Antennino... rubato!

DavideSpeed":3b47mmfv ha detto:
Luca T.S.":3b47mmfv ha detto:
T hanno fatto un favore Davide!!! :sarcastic)
Te l'ho detto un antennino come quello non stava bene su un auto d classe come la tua :asd) ,hanno fatto bene! :rotolo) Almeno così adesso ne monterai uno bello e semplice come il mio. :asd)
No skerzo se era un regalo a cui tenevi molto mi dispiace :fluffle) .
Va be dai arriverà anke il mio momento... :sarcastic)

Te sempre dietro a pensar male :wall) ... ma non ti dò tutti i torti visto che da un pò anche gli stronzi hanno braccia e gambe :lol: :(

Carlo ora vedo perchè quasi quasi vado di homemade con supervisione di mio padre, ottone lavorato e cromato... quindi totalmente a scelta come forma e grandezza :smokin)

Va bene che è homemade, ma mi sa che ti costa di più di lavoro e materiale che a prenderne uno nuovo già fatto..... da BEP's c'erano a meno di 10 euro .... poi sai che sono sempre d'accordo con le modifichine homemade che fai :asd)
 
Anche a me al terzo antennino corto fregato, ho rimesso su la vecchia canna da pesca che fa proprio cagare...
 
Mi spiace per l'accaduto... che dire? Non credo sia perche' questi str... non hanno i soldi per prenderselo: ormai raramente chi ruba lo fa per questo motivo (tanto piu' che se hanno una nasona su cui metterlo non gli mancano i soldi...)
Invidia? Dimostrazione di "furbizia"? :shrug03) Inutile entrare nel loro cervello (anche perche' non ce l'hanno)...
 
ancipe":1xskag6t ha detto:
Anche a me al terzo antennino corto fregato, ho rimesso su la vecchia canna da pesca che fa proprio cagare...

Se mi fregano anche questa la compro di nuovo corta, anche se mi girano un pelo...
 
marco_g":ztsopx17 ha detto:
dopo che me lo rubarono pensai la stessa cosa... "che pezzenti, neanche i soldi per comprarselo" :asd)



La gente va a risparmio e li ruba è più conveniente no :asd) ,ma devo beccarli un giorno sul fatto poi altro che rubare antennini e coprivalvole :asd)
 
andrea5887":unw1m68u ha detto:
marco_g":unw1m68u ha detto:
dopo che me lo rubarono pensai la stessa cosa... "che pezzenti, neanche i soldi per comprarselo" :asd)



La gente va a risparmio e li ruba è più conveniente no :asd) ,ma devo beccarli un giorno sul fatto poi altro che rubare antennini e coprivalvole :asd)
già anch io sono in agguato dalla finestra, poi al ladruncolo gli chiudo le mani nel portellone :asd)
 
marco_g":245b0rf2 ha detto:
andrea5887":245b0rf2 ha detto:
marco_g":245b0rf2 ha detto:
dopo che me lo rubarono pensai la stessa cosa... "che pezzenti, neanche i soldi per comprarselo" :asd)



La gente va a risparmio e li ruba è più conveniente no :asd) ,ma devo beccarli un giorno sul fatto poi altro che rubare antennini e coprivalvole :asd)
già anch io sono in agguato dalla finestra, poi al ladruncolo gli chiudo le mani nel portellone :asd)
Io prima gliele stacco.................poi le "metto nel" portellone...... :sadomaso)
 
cica":2me7uemp ha detto:
marco_g":2me7uemp ha detto:
andrea5887":2me7uemp ha detto:
marco_g":2me7uemp ha detto:
dopo che me lo rubarono pensai la stessa cosa... "che pezzenti, neanche i soldi per comprarselo" :asd)



La gente va a risparmio e li ruba è più conveniente no :asd) ,ma devo beccarli un giorno sul fatto poi altro che rubare antennini e coprivalvole :asd)
già anch io sono in agguato dalla finestra, poi al ladruncolo gli chiudo le mani nel portellone :asd)
Io prima gliele stacco.................poi le "metto nel" portellone...... :sadomaso)
e poi le dai al cane come wurstel :asd)
 
DavideSpeed":2jlmhug7 ha detto:
Il papì si riconferma di nuovo un grande artigiano :hail) :Ball) :fiori)

Sta arrivando l'antennino home-made lavorato al tornio e lucidato e cromato a mano... quando sarà finito vi posterò le foto della new entry :scratch) :OK)

Lasamèl mòl! :asd)
 
A me fregarono la canna da pesca invece..
messo antennino e non ho mai avuto problemi.. :marameo)
davvero, non sto scherzando
devo dire che era blu e l'alfa grigia, me lo aveva regalato mi socera
faceva talmente skifo l'accostamento da far ritenere ai vari teppisti che si sono susseguiti uno sfregio non fregarmelo.. MALEDETTI :member)
 
dopo che mi rubarono la canna da pesca a settembre ho comprato l'antennino ed è ancora lì non ci credo :?: :asd)
 
Top