maverickgt82":2k8a9omk ha detto:lele, quanti soldi vuoi per farli alla mia gt ?
lelesch81":141hvsju ha detto:maverickgt82":141hvsju ha detto:lele, quanti soldi vuoi per farli alla mia gt ?
Il difficile è smontare i fari.. Se mi spedisci tutto ti paghi solo le spedizioni... :asd)
teknomotion":3pqti08h ha detto:Lele non avevo visto i danni che stavi combinando... :asd) scherzo son venuti bene..quando me li fai vedere..?
lelesch81":opp0gado ha detto:E' in una scatola in Garage... :asd) Teoricamente dovrebbero uscire i lenticolari e Angel per inizio 2006..
Speriamo.. :asd)
lelesch81":3dnwv3ca ha detto:teknomotion":3dnwv3ca ha detto:Lele non avevo visto i danni che stavi combinando... :asd) scherzo son venuti bene..quando me li fai vedere..?
E' in una scatola in Garage... :asd) Teoricamente dovrebbero uscire i lenticolari e Angel per inizio 2006..
Speriamo.. :asd)
lelesch81":ukm4muo4 ha detto:maverickgt82":ukm4muo4 ha detto:lele, quanti soldi vuoi per farli alla mia gt ?
Il difficile è smontare i fari.. Se mi spedisci tutto ti paghi solo le spedizioni... :asd)
maverickgt82":1zr8rtal ha detto:lelesch81":1zr8rtal ha detto:maverickgt82":1zr8rtal ha detto:lele, quanti soldi vuoi per farli alla mia gt ?
scusa ma tu in sostanza così sostituisci le lampade di posizione o le lasci su ?
quindi se io ti mando i fari tu me li fai ? in quanto tempo ? mi faresti anche i fari tipo gta ? dato che li smonti...
non è che per caso hai anche un impianto xeno che ti avanza ? così mi monti anche quello (a pagamento) :elio)
teknomotion":2yhhsa22 ha detto:Mettili nel baule,così la prox volta che ci si becca li vedo.. cmq secondo me stai frequentando 1 pò troppi bmwisti.. :culo) :asd)