di che sei stato tu e non sai come rimontarlo :cattive10)kien":vkdaxsnd ha detto:La mia ignoranza sugli spoiler è totale e perciò mi chiedo:
1- I bastardi hanno fatto un lavoro "serio" in modo che se lo potranno rimontare o hanno solo voluto danneggiarti la macchina? (Dalle foto non riesco a capirlo)
2- Ora che se lo sono portato via, possono montarlo su qualsiasi auto o lo spoiler può essere sistemato solo sulla 147?
Lasciare la macchina in strada non è mai stato molto sicuro, ma certo che ultimamente se ne sentono di tutti i colori...
falconero79":uzd8kzar ha detto:dimmi che è uno scherzo vero :mecry) :mecry) :mecry)
dimmi che non è la tua.... :mecry) nella foto con lo spoiler non ci sono i vetri scuri... nell'altra si
se si, mi spiace molto.... che ba@@@@@@ :KO) :KO) :KO)
kien":2l304at9 ha detto:La mia ignoranza sugli spoiler è totale e perciò mi chiedo:
1- I bastardi hanno fatto un lavoro "serio" in modo che se lo potranno rimontare o hanno solo voluto danneggiarti la macchina? (Dalle foto non riesco a capirlo)
2- Ora che se lo sono portato via, possono montarlo su qualsiasi auto o lo spoiler può essere sistemato solo sulla 147?
Madrid":2r8q9pox ha detto:...sono senza parole!!!!
Ho potuto ammirare dal vivo il tuo gioiellino........è un dolore vedere queste cose....ora che sono a Mi anch'io temo molto per la mia, per ora pago ogni sera 8 euro per tenerla parcheggiata al sicuro!!!!
twl":3bmauuvh ha detto:falconero79":3bmauuvh ha detto:dimmi che è uno scherzo vero :mecry) :mecry) :mecry)
dimmi che non è la tua.... :mecry) nella foto con lo spoiler non ci sono i vetri scuri... nell'altra si
Purtroppo e' proprio la mia, la foto con lo spoiler e' vecchia, ma e' l'unica che avevo dove si vede da vicino.
Questa dovrebbe esserti piu' familiare:
http://www.twlzone.com/twl147/images/13032005-039.jpg
kien ha scritto:
La mia ignoranza sugli spoiler è totale e perciò mi chiedo:
Lasciare la macchina in strada non è mai stato molto sicuro, ma certo che ultimamente se ne sentono di tutti i colori...
di che sei stato tu e non sai come rimontarlo
ora che vedo la tua auto...propendo per vandalismo causato dall'invidia...twl":lz7t4wz3 ha detto:falconero79":lz7t4wz3 ha detto:dimmi che è uno scherzo vero :mecry) :mecry) :mecry)
Purtroppo e' proprio la mia, la foto con lo spoiler e' vecchia, ma e' l'unica che avevo dove si vede da vicino.
Questa dovrebbe esserti piu' familiare: