Anti-tuning: niente piu' spoiler

Ragazzi, che ci volete fare... Speriamo solo nell'assicurazione :ka)

Nel frattempo per consolarmi un po' oggi ho comprato questo :OK)
P05-01-05_19.42.jpg
 
Non ci sono parole davvero :member) ci sono in giro persone davvero stronze :mad2)
E a me tanto per cambiare ieri sera nel parcheggio di una disco han fottuto l'antennino sti bastaxdi! :swear)
 
marco86":1dkulvag ha detto:
twl":1dkulvag ha detto:
frattempo per consolarmi un po' oggi ho comprato questo :OK)
P05-01-05_19.42.jpg

anche secondo me è qualcuno che c'è l'ha con te...dai..uno che voleva ciularlo avrebbe fatto attenzione a non romperlo....

ma il pezzo che hai comprato per consolarti cos'è di preciso???

A me sembra 1 bello scaricozzo.. :elio)
 
Ti dò 5€ se mi assoldi come cecchino insieme a Seccino! :asd) Ma si può essere così bastardi!!Come li odio!!!!! :mad2) :mad2)
 
Porka ........... ma che ka**o hanno fatto!!!!!!!!!!!!!

L'hai parcheggiata nel bronx????

Questa gente sarebbe bene beccarla e inpiccarla per le p... nel parcheggio del fattaccio, lasciandola li' come esempio......


Come mi fanno inka**are ste cose :cattive10)
 
non esiste che c---o ha nella testa certa gente?

piu che per la pena di morte io sono per le amputazioni purtroppo in italia anche se qualcuno li vede se ne frega e se le forze dell'odine li prendono non fanno neppure il solletico :KO)

comunque mi dispiace molto anche perchè lho vista dal vivo a peschiera
ed è veramente una gra bella nasona
 
ma che idioti ignorantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

l'hanno proprio tranciato .... che grandissime teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi spiace molto!!!
 
non ci sono parole.

se beccassi un pezzo di m**** intento a fare un lavoretto del genere vicino la macchina di un altro di sicuro mi fermerei per dirgli due parole.....se lo dovessi beccare mentre lo sta facendo alla mia 147 state certi che le parole non basterebbero e gliene suonerei tante da fargli rimpiangere di aver scelto questo "mestiere".
Mi dispiace davvero tanto per te.
 
Ciao ,
è inutile ripetere che ciò che ti è accaduto lascia senza parole :KO)
Purtroppo, però, è anche vero che se qualcuno li ruba....qualcun'altro li compra...Quindi, senza voler fare polemiche inutili, invito tutti nel continuare a boicottare nel modo più assoluto roba "ad un prezzo troppo scontato".... perchè prima o poi quello di quello "sconto"ci si ritrova inesorabilmente vittime!!! :dead)
Un abbraccio.
 
Top