[Angel Eyes] Ecco il primo esperimento [Foto]

lelesch81":141hvsju ha detto:
maverickgt82":141hvsju ha detto:
lele, quanti soldi vuoi per farli alla mia gt ?

Il difficile è smontare i fari.. Se mi spedisci tutto ti paghi solo le spedizioni... :asd)

'tento, perchè snno ti chiedo se mi dai una mano a farli davvero quando ci troviamo col Kit Xeno di Principe nè!
Oltrettutto dovrei pure fare i fari GTA.. :asd) :asd)
 
teknomotion":3pqti08h ha detto:
Lele non avevo visto i danni che stavi combinando... :asd) scherzo son venuti bene..quando me li fai vedere..? ;)

E' in una scatola in Garage... :asd) Teoricamente dovrebbero uscire i lenticolari e Angel per inizio 2006..

Speriamo.. :asd)
 
lelesch81":3dnwv3ca ha detto:
teknomotion":3dnwv3ca ha detto:
Lele non avevo visto i danni che stavi combinando... :asd) scherzo son venuti bene..quando me li fai vedere..? ;)

E' in una scatola in Garage... :asd) Teoricamente dovrebbero uscire i lenticolari e Angel per inizio 2006..

Speriamo.. :asd)

che notiziona :elio) :elio)

però sempre in ritardo sulle nostre nasone....

i golf e altre marche sono già un bel po' disponibili :KO)
 
lelesch81":ukm4muo4 ha detto:
maverickgt82":ukm4muo4 ha detto:
lele, quanti soldi vuoi per farli alla mia gt ?

Il difficile è smontare i fari.. Se mi spedisci tutto ti paghi solo le spedizioni... :asd)

scusa ma tu in sostanza così sostituisci le lampade di posizione o le lasci su ?

quindi se io ti mando i fari tu me li fai ? in quanto tempo ? mi faresti anche i fari tipo gta ? dato che li smonti...

non è che per caso hai anche un impianto xeno che ti avanza ? così mi monti anche quello (a pagamento) :elio)
 
maverickgt82":1zr8rtal ha detto:
lelesch81":1zr8rtal ha detto:
maverickgt82":1zr8rtal ha detto:
lele, quanti soldi vuoi per farli alla mia gt ?

Il difficile è smontare i fari.. Se mi spedisci tutto ti paghi solo le spedizioni... :asd)

scusa ma tu in sostanza così sostituisci le lampade di posizione o le lasci su ?

quindi se io ti mando i fari tu me li fai ? in quanto tempo ? mi faresti anche i fari tipo gta ? dato che li smonti...

non è che per caso hai anche un impianto xeno che ti avanza ? così mi monti anche quello (a pagamento) :elio)

Per farli, non ci sono problemi.. dovrai aspettare un po' .. Calcola che i lavoretti li faccio nei Weekend...

Posso verniciarti la mascherina con del nero per alte temperature... :p
 
Top