Ancora un lifting per la mia nasona!!! [NUOVE FOTO pag. 3]

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Salve raga in questo pedioro di pausa che mi son preso ho effettuato un bel lifting alla mia nasona....

-Pinze freni rosse
-Fari Gta Home Made
-Fari posteriori a fondo nero (prima avevo i cromati)
-Eliminazione scritte dal baule
-Centrale scarico monopancia Ragazzon...

Vai con le fotooooo!!!!!

Ecco le pinze durante la loro lavorazione...è semplicissimo,munitevi di uno spazzolino da denti, sgrassatore di marsiglia, vernice alte temperature e phon.

Per i fari mi sono fatto aiutare da un amico carrozziere, comunque munitevi di pazienza, carta vetrata n°1000 per sgrattare la cromatura sulla mascherina,aggrappante (2 mani a distanza di 30min) e vernice alte temperature,alla fine richiudere il faro con sigillante per carrozzieri

Questi invece sono i fari posteriori...

Questo è il centrale in inox; inoltre metto 2 video del rombo che fa, il primo in pratica nn si vede perchè si è appannata la fotocamera; il secondo è stato fatto col telefonino e non sono riuscito a convertire il formato...

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Vs-vgjsAic0" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ira3MwMnvvw" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>

E queste sono una serie di foto della mia car....

Grazie a tutti raga...

Ecco la foto Xp...le sbavature sono ovviamente state eliminate :OK)

Io l'ho verniciato con una bomboletta normale, ma prima o poi ci passerò aggrappante e poi vernice alte temp.

Bello non sta male, anche se l'avrei verniciato tutto lasciando le zone intorno alla scritta Alfa Romeo e Twin Spark grigie.

Io il mio l'ho verniciato con la bombolette per alta temperatura, ma adesso devo rifare tutto il lavoro, lo faccio nero con le scritte rosse.

P.s.
Ma che tubo hai che va al filtro? è quello originale?

Tubo originale :asd) Dove? Chi? Cosa? :asd)

A parte gli scherzi, mi è uscito insieme al filtro SprintFilter KD1.
Ne vorrei mettere uno diretto in acciaio così evito di avere "la fisarmonica" anceh perchè prima o poi cede.
Inoltre quando accelero si tira verso il basso...

bellissima :OK) aggiungerei solo le pellicole sui vetri e magari cambierei lo spoiler post con uno meno "aereonautico" :asd) consiglio il cadamuro cup o il classico GTA

Gran bel lavoro!
A me sinceramente l'hard tuning non piace, ma gran bel lavoro!

Sarebbe stata una chicca l'aver "copiato" il fari home made da un vecchio utente del forum mio amico, Patry147ttista, che invece di fare i fari GTA neri li aveva fatti rossi come la macchina!

Sono fantastici!

Non so se riuscirai a trovare delle foto ancora in giro purtroppo...