[ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

La nuova autotadio touch é solo x equiparare alla concorrenza tedesca. La plancia rivestita, potrebbe non essere plastica gommosa colorata, ma magari pelle. Finché non tocchiamo con mano non possiamo sapere.


Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
mmhh...puo' essere come dici tu.
Pero' dalle immagini, l'autorado mi sembra di averla gia' vista sulla 500L di mio cognato. (magari mi sbaglio)
La plancia rivestita chissa' perche'... me la sono immaginata subito di plastica :D
Se invece fosse di pelle, credo sia riservata solo alle versioni con sedili in pelle e a qualcuno questa soluzione potrebbe piacere.
Beh, avendo comprato la giuly da 20 gg, mi preoccupavo facessero un vero restyling, invece se le foto non vengono smentite la linea esterna e' pressoche immutata.
Se no sai che giramento di sfere :wall)
 
...non credo facciano la parte di plancia in pelle (che poi sarà comunque sempre finta pelle...):secondo me sarà dello stesso materiale gommoso di quella attuale,ma colorata.potrebbe non essere male...ma va vista dal vivo......e comunque sempre meglio del filetto rosso che corre per tutto il perimetro (plancia e pannelli porta) interno dell'abitacolo sulle rinnovate serie 2 e 1 di bmw allestimento "sport"..... :ka)
 
Re: R: [ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

La Giulietta è un modello di successo ma come in passato accadde per la 147, il restyling degli interni non fece che impoverirne la qualità: via i tre cerchi del quadro strumenti, maniglie esterne portiere in plastica e non più in alluminio, persino le maniglie per la regolazione del sedile avanti/indietro non avevano più il rivestimento in gomma...

No comment, sarà certamente al risparmio...

Materiali plancia mi piace moltissimo quello finto carbonio opaco rossastro della MiTo

Inviato da Roby con Tapatalk da HTC Sensation XE
 
Ro60":1djuzg51 ha detto:
La Giulietta è un modello di successo ma come in passato accadde per la 147, il restyling degli interni non fece che impoverirne la qualità: via i tre cerchi del quadro strumenti, maniglie esterne portiere in plastica e non più in alluminio, persino le maniglie per la regolazione del sedile avanti/indietro non avevano più il rivestimento in gomma...

No comment, sarà certamente al risparmio...

Materiali plancia mi piace moltissimo quello finto carbonio opaco rossastro della MiTo

Inviato da Roby con Tapatalk da HTC Sensation XE

Speriamo non sia prprio cosi'; non credo che abbassino eccessivamente la qualita' degli interni come sulla 147 (anche se gia' mi sembrano spariti i comandi a bilancere che fanno tanto chic!).
Allora tolsero i 3 cerchi del quadro strumenti, che era un vero capolovoro! :sadomaso)
 
Re: R: [ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

Non mi dispiace questo restiling interno. Vediamo cosa combinano fuori.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
 
In eoria dovrebbero essere aggiunti i sensori parcheggio frontali , in alcune foto si vedono girovagando nella rete di Big G, per quanto rigurada gli interni non sono molto convinto
 
Fonte: autopareri.com

Che ne pensate? Al di là della sdentata eredità della mito (spero che passi dal dentista prima di uscire sul mercato!) a me sembra più bella sia come interni che come esterni
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1377131234.930342.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1377131234.930342.jpg
    74.2 KB · Visualizzazioni: 4,038
  • ImageUploadedByTapatalk1377131247.594334.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1377131247.594334.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 4,022
  • ImageUploadedByTapatalk1377131261.824246.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1377131261.824246.jpg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 4,027
  • ImageUploadedByTapatalk1377131270.606961.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1377131270.606961.jpg
    57 KB · Visualizzazioni: 4,023
Continua a non esser chiara la modifica sui fendinebbia e l'utilitá dei sensori parcheggio in quella posizione. Per quanto concerne lo scudo... ma gli manca un listello cromato, come capitava su mito, o stanno cambiando lo scudo?? Se é cosí é assurdo.
Per esterno siamo comunque pari alla prima versione. Gli interni invece sembrano ad un livello qualitativo superiore.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
phoenix86to":34c54ml2 ha detto:
Continua a non esser chiara la modifica sui fendinebbia e l'utilitá dei sensori parcheggio in quella posizione. Per quanto concerne lo scudo... ma gli manca un listello cromato, come capitava su mito, o stanno cambiando lo scudo?? Se é cosí é assurdo.
Per esterno siamo comunque pari alla prima versione. Gli interni invece sembrano ad un livello qualitativo superiore.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Vista la forma del muso, che non si riesce a capire dove finisce, ben vengano i sensori anteriori. Anche a me non è ben chiara la modifica che intendono fare in zona fendinebbia (cambiera la plastica intorno al fendinebbia?, metteranno li le luci diurne e semplificheranno il faro?).
 
Re: R: [ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

Max Biaggi":3n3k8dhx ha detto:
603004_609744362399810_853522744_n.jpg


Proposta di stile/photoshop...potrebbero aver azzeccato il paraurti?
Non so. Se fosse quello il frontale definitivo, bisognerebbe vederla dal vivo perché cambia totalmente l'impatto.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk 4
 
Non penso sia così perché vorrebbe dire cambiare troppe cose (e quindi spendere secondo la filosoFiat che tutti conosciamo), ma se davvero fosse così male non lo sarebbe affatto. Anzi, la trovo bella e convincente.
 
Re: R: [ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

Cosi sembra avvicinarsi molto alla 4c, mi piace molto il nuovo scudo sperando che rimettono a posto tutti i listelli:D

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 
E' pur vero che a tutto ci si deve far l'occhio, ma alla versione photoshoppata, preferisco di gran lunga quella attuale.
 
Top