Antennino... rubato!

Alfa mi dispiace che te l'abbiano rubato di nuovo ma perchè non provi a vedere in qualche autoricambi della tua zona,a me mise 12€ il Simoni Racing oppure come ti hanno consigliato vai all'Alfa e prendi quello della 156 o della 166 :OK)
 
Il problema è che è la terza volta che mi capita......Mi hanno rubato due antennini e un antenna originale.....
Non se ne può più.......
Ora sarò costretto a spendere altre 10 euro.........



:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se avete però individuato qualche antennino che costa poco su qualche sito internet......postatemi il link........sono stanco di spendere soldi per l'antennino.......

:mecry2) :mecry2)
 
avete mai pensato a spalmare sugli antennini vasellina??? :elio)

tanto è trasparente,bella grassa ed untosa al limite protegge pure la vernice se avete le cromate o le satinate!!

appena la toccano e la sentono bella grassa voglio vedere se la prendono bene con tutta la mano x svitarla!!!

anche perchè abbinata a frenafiletto che riduce la facilità nello svitare...la mano ce la devono mettere tutta per svitarla :asd)
 
alfa1981":1ijdiovb ha detto:
Il problema è che è la terza volta che mi capita......Mi hanno rubato due antennini e un antenna originale.....
Non se ne può più.......
Ora sarò costretto a spendere altre 10 euro.........



:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se avete però individuato qualche antennino che costa poco su qualche sito internet......postatemi il link........sono stanco di spendere soldi per l'antennino.......

:mecry2) :mecry2)


HELP

:(
 
ho comprato l'antennino giovedì mattina....ieri sera mentre ero in giro con la ragazza me lo hanno rubato, ma io dico come sta la gente per mettersi a svitare antenne dalle macchine :member)

piggyvigne":fesncf8n ha detto:
avete mai pensato a spalmare sugli antennini vasellina??? :elio)

tanto è trasparente,bella grassa ed untosa al limite protegge pure la vernice se avete le cromate o le satinate!!

appena la toccano e la sentono bella grassa voglio vedere se la prendono bene con tutta la mano x svitarla!!!

anche perchè abbinata a frenafiletto che riduce la facilità nello svitare...la mano ce la devono mettere tutta per svitarla :asd)

sai che questa idea anche se strana non è così male :sarcastic) ci faccio un pensierino ;)
 
Harlequin":r9z1745k ha detto:
ho comprato l'antennino giovedì mattina....ieri sera mentre ero in giro con la ragazza me lo hanno rubato, ma io dico come sta la gente per mettersi a svitare antenne dalle macchine :member)

piggyvigne":r9z1745k ha detto:
avete mai pensato a spalmare sugli antennini vasellina??? :elio)

tanto è trasparente,bella grassa ed untosa al limite protegge pure la vernice se avete le cromate o le satinate!!

appena la toccano e la sentono bella grassa voglio vedere se la prendono bene con tutta la mano x svitarla!!!

anche perchè abbinata a frenafiletto che riduce la facilità nello svitare...la mano ce la devono mettere tutta per svitarla :asd)

sai che questa idea anche se strana non è così male :sarcastic) ci faccio un pensierino ;)

l'unico problema è quand la devo smotare io.... tipo agli autolavaggi ;)
 
Pure a me oggi....e siamo già a due in 6 mesi...avevo quello corto della 156..vado a lavoro,finito il turno..esco e non ci sta più nulla..oltre il danno la beffa..sono falliti quasi tutti i conce alfa in toscana e adesso trovare uno aperto sarà un'impresa...BASTARDO CHIUNQUE TU SIA! :swear)
Se lo trovavo lo lasciavo attaccato come una zanzara alle mani!
 
Goku147":3krgi7t8 ha detto:
Pure a me oggi....e siamo già a due in 6 mesi...avevo quello corto della 156..vado a lavoro,finito il turno..esco e non ci sta più nulla..oltre il danno la beffa..sono falliti quasi tutti i conce alfa in toscana e adesso trovare uno aperto sarà un'impresa...BASTARDO CHIUNQUE TU SIA! :swear)
Se lo trovavo lo lasciavo attaccato come una zanzara alle mani!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ragazzi è inutile, al mondo si va avanti cosi, c e poco da fare, a me ne hanno fregati 2 e al terzo lo fregato io, devo essere sempre il solito imbecille che compra la roba agli altri...
 
anche a me han provato a ciularmelo.... poi si sono accorti che era tutto smangiucchiato dal gatto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


e l'han rimesso a posto (per modo di dire.. appoggiato sul tetto :asd) )



lo so che è brutto ma a me sta bene così :sarcastic) :sarcastic)


comunque io l'ho pagato 7 euro all'alfa (se non vado errato)
 
bayl1ss":2jxugzl5 ha detto:
anche a me han provato a ciularmelo.... poi si sono accorti che era tutto smangiucchiato dal gatto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


e l'han rimesso a posto (per modo di dire.. appoggiato sul tetto :asd) )



lo so che è brutto ma a me sta bene così :sarcastic) :sarcastic)


comunque io l'ho pagato 7 euro all'alfa (se non vado errato)
piu o meno ho pagato anche i mei quella cifra forse 10 mi pare, una roba del genere...
 
Io mi tengo la canna da pesca a sto punto, tanto la spesa anche se esigua diventa una tassa da pagare periodicamente.

Ci fosse qualcuno che li becca sul fatto, come vorrei sentirne almeno uno raccontarlo :mazza)
 
Fonzie444":3bvt7km0 ha detto:
Cominciamo a rubarli anche noi, almeno diventa uno scambio equo.. :asd)

Sono quasi daccordo con te, nel senso che della tua frase cambierei le parole "rubarli" con "prenderli a pedate in culo".. il resto va bene :nod)

Ciao Fonzie :OK)

PS: mio padre ha preso atto del furto e mi ha gia anticipato che me lo rifarà al più presto... stavolta ho scelto il modello satinato :scratch)

Un grazie a mio padre :handclap) :grazie)
 
Top