Antifurto Block-Shaft

davidefg":21d6huih ha detto:
no, mi sa proprio che la tua è quella soggetta ancora a Bic....

dici? perchè mi ricordo che le prime chiavi erano piatte mentre dopo hanno adottato quelle tubolari, ora non so se l'hanno cambiata ancora.. :scratch)
 
lele1105":10884zzy ha detto:
Leggendo della bic, però ora serei curioso di vedere "l'inventore della cosa", nel senso, mi sarebbe piaciuto vedere mentre lo cercava di aprire, e gli si è accesa la lampadina della bic!!!!
Io a dire il vero avrei trovato un'altra soluzione, per rubare un'auto. Forse perchè non ne son capace.... Fuori da un giornalaio o un tabacchino, c'è sempre qualcuno che la lascia accesa.... Giusto l'altro giorno son passato a fianco ad un serie 5!!! Più "facile" di così!!!!

me l'hano raccontato i miei qualche giorno fa'...
l'hanno visto fare qui da me!!!!!!!
di dove sei?? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
allora come vi ho spiegato e non posso svelare tanta altre cosette esistono migliaia di soluzioni per gli anifurti....basta specializzarsi nel crearne...ricordo che quì dove battiamo anche i record di Napoli (logicamente in proporzione alla dimensione ed al numero della popolazione) appena uscì il block shaft lo riuscivamo già a smontare ma ci impiegavamo un oretta abbondante...poi tre quarti d'ora e via via migliorando...stessa cosa con tutti gli altri antifurti..e comunque credeteci alla bic perchè funziona e per chi ha detto "ma come ha fatto a venirgli in mente mentre rubava.." bè ragà anche il ladro è un mestiere e se ci tieni a farlo bene allora devi studiare...come i dottori...non studiano cos'è un cuore agendo già con un bisturi in mano...prima lo studiano su carta, poi su finti o morti fino ad arrivare alla reale pratica..
 
Fonzie444":2lw44rbw ha detto:
davidefg":2lw44rbw ha detto:
no, mi sa proprio che la tua è quella soggetta ancora a Bic....

dici? perchè mi ricordo che le prime chiavi erano piatte mentre dopo hanno adottato quelle tubolari, ora non so se l'hanno cambiata ancora.. :scratch)

no, le tubolari sono le più semplici nonchè uniche scassinabilil con bic...
 
lele1105":2bpt0mer ha detto:
Leggendo della bic, però ora serei curioso di vedere "l'inventore della cosa", nel senso, mi sarebbe piaciuto vedere mentre lo cercava di aprire, e gli si è accesa la lampadina della bic!!!!
Io a dire il vero avrei trovato un'altra soluzione, per rubare un'auto. Forse perchè non ne son capace.... Fuori da un giornalaio o un tabacchino, c'è sempre qualcuno che la lascia accesa.... Giusto l'altro giorno son passato a fianco ad un serie 5!!! Più "facile" di così!!!!


bè...si è vero...ma è anche vero che un ladro d'auto non ruba auto così per hobby...ma sotto ordine...cioè se occorre un 147 è quella che mira, cerca e prende...quì ci sono persone che addirittura ai loro tempi giravano la notte con liste di macchine richieste da 10/15 alla volta...e pensare che chi le ordina la maggior parte delle volte sono proprio quelli delle autodemolizioni....per il solito giro di ricambi...solo qualcuna la rubano o per servizi "speciali" o per chiedere diciamo un "riscatto"...


Comunque per chi pensa che questi aggeggi o i vari antifurti siano rimedi con il furto sbaglia, sono solo deterrenti che cercano di far spostare l'occhio del ladro dalla tua povera macchinuccia presa di mira ad un altra che sfortunatamente gli somiglia ma semmai ne è priva.
 
ma scusa perché non ci dici i trucchi per non farsela fregare? non sarà mica il tuo mestiere? :p cmq è vero da queste parti funziona proprio così.. :sic)
 
davidefg":3g8rg66w ha detto:
scusatemi vorrei solo dare un consiglio a tutti...poichè noi nel foggiano studiamo come fregare questi antifurti così per hobby...dunque lasciate perdere il block shaft, per fregarlo basta prendere una penna bic, squagliare il tubicino della suddetta penna senza la cartuccia; quando è semi-sciolta la si infila nell'occhiello del cilindro del block shaft, ed ecco essersi creata la chiave...ma questo è solo uno dei tanti....comunque è più sicuro il Block System identico come funzionamento al block shaft ma differente nella tipologia di chiave...vabbè anche questo lo si potrebbe sfondare ma quì si imppiegerebbero almeno 10minuti in più rispetto al block shaft che l'ho visto aprire in 15minuti....per non parlare della gente che si rompeva a scatenare gli antifurti di questo genere e tagliava la canna dello sterzo dal basso vicino al giunto e poi si portava la macchina guidandola con un altro sterzo e canna appoggiati sulle gambe...ragà tutto si può fare...se un umano inventa una cosa altrettanti umani posso manometterla...comunque scegliete il Block system
Meglio quello e non i bastoni bloccaruota che si spaccano con le bombolette che ghiacciano (quelle che usano ai giocatori dopo infortuni) e con due martellate...oppure che diventano innocqui con una sola cassetta della frutta infilata sotto alla ruota su cui c'è il bastone e portata dopo normalmente....vabbè concludo potrei continuare per ore con tanti altri metodi...

quello della bic è una cosa di anni e anni fa...
non usano + la chiave tubolare da anni...
e poi è una leggenda metropolitana...
hai mai provato? io si e la bic si scioglieva ma non si attaccava al ferro!!! plastica e ferro non è che col calore si fondono facilmente...sono stato mezz'ora con un amico per provare sulla vecchia micra di mia sorella (da rottamare...) senza alcun risultato...

quindi evitiamo di sparlare a vanvera come troppi fanno...

il block shaft è ad oggi il migliore.
sempre per il tempo che ci vuole e lo sbattimento...
i ladri di solito passano appresso...
di 147 è piena l'italia peggio delle punto ormai...
 
ho chiesto per farlo montare...

qui a milano chiedono 380 euro, ordinano il piantone, gli arriva dalla fabbrica con già su il blockshaft...

e il meccanico del caso... lo monta soltanto su....

penso che cosi si evita anche il "calzolaio" del caso che invece del buco sul piantone ti fa un portone.... :sic)
 
hate79":twqggzm7 ha detto:
di dove sei?? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Sono della prov. di Novara, l'unica cosa però che mi chiedo ogni volta che vedo una cosa del genere (auto "abbandonate" accese) è questa: "perchè se lo faccio io, al posto della 147 trovo parcheggiata un'altra macchina????"
Oltre tutto se la lasci accesa l'assicurazione ci va a nozze!!!! Posso dire che credo che non aspettano altro.
 
ho montato il block shaft...
tuttavia una cosa che mi ha sorpreso è stata la richiesta di fotocopia del libretto dell'auto.
faxato (a suo dire) alla block shaft per stampare il tagliandino per l'assicurazione.

Tuttavia il tagliandino dell'assicurazione era scritto a mano con 2 dati in croce.

è normale tutto questo?
chi mi dice che non hanno clonato il mio libretto?

il tipo era un installatore che alla block shaft mi hanno caldamente consigliato per Milano.... :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

a voi è capitato la stessa cosa?
 
che io ricordi quando lo montai non mi chiesero niente.. dovetti solo spedire la cartolina per la garanzia mi pare... però non mi ricordo molto sinceramente.. :sgrat)
 
Io l'ho montato circa un anno fa e di ciò che hanno fatto a te non me l'hanno fatto,mi è stato dato un talloncino con tanto di timbro e firma e data dell'avvenuta installazione block shaft da portare in assicurazione per avere lo sconto sulla polizza furto ma niente di più,gli è bastato scrivere solamente telaio,targa e modello auto su quel talloncino ma non ha fotocopiato proprio nulla



Riguardo alle leggende block shaft ce ne sono davvero tante,come quelle dei piantoni che si spaccano in marcia che mi hanno messo una paura assurda,però di auto rubate con il block shaft ne conosco solo una di tante persone che lo montano anche da parecchio,BMW 320 di un amico,parcheggiata in divieto di sosta è stata caricata,testimoniato anche dalla proprietaria del negozio di fronte che ha visto la scena e non si è insospettita perchè in quella zona è all'ordine del giorno caricare auto e l'omino sembrava reale,peccato però non è mai arrivata al deposito l'auto
 
andrea5887":1pqfeea6 ha detto:
Io l'ho montato circa un anno fa e di ciò che hanno fatto a te non me l'hanno fatto,mi è stato dato un talloncino con tanto di timbro e firma e data dell'avvenuta installazione block shaft da portare in assicurazione per avere lo sconto sulla polizza furto ma niente di più,gli è bastato scrivere solamente telaio,targa e modello auto su quel talloncino ma non ha fotocopiato proprio nulla

probabile che lo abbia fatto per ottenere il giusto piantone?
in quanto me lo ha chiesto all'ordinazione del pezzo.

il mecca mi ha fatto vedere che lo installano anche sulle pantere della polizia...
 
Top