Se ti posso dare un consiglio, io ho avuto per un anno le griglie grezze come le tue, poi le ho sostituite con le nere e devo ammettere che sta molto meglio! comunque già bellissima così complimenti!!
presta":1saomifv ha detto:complimenti devil!!! la vedremo durante la trasferta romana vero???
DevilBoss86":1skkid85 ha detto:presta":1skkid85 ha detto:complimenti devil!!! la vedremo durante la trasferta romana vero???
Grazie a tutti raga!
Presta spero di poter venire a roma, attualmente son sommerso da lavoro ed università...mi son cimentato a studiare diritto privato e costituzionale insieme :mecry2)
DevilBoss86":26srkwmz ha detto:Grazie Andrea, cmq quest'estate vedo di farla riverniciare, sempre rossa, si è un pò sbiadita!
DevilBoss86":22eadfc7 ha detto:lucidala da solo!!!
Ripeto la domanda: ha un senso mettere il nero alte temperature con il fondo standard?DevilBoss86":vveqrl0t ha detto:carteggia tutto con carta vetrata n 1000 poi due mani di aggrappante (a distanza di 30min l'un dall'altra) poi vernice spray alte temp!
sbenga":vv6oa23m ha detto:PS
I faretti posteriori mi sembra di riconoscerli :asd)
Ti conviene isolarli bene se non vuoi che i ragni ci facciano la casa dentro come è successo a me :asd) :asd)