Animali domestici

IlFede":wj2liq5h ha detto:
ste1978":wj2liq5h ha detto:
Ecco qua i miei due gatti:
Ulisse (purtroppo lui è sordo :cry: )

anke il mio kane é diventato completamente sordo da un anno a questa parte :cry:

Il mio gatto è sordo dalla nascita quindi non sapendo cosa si il suono penso che non si accorga della differenza. Penso che il tuo cane un pò soffre perchè è diventato sordo
:cry: .
 
Sono tornata solo oggi dopo un periodo di assenza e ho letot i vostri racconti. Ho pianto e lo sto facendo ora perchè pensare a quello che si prova nel perdere in cucciolo di casa e a quello che avete provato mi fa star male.
Io so che non riesco nemmeno ad immaginare di non avere più Lucky tra le mia braccia che mi lecca e si fa coccolare.
In quel momento quando accadrà so che avrò bisogno di tanta forza e tanta fede per non mollare
 
micia07.jpg

micia08.jpg

micia09.jpg

micia19.jpg

micia33.jpg

micia62.jpg
 
Il mese scorso se ne è andata la micia che avevo adottato da un gattile per leucemia felina malgrado l'avessi vaccinata

micia.jpg


per fortuna una settimana fa è apparso questo micio sul mio giardino e tutto il condominio ha deciso di adottarlo

micio.jpg
 
Laika vuoi aprire un'agenzia materimoniale anche x gli animali??? :p
lo terro' presente x un futuro magari potrei averne bisogno... ;)
io il mio primo cucciolo di pastore tedesco l'ho ricevuto in regalo a quattro anni e da allora sono sempre stata circondata da cani
oggi ho Asia una splendida cane corso che vive in casa con me e convive senza troppi problemi anche con i miei 20 pesci che ho nella fontana del giardino, mentre in ufficio ho cinque pastori tedeschi e un gatto di circa dieci kg.
 
Alfasister":xtmn8geh ha detto:
Laika vuoi aprire un'agenzia materimoniale anche x gli animali??? :p
lo terro' presente x un futuro magari potrei averne bisogno... ;)
io il mio primo cucciolo di pastore tedesco l'ho ricevuto in regalo a quattro anni e da allora sono sempre stata circondata da cani
oggi ho Asia una splendida cane corso che vive in casa con me e convive senza troppi problemi anche con i miei 20 pesci che ho nella fontana del giardino, mentre in ufficio ho cinque pastori tedeschi e un gatto di circa dieci kg.
Io aprirei di tutto per gli animali, cani soprattutto, cmq sì, tieni presente l'idea ;)
Un abbracico forte a tutit i tuoi cuccioloni :fluffle)
 
Top