gia' fatto :asd) dopo il terzo furto...era quasi oraalfistadoc":cnk9ikqs ha detto:Zeros":cnk9ikqs ha detto:io l ho incollato :asd)
ottimo lo dobbiamo fare tutti!
gia' fatto :asd) dopo il terzo furto...era quasi oraalfistadoc":cnk9ikqs ha detto:Zeros":cnk9ikqs ha detto:io l ho incollato :asd)
ottimo lo dobbiamo fare tutti!
DaDo":1ous73cz ha detto:incollarlo non mi sembra una buona scelta,alcuni per sforzare lo svitamento potrebbero causarti danni alla base o addirittura al tetto,la lamiera potrebbe incassarsi leggermente se uno fà eccessivo sforzo,ti consiglio piuttosto di svitarlo quando parcheggi la macchina in posti che non ti fidi,almeno neanche ci provano,perdere 3 secondi non penso ti cambi la vita no???![]()
Fonzie444":3f7b34l9 ha detto:mi hanno rubato l'antennino, oramai ce l'avevo da trooooppo tempo.. 1 anno.. :rotolo)
il prossimo lo incollo con l'attack :sarcastic)
Fonzie444":109c5jgm ha detto:mi hanno rubato l'antennino, oramai ce l'avevo da trooooppo tempo.. 1 anno.. :rotolo)
pensa che me l'hanno rubato nel posto più impensabile.. al deposito del lavoro dove non entra mai nessuno a parte il custode..andrea5887":3eufht32 ha detto:Fonzie444":3eufht32 ha detto:mi hanno rubato l'antennino, oramai ce l'avevo da trooooppo tempo.. 1 anno.. :rotolo)
Comunque non male come durata direi![]()
in che senso fa da isolante?Massimo230":35zzdwgc ha detto:Fonzie444":35zzdwgc ha detto:mi hanno rubato l'antennino, oramai ce l'avevo da trooooppo tempo.. 1 anno.. :rotolo)
nn l'ho incollare, altrimenti nn serve a nulla.. perchè la colla fa da isolante.. metti l'antennino, avvitalo finke puoi con le mani.. poi prendi una pinza e lo stringi di più, vedrai che provando a svitarlo gira ma a vuoto.. quindi :mazza)
e se ne metto giusto una goccia sulla filettatura?Massimo230":21hgz1dt ha detto:l'attack, una volta che si secca fa da isolante.. quindi le onde radio nn passano.. Su quella di mio padre ho fatto cosi, l'ho stretta con le mani poi ho preso uno straccio l'ho avvolto intorno all'antenna e l'ho stretto con la pinza.. Il risultato che ora gira a vuoto, almeno se lo voglio se lo devono sudare. Devono ringraziare la madonna che nn li becco mai.. :mazza)rison) :dead) :sadomaso)
Fonzie444":neg1hv27 ha detto:pensa che me l'hanno rubato nel posto più impensabile.. al deposito del lavoro dove non entra mai nessuno a parte il custode..andrea5887":neg1hv27 ha detto:Fonzie444":neg1hv27 ha detto:mi hanno rubato l'antennino, oramai ce l'avevo da trooooppo tempo.. 1 anno.. :rotolo)
andrea5887":2xq0jlfd ha detto:Fonzie444":2xq0jlfd ha detto:pensa che me l'hanno rubato nel posto più impensabile.. al deposito del lavoro dove non entra mai nessuno a parte il custode..andrea5887":2xq0jlfd ha detto:Fonzie444":2xq0jlfd ha detto:mi hanno rubato l'antennino, oramai ce l'avevo da trooooppo tempo.. 1 anno.. :rotolo)
Sarò io che penso male subito della gente o pure tu hai pensato la stessa cosa mia? :asd)