Antennino sparito

io ho messo l antennino corto pochi giorni dopo aver preso la macchina, me l hanno fregato dono 5 6 mesi, me ne sono comprato un altro contro la mia volonta e me l hanno fregato dopo un mese e mi dispiace ma il terzo l ho ciullato, sembra che duri xo :)

bozza":ebtzq9q2 ha detto:
io ho messo l antennino corto pochi giorni dopo aver preso la macchina, me l hanno fregato dono 5 6 mesi, me ne sono comprato un altro contro la mia volonta e me l hanno fregato dopo un mese e mi dispiace ma il terzo l ho ciullato, sembra che duri xo :)

mio zio ogni volta mi dice: "ancora a comprare antennini stai? valli a rubare" :rotolo)

Fonzie444":lneoqzt4 ha detto:
bozza":lneoqzt4 ha detto:

mio zio ogni volta mi dice: "ancora a comprare antennini stai? valli a rubare" :rotolo)
e ha ragione, si va avanti cosi ormai... ci sono troppo delle teste di legno in giro e stando in mezzo a loro ci si diventa

io stranamente ho l'antennino da mesi e mesi eppure sto a napoli , ho parkeggiato l'auto dappertutto, mai se lo sono fregato... ma i coprivalvola si..... :asd)

wolfbreen ha detto:
Ho deciso ! metto questo, è l'unico
veramente antifurto, purtroppo quello
a pinna è l'unico...... :mad2)

gpsgsmoriginaleaudium4.jpg

gps16rh3.jpg
[/quote

lo stesso identico del mio :A) è quello ke montano il gruppo vw audi... io l'ho montato 2 mesi fa appena mi hanno ciulato il simoni :nod)

alfistadoc":2r4uxinj ha detto:
io stranamente ho l'antennino da mesi e mesi eppure sto a napoli , ho parkeggiato l'auto dappertutto, mai se lo sono fregato... ma i coprivalvola si..... :asd)

Aspetta, aspetta, nn cantare vittoria troppo presto.. :rotolo) :rotolo)

nessuno ha pensato di cospargerlo di un leggero velo di grasso ... :devil) ? m' immagino la scena del ladro con le mani unte :muaha)

joker66":d1zve2v2 ha detto:
nessuno ha pensato di cospargerlo di un leggero velo di grasso ... :devil) ? m' immagino la scena del ladro con le mani unte :muaha)
io ho pensato di fregarmelo a mia volta.. :sarcastic)