[Angel Eyes] Ecco il primo esperimento [Foto]

Complimenti! :OK)
Magari ci hai già pensato, ma potresti eliminare la lampadina di posizione: sarebbe una soluzione per eliminare il contrasto con gli xenon...
 
lelesch81":271kit01 ha detto:
superjergio":271kit01 ha detto:
se può interessare su ebay ci sono kit con specificati anche i diametri......8.....10 ecc ecc.


questo link è di un kit ma non proprio come gli altri.....
http://cgi.ebay.it/2er-Set-NEON-Sta...002801119QQcategoryZ57310QQrdZ1QQcmdZViewItem

Adesso me li studio.. Il problema è che non abbiamo il supporto rotondo, quelli che ho montato io hanno una base il plastica traspatente in modo da incastrarli bene... :OK)

Si ho visto il bordo di materiale trasparente......se sagomato bene si incastra perfetto nel faro e lo si blocca li....mentre questi avrebbero bisogno di qualcosa per irrigidirli e fissarli......

l'unico peccato è che con i tuoi dovremmo prenderne 2 kit per poi usare la metà di quello che abbiamo preso..........magari se raggiungiamo un numero discreto possiamo chiedere se ci vendono solo le coppie piccole.....anche se mi sembra improbabile purtroppo.
 
superjergio":29bpnvl4 ha detto:
lelesch81":29bpnvl4 ha detto:
superjergio":29bpnvl4 ha detto:
se può interessare su ebay ci sono kit con specificati anche i diametri......8.....10 ecc ecc.


questo link è di un kit ma non proprio come gli altri.....
http://cgi.ebay.it/2er-Set-NEON-Sta...002801119QQcategoryZ57310QQrdZ1QQcmdZViewItem

Adesso me li studio.. Il problema è che non abbiamo il supporto rotondo, quelli che ho montato io hanno una base il plastica traspatente in modo da incastrarli bene... :OK)

Si ho visto il bordo di materiale trasparente......se sagomato bene si incastra perfetto nel faro e lo si blocca li....mentre questi avrebbero bisogno di qualcosa per irrigidirli e fissarli......

l'unico peccato è che con i tuoi dovremmo prenderne 2 kit per poi usare la metà di quello che abbiamo preso..........magari se raggiungiamo un numero discreto possiamo chiedere se ci vendono solo le coppie piccole.....anche se mi sembra improbabile purtroppo.

Adesso mi ingegno un po'... :OK)
 
Ottimo lavoro Lele......
.....e complimenti per aver insistito su questa strada, io ho dovuto interrompere gli esperimenti per mancanza di tempo!!!

Una domanda, come hai fissato gli anelli? Riesci a fare qualche foto ravvicinata? Hai considerato che il faro si muove (regolazione altezza faro), non eà che l'anello ne impedisce il movimento?

Se ricordi i miei dubbi quando proposi la soluzione di questi anelli erano sulla luminosità scarsa di questi anelli.
Nelle tue foto sembrano perfettamente illuminati, ma sicuramente è un effetto del fatto che hai fotografato solo gli anelli accesi, hai provato con gli anabbaglianti accesi come si vedono?

Dai che se ci becchiamo per quell'altra cosa magari me li fai vedere dal vivo....

..ancora complimenti!
 
Madrid":vc58puuj ha detto:
Una domanda, come hai fissato gli anelli? Riesci a fare qualche foto ravvicinata? Hai considerato che il faro si muove (regolazione altezza faro), non eà che l'anello ne impedisce il movimento?

Con il mitico Bostick Trasparente... :asd)

Madrid":vc58puuj ha detto:
Se ricordi i miei dubbi quando proposi la soluzione di questi anelli erano sulla luminosità scarsa di questi anelli.
Nelle tue foto sembrano perfettamente illuminati, ma sicuramente è un effetto del fatto che hai fotografato solo gli anelli accesi, hai provato con gli anabbaglianti accesi come si vedono?

Dai che se ci becchiamo per quell'altra cosa magari me li fai vedere dal vivo....

..ancora complimenti!

Ho messo sotto carica la digitale, questo pome faccio 4 foto vicine vicine... :OK)
 
Ma che SPETTACOLO!!!!!! :bravo) :bravo) :bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
lelesch81":1s7rzguv ha detto:
superjergio":1s7rzguv ha detto:
lelesch81":1s7rzguv ha detto:
Alemax":1s7rzguv ha detto:
dai dai...li vogliamo vedere montati....io se volete ci sto per l' acquisto..!non costano nulla...!

Adesso devo trovare un altro faro e ordinare altri angel... :p


eccoti accontentato :OK)

http://cgi.ebay.it/COPPIA-FANALI-AN...002948753QQcategoryZ42613QQrdZ1QQcmdZViewItem

Presi...

:clap) :clap) :clap)
 
su ebay e su siti internet si trovano fari già con gli angel eyes inclusi.....li ho trovati per tutte le auto anche la punto...............ovviamente non per la nostra :KO)

Sul sito zender ci sono quelli della 156.

magari a breve escono i nostri....... :mecry)
 
Top