Anti-tuning: niente piu' spoiler

moonlight.kiss":13h527mj ha detto:
ma li mortacci loro!!! mi ha preso il nervoso nel vedere la nasona in quelle condizioni :mad2)

max solidarietà :fluffle)

te stai attento che al raduno potrebbe accadere qualcosa di simile :sarcastic)
 
dovrebbero spenderli in funerali per i loro parenti...morire loro sarebbe troppo vìrapido...meglio i parenti, così ci soffrono per un bel po...poi crepassero pure loro :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear)
Prometti che la riporterai al su splendore...povera cucciola sfregiata...dalle un bacino da parte mia... :fluffle)
 
OT: ma che senso ha resuscitare un thread di settembre 2005 solo per aggiungere un commento personale (tra l'altro condivisibile visto l'accaduto) ???

Mah.... :ka)
 
manfste":3c8umeew ha detto:
OT: ma che senso ha resuscitare un thread di settembre 2005 solo per aggiungere un commento personale (tra l'altro condivisibile visto l'accaduto) ???

Mah.... :ka)
OPS OPS...ho seguito chi l'ha riaperto...sono un po pecorone... :asd) :asd) :sedia) chiudete chiudete... :OK) :OK)
 
marco86":3iyt4n6o ha detto:
anche secondo me è qualcuno che c'è l'ha con te...dai..uno che voleva ciularlo avrebbe fatto attenzione a non romperlo....

ma il pezzo che hai comprato per consolarti cos'è di preciso???

Per me è probabile che abbiano tentato di rubarlo, poi vedendo la difficoltà nel toglierlo l'hanno spaccato dalla rabbia. A me è successo con l'antennino, l'avevo incollato, e qualcuno per rabbia l'ha sradicato spaccandomi la base... L'inciviltà non ha limiti...

Massima solidarietà TWL :fluffle)
 
Maroooooooooooooooo :matto) :matto) :matto)
Ma che e' successo oggi? State riesumendo tutti i miei vecchi post? Sono sotto indagine? :asd) :asd) :asd)

Grazie a tutti cmq :OK)
 
Top