Animali domestici

o

fillojtd":1v63yo4j ha detto:
la mia micia è morta questa mattina sotto la macchina del papà mentre usciva dal garage!!!! :mecry) :mecry)
poverina era vecchia aveva 22 anni ed era un pò rintuonata e non si è accorta della macchina :mecry2)


chezzo mi spiace... ma to papy non poteva stare attento?? :mecry)

certo che i gatti campano a lungo eh?

quello della mia morosa ha 13 anni :D
 
Re: o

lele1975":236t1gv4 ha detto:
fillojtd":236t1gv4 ha detto:
la mia micia è morta questa mattina sotto la macchina del papà mentre usciva dal garage!!!! :mecry) :mecry)
poverina era vecchia aveva 22 anni ed era un pò rintuonata e non si è accorta della macchina :mecry2)


chezzo mi spiace... ma to papy non poteva stare attento?? :mecry)

certo che i gatti campano a lungo eh?

quello della mia morosa ha 13 anni :D
grazie della solidarietà!!!mi dispiace molto!!
purtroppo era vecchissima e di conseguenza anche parecchio disastrata tutte le volte si cercava di stare attenti solo che questa mattina sarà stato l'orario mattiniero sarà la distrazione ma è finita cosi!!!almeno non ha sofferto!!!
 
Si hai ragione su questo, non ha sofferto, ma mammia mia cosa si deve provare quando sei tu che fai del male al tuo cucciolo anche se involontariamente :(
 
Si hai ragione su questo, non ha sofferto, ma mammia mia cosa si deve provare quando sei tu che fai del male al tuo cucciolo anche se involontariamente :(
 
infatti mio padre è tutto il giorno che gira per casa con lo sguardo perso!!!
io sarei anche peggio per fortuna lui ha un carattere forte!!!
 
Io ho sempre avuto dai 3 ai 7 canarini ed un pesce rosso.

purtroppo ora il pesce e` morto (mi e durato ben 9 anni) ed i canarini li ha mio nonno.

Da quando ho la casa con il giardino ho finalmente potuto coronare il mio sogno di bambino.

Ho un bellissimo setter inglese bianco e nero, e sabato ne arriva uno anche per un mio amico
 
Carlos

carlos.jpg


Licia

licia.jpg
 
io ho avuto in passato
un pastore tedesco e un rottvailer
dopo un setter

oggi mi sono rimasti solo 15 canarini
mi piacerebbe avere un pappagallo
quelli tutti colorati (ara)

se qualcuno ne ha uno
 
Io ho una bastardina di piccola taglia di nome Ciccio(avete capito bene)
Quando l'ho portata a casa aveva due mesi e mi stava sul palmo della mano.I primi giorni guardava tutti con lo sguardo perduto e faceva grande tenerezza.Ora ha otto anni e ne sono affezionatissimo.
 
Che meraviglia che sono i vostri cuccioli ragazzi! :nod)

Ieri sera io sono arrivata a casa stremata, era stata una giornata davvero di cacca, apro la porta e lui è lì, il mio cucciolo mi corre incontro, mi fa le feste, mi salta in braccio e mi riempie di baci... beh la mia giornata è diventa meravigliosa :)
 
Dunque, questo ronfone è Gighen
gighen.jpg


Questi due invece sono quei rompicoglioni di Freddy Kruger e Pisellone
topini%20casetta.jpg


Quest'ultimo, affidato alle cure dei miei cognati, è Ghemon
Ghemon.jpg


Di foto della vampira invece ce ne sono parecchie fra le foto dei meeting :asd)
 
io invece ho 1 cangatto cioè e 1 gatto persiano di nome Mozart colore grigio blu oki gialli..........e cangatto xke ha le dimensioni di 1 barboncino ma e gatto peso stimato ad ernie 8kg.................ve lo farei vedere ma nonb so postare le foto se qualcuno si offre.............


e molto cuccioloso...............................ma non ama il cocker della vicina l'ultima volta gli e salito in groppa e non lo ha mollato sino alle sprangate di mia mamma...........il cocker e dovuto andare a curarsi le ferite da galoppo dal veterinario....................lo dicevo che voleva fare fantino il mio gatto!!!!!!!! :OK)
 
Il mio si chiama Lothar (come l'assistente di Mandrake e non come il calciatore)


P1030628.JPG



Versione total relax

P1030648.JPG




hem forse ho inserito un'immagine un pò troppo grossa chi me la rimpiccilolisce x favore??
 
Io ho un cane di nome pongo di cui postero le foto in un futuro prossimo, devo dire che pero' non e' molto fotogenico... :asd)

Infatti poraccio e' leggermente mutilato :D , ma molto dolce...

Ha avuto un incontro ravvicinato prima con un pastore tedesco, che gli ha
fatto un taglio sull'orecchio
, poi con un PITBULLLLLLLL che ha deciso di renderlo piu' presentabile!!!

Via il dente via il dolore... comunque devo dire che l'ha presa bene :asd) :asd) e' ancora un mandrillone :asd)


E' un bastardino simpaticissimo, purtroppo con le donne sono anni che non
becca piu' un ca....o, daltronde o gli compriamo un cappellino...o e' dura conquistare :crepap) :crepap)


Poi ha un altro diffettuccio, gli si incricchia la gamba destra, devo dire che ultimamente succede di rado,
ma prima era troppo tenero, quando gli succedeva dovevi tirargliela se no camminava zoppo!!!! :asd) :crepap) :asd)

Gli voglio troppo bene pero' e' il mio pongo!!!
Diciamo che ha avuto una vita movimentata, ma daltronde se le' cercata,
era sempre lui che voleva litigare!!!!


E' da un po pero' che e' uscito dal giro :asd) , adesso e' maturato, diciamo
che le esperienze gli sono bastate, ancora adesso pero' vuole mangiarsi il
gatto del mio vicino di casa!!!Ma mi sa che le busca pure da lui!!! :asd)


Appena posso posto le foto della bestia... :D
 
Il mio Lucky invece non attacca mai briga con nessuno, ma due mesi fa in montagna un cane da valanga lo ha scambiato per un giocattolo prendendolo tra le sue fauci e sventrandomelo. E' stato il momento più brutto della mia vita, li ho capito cosa mi succederà quando lo perderò, ma è stato forte, coccolato da tutti noi con tenacia e affetto e ne è uscito vittorioso! :OK)
 
Top