147nos":a1oizfhb ha detto:A onor del vero c'è da dire per correttezza che nell'intervento che poi è stato fatto, c'è chi ha dato il parere nella prima prova appena portato l'auto in officina e poi c'è chi ha fatto il lavoro che sono due persone diverse che evidentemente non hanno molto interagito nell'evolversi della riparazione;
è chi ha fatto il lavoro che non ha minimamente dato importanza ne a quel tassello lato motore, forse perchè riteneva non essere importante o andare bene.. :ka) , ne a un'accurata revisione degl'angoli d'assetto sotto sforzo etc.. ed è sempre chi ha fatto il lavoro che ha scelto cosa cambiare e come.. anche perchè se il meccanico mi diceva di fare anche quel tassello, il tassello era già su montato nuovo, quello è poco ma sicuro! Sempre se poi si tratta di quello per i miei problemi ma siccome la dritta arriva da persone competenti è una prova che farò di sicuro appena l'auto torna in officina per il tagliando della ditribuzione.![]()
p.s. strano che chi l'ha provata prima non ti abbia fatto una diagnosi precisa (di tutto)...evidentemente, chi ti aveva già avvertito prima, mettendoti in guardia dall'andare da un meccanico che non capisce nulla e frega solo dei soldi, era fin troppo occupato a sostenere quanto fossero belle le alfasud e quanto vada male una tipo con v6, oppure a definire l'impianto frenante della 8c (magari prelevandolo paro paro da quello di una giulia, che "una volta frenavano bene.."); oppure ancora a cercare di vendere qualche auto (usata, naturalmente; giacchè per vendere quelle nuove...)