Antennino... rubato!

mischiargli le ossa di botte a sti ladruncoli infami..... :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
 
Dives81":1tdbur7r ha detto:
DavideSpeed":1tdbur7r ha detto:
dami81":1tdbur7r ha detto:
Kakkio Davide :?: leggo solo adesso mi dispiace, ma vedrai che il papi te lo fa piu bello :OK)

Sta gia praticandosi per l'operazione "Adel se lè bel cromat" :lol: :crepap) :rotolo) :elio)


Appena possibile lo devo vedere :jolly)

Nel weekend ci si vede... :OK) ... anche per Domenica pome per fare la prova e il video :sarcastic)
 
Ragazzi io nei giorni scorsi vicino la mia :inocchio) ho trovato un antennino a terra color argento sicuramente provento di un furto :asd) ,me lo sono preso :p ,me ne hanno fregati due almeno così uno l'ho ritrovato,era identico al primo mio della Simoni argentato
 
andrea5887":1bp6amg8 ha detto:
Ragazzi io nei giorni scorsi vicino la mia :inocchio) ho trovato un antennino a terra color argento sicuramente provento di un furto :asd) ,me lo sono preso :p ,me ne hanno fregati due almeno così uno l'ho ritrovato,era identico al primo mio della Simoni argentato

Foto foto please... io nei giorni scorsi ero Roma :?: ... è il mioooooo :lol: :rotolo) :sedia) .... scherzo ovviamente :fluffle)

Stavolta la sorte ha portato bene, un'antennino nuovo ;) :OK)

Vedrete il mio... il papi oggi lo finisce... è semplice ma molto carino :OK)
 
DavideSpeed":36nde3nm ha detto:
andrea5887":36nde3nm ha detto:
Ragazzi io nei giorni scorsi vicino la mia :inocchio) ho trovato un antennino a terra color argento sicuramente provento di un furto :asd) ,me lo sono preso :p ,me ne hanno fregati due almeno così uno l'ho ritrovato,era identico al primo mio della Simoni argentato

Foto foto please... io nei giorni scorsi ero Roma :?: ... è il mioooooo :lol: :rotolo) :sedia) .... scherzo ovviamente :fluffle)

Stavolta la sorte ha portato bene, un'antennino nuovo ;) :OK)

Vedrete il mio... il papi oggi lo finisce... è semplice ma molto carino :OK)

Io lo vedrò in anteprima. :elio) :asd)
 
Anche io sono tentato di rimetterlo...
Ma poichè me ne hanno già zanzati due per ora "sopporto" la canna da pesca...
:mad2)
 
E' pronto... arriveranno le foto e forse... altre novità di produzione... nulla di sicuro ora ma mio padre ha lanciato l'offerta di farne un pò anche per chi vorrebbe un'antennino personalizzato ad un prezzo accettabile... vi dirò prossimamente compreso le foto dei nuovi antennini :OK)
 
DavideSpeed":316k0dj5 ha detto:
Ieri sera uscendo dall'ufficio, mi stavo recando dalla nasona per tornare a casa... ad un certo punto nell'avvicinarmi la guardo bene ed ho come la sensazione che manca qualche cosa, ma al buoi con la nebbia non avevo ancora focalizzato bene la mancanza... salgo con gli occhi e vedo il portantenna privo della sua antennina in alluminio satinato :?:

:mecry2) :member) :mad2) :boxe) :motz) :mazza)

Bastardi :swear)

Ecco l'oggetto del furto...
antennino.jpg


Mi girano non tanto per l'oggetto in se, quanto perchè era un regalo :sic)

Solidarità...come ha detto yugs c'è sempre qualcuno che non vuole spendere pochi euro per prendersene uno oppure che lo fa per dispetto.
Anche io controllo sempre il mio ogni che volta che prendo l'auto.
 
mi sento un derubato anch'io...sono arrivato fino a 7 antennini rubati, stanco, ho messo la pinna verniciata in tinta...questa dura un po di piu...no problem anche al lavaggio...
 
Top