Antennino sparito

Ho deciso ! metto questo, è l'unico
veramente antifurto, purtroppo quello
a pinna è l'unico...... :mad2)

gpsgsmoriginaleaudium4.jpg

gps16rh3.jpg

incollarlo non mi sembra una buona scelta,alcuni per sforzare lo svitamento potrebbero causarti danni alla base o addirittura al tetto,la lamiera potrebbe incassarsi leggermente se uno fà eccessivo sforzo,ti consiglio piuttosto di svitarlo quando parcheggi la macchina in posti che non ti fidi,almeno neanche ci provano,perdere 3 secondi non penso ti cambi la vita no??? ;)

se posso dare il mio contributo..

sono 4 mesi che ho l'antennino satinato da 8 cm.

sono 4 mesi che l'ho incollato con il bostik.

sono 4 mesi che ho lo stesso,fottutissimo antennino.

stesso antennino (regalato da me),lancia ypsilon di mia sorella. 3 settimane è durato.

per cui. la paura sfregi,danni più evidenti,per la mia situazione,è infondata.
a chi è successo è stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o avrebbero rigato l'auto in ogni caso.

andrò sempre per la colla.

DaDo":1ous73cz ha detto:
incollarlo non mi sembra una buona scelta,alcuni per sforzare lo svitamento potrebbero causarti danni alla base o addirittura al tetto,la lamiera potrebbe incassarsi leggermente se uno fà eccessivo sforzo,ti consiglio piuttosto di svitarlo quando parcheggi la macchina in posti che non ti fidi,almeno neanche ci provano,perdere 3 secondi non penso ti cambi la vita no??? ;)

Si, ora ti incassano la carrozzeria, e se becchi quello arabbiato magari ti distrugge la macchina... Hai mai provato a svitare un'antenna? Hai mai provato almeno a smuovere la base? Ma non esiste nemmeno lontanamente che forzando la svitatura se ne viene via anche la base..ma non scherziamo, allora ogni volta che a lavoro cerco di svitare un'antenna incollata (o rimasta li da mesi) dovrebbe rimanermi la base in mano? Suvvia.

io ho un antennino cortissimo,nero troppo bello e qnd lascio la macchina in posti un po imboscati o fuori da discoteche lo tolgo, ci metto 3 secondi a svitarlo e altri 3 secondi ad avvitarlo... ;)

mai piu antennini, il mio è durato la bellezza di DUE giorni.

penso che qui dentro sia il record..

mi hanno rubato l'antennino, oramai ce l'avevo da trooooppo tempo.. 1 anno.. :rotolo)
il prossimo lo incollo con l'attack :sarcastic)

Fonzie444":109c5jgm ha detto:
mi hanno rubato l'antennino, oramai ce l'avevo da trooooppo tempo.. 1 anno.. :rotolo)

nn l'ho incollare, altrimenti nn serve a nulla.. perchè la colla fa da isolante.. metti l'antennino, avvitalo finke puoi con le mani.. poi prendi una pinza e lo stringi di più, vedrai che provando a svitarlo gira ma a vuoto.. quindi :mazza)

andrea5887":3eufht32 ha detto:
Fonzie444":3eufht32 ha detto:

Comunque non male come durata direi ;)
pensa che me l'hanno rubato nel posto più impensabile.. al deposito del lavoro dove non entra mai nessuno a parte il custode..

Massimo230":35zzdwgc ha detto:
Fonzie444":35zzdwgc ha detto:

nn l'ho incollare, altrimenti nn serve a nulla.. perchè la colla fa da isolante.. metti l'antennino, avvitalo finke puoi con le mani.. poi prendi una pinza e lo stringi di più, vedrai che provando a svitarlo gira ma a vuoto.. quindi :mazza)
in che senso fa da isolante?

l'attack, una volta che si secca fa da isolante.. quindi le onde radio nn passano.. Su quella di mio padre ho fatto cosi, l'ho stretta con le mani poi ho preso uno straccio l'ho avvolto intorno all'antenna e l'ho stretto con la pinza.. Il risultato che ora gira a vuoto, almeno se lo voglio se lo devono sudare. Devono ringraziare la madonna che nn li becco mai.. :mazza) :prison) :dead) :sadomaso)

Massimo230":21hgz1dt ha detto:
l'attack, una volta che si secca fa da isolante.. quindi le onde radio nn passano.. Su quella di mio padre ho fatto cosi, l'ho stretta con le mani poi ho preso uno straccio l'ho avvolto intorno all'antenna e l'ho stretto con la pinza.. Il risultato che ora gira a vuoto, almeno se lo voglio se lo devono sudare. Devono ringraziare la madonna che nn li becco mai.. :mazza) :prison) :dead) :sadomaso)
e se ne metto giusto una goccia sulla filettatura?

no, se proprio la vuoi mettere, mettila sul supporto di plastica.. Ma cmq la soluzione migliore è quella della pinza, provare per credere. Saluti

Fonzie444":neg1hv27 ha detto:
andrea5887":neg1hv27 ha detto:
Fonzie444":neg1hv27 ha detto:

pensa che me l'hanno rubato nel posto più impensabile.. al deposito del lavoro dove non entra mai nessuno a parte il custode..

Sarò io che penso male subito della gente o pure tu hai pensato la stessa cosa mia? :asd)

andrea5887":2xq0jlfd ha detto:
Fonzie444":2xq0jlfd ha detto:
andrea5887":2xq0jlfd ha detto:
Fonzie444":2xq0jlfd ha detto:

Sarò io che penso male subito della gente o pure tu hai pensato la stessa cosa mia? :asd)

considerando che il custode ha un san bernardo che sembra un cavallo non posso permettermi di lamentarmi più di tanto.. :sarcastic)