[Angel Eyes] Ecco il primo esperimento [Foto]

Mi sembrano davvero belli!
Mii sei meglio di McGuyver
Grande Lele, continua e tienici aggiornati :OK) :clap) :clap)
:OK)
 
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Davvero davvero molto belli! :OK) :OK) :OK) ...
sappi che se alla fine ti viene fuori un bel lavoro ti darò l'appalto per fare anche i miei!!!! :26)
 
147 2.0ts":12watnuv ha detto:
www.topauto.com

Esatto... Oggi ho finito il primo faro, ma si devono usare solo gli Angel piccoli, quindi dovrò ordinare un altro kit... CHi vuole fare un acquisto comunitario ???

Domani posto le foto.. Se riesco anche questa notte... :OK)
 
lelesch81":2nlpn54e ha detto:
147 2.0ts":2nlpn54e ha detto:
www.topauto.com

Esatto... Oggi ho finito il primo faro, ma si devono usare solo gli Angel piccoli, quindi dovrò ordinare un altro kit... CHi vuole fare un acquisto comunitario ???

Domani posto le foto.. Se riesco anche questa notte... :OK)

mmm..tanto devo smontare tuttto per gli xeno..quasi quasi..attendo più foto e..il tuo parere finale!
 
Ecco le foto... La calotta non è ancora stata Fissata con il silicone, ma rende ottimamente l'idea... :asd)

lelesch81-Angel03.jpg


lelesch81-Angel04.jpg


La cosa difficile è il centraggio del AngelEyes sull'Abbagliante.. Ma mi sembra tutto venuto bene... :asd)
 
complimenti!

ammettete che gli angel eyse sono da paura e che lele ha fatto un lavoro da un ora di :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) a lavoro compiuto, montate sulla nasona vrdrete che ci sarà la fila per montarli :nod)
Lele continua così :spin)
 
Se si parla di acquisto comunitario potrei anche esserci :OK)

bellissimo lavoro.....l'unica cosa che mi preoccupa è il lavoro per rimuovere il faro.......


ho solo un dubbio.......................se monto il kit xeno che sto comprando grazie a Principe posso lo stesso montare gli angel eyes senza problemi o conseguenze?

grazie :grazie)
 
Top