizionatore" non funziona, semplice no.AlOwkITA":alh7nhr1 ha detto:si ok era tanto per dire ... come non si congela a tenerla ferma una settimana non capisco il perche' debba smettere di funzionare mentre serve di piu' ed tutto l'apparato e' ben caldo e quindi non c'e' il rischio congelamento :OK)
rdieci":3u1hxbn7 ha detto:potete correggere il titolo del topic in "appannamento vetri"? "appannaggio" significa tutt'altro
Semplicemente (hai il clima manuale giusto?) ruotando completamente la manopola probabilmente attivi la funzione max-defrost, che scritta così fa tanto figo :asd) , in sostanza si attiva anche il condizionatore. E il condizionatore deumidifica l'aria, sia che poi venga mantenuta fredda o riscaldata al massimo come in questo caso.rizzotti91":1y0jj3l9 ha detto:Io ho notato che se attivo l'ultima parte della manopola e quindi il dis-appannante, parte in automatico il clima e con l'aria fresca il vetro torna in pochissimi secondi perfetto... se invece metto la modalità manuale, calore al massimo, velocità massima e solo aria dalla plancia superiore (passatemi il termine perché non mi viene, mi riferisco ai buchetti accanto al parabrezza :asd)) il vetro pare non dis-appannarsi mai..