I sedili ci saranno solo sulla launch edition??? :cry: Questa informazione non la trovo da nessuna parte
Zurich":l1hfk76c ha detto:I sedili ci saranno solo sulla launch edition??? :cry: Questa informazione non la trovo da nessuna parte
miky91":1u9pd0qk ha detto:Zurich":1u9pd0qk ha detto:I sedili ci saranno solo sulla launch edition??? :cry: Questa informazione non la trovo da nessuna parte
Penso che saranno per tutte le nuove QV, non solo launch :A)
Se non ho interpretato male la brochure sulla QV line ci sono quelli pelle/alcantara ma senza poggiatesta incorporato che saranno optional, mentre quelli sulla launch dovrerbbero essere i nuovi sedili di tutte le QV "originali" diciamo :muaha)
:nono)falconero79":1izrbwul ha detto:fai il passo Andrea :asd) :asd)
ADAN":22sfr31h ha detto:Sono appena tornato dalla Concessionaria DeBona di Susegana TV...
La superGiuly era li...
Giulietta Quadrifoglio Verde TcT Lanch Edition
Grigio opaco con interni in pelle nero.
Ho fatto una trentina di foto...domani ve le posto.
Mi han regalato anche l'ultima copia della brousciure dedicata.
Ps: a Belluno hanno la Mi-To QV TcT
ADAN":ztz4c1fj ha detto:Sono appena tornato dalla Concessionaria DeBona di Susegana TV...
La superGiuly era li...
ADAN":1w6m8k65 ha detto:Sono appena tornato dalla Concessionaria DeBona di Susegana TV...
La superGiuly era li...
ADAN":398ldojx ha detto:Il suo prezzo giusto dovrebbe essere intorno ai 30.000...e son già tanti per una "C" anche se è da 240cv :matto)
ADAN":398ldojx ha detto:La 147 GTA costava sui 38.000 euro... :scratch) ma che motore però. :elio)