Ancora un lifting per la mia nasona!!! [NUOVE FOTO pag. 3]

Se ti posso dare un consiglio, io ho avuto per un anno le griglie grezze come le tue, poi le ho sostituite con le nere e devo ammettere che sta molto meglio! comunque già bellissima così complimenti!!

presta":1saomifv ha detto:
complimenti devil!!! la vedremo durante la trasferta romana vero??? ;)

Grazie a tutti raga!

Presta spero di poter venire a roma, attualmente son sommerso da lavoro ed università...mi son cimentato a studiare diritto privato e costituzionale insieme :mecry2)

DevilBoss86":1skkid85 ha detto:
presta":1skkid85 ha detto:
complimenti devil!!! la vedremo durante la trasferta romana vero??? ;)

Grazie a tutti raga!

Presta spero di poter venire a roma, attualmente son sommerso da lavoro ed università...mi son cimentato a studiare diritto privato e costituzionale insieme :mecry2)

beh dai speriamo... intanto ti mettiamo in lista come forse... ;) faccelo sapere al + presto!

DevilBoss86":26srkwmz ha detto:
Grazie Andrea, cmq quest'estate vedo di farla riverniciare, sempre rossa, si è un pò sbiadita!

il rosso va trattato spesso con la cera purtroppo...

Per i fari GTA è proprio necessario grattare la cromatura e passare l'aggrappante?
Una volta messo l'aggrappante standard serve a qualcosa usare vernice per alte temperature?

Faccio queste domande perchè sarà la mia prossima modifica, però avevo intenzione di dare semplicemente due mani di nero opaco alta temperatura come ha fatto Presta.

PS
I faretti posteriori mi sembra di riconoscerli :asd)
Ti conviene isolarli bene se non vuoi che i ragni ci facciano la casa dentro come è successo a me :asd) :asd)

DevilBoss86":vveqrl0t ha detto:
carteggia tutto con carta vetrata n 1000 poi due mani di aggrappante (a distanza di 30min l'un dall'altra) poi vernice spray alte temp!
Ripeto la domanda: ha un senso mettere il nero alte temperature con il fondo standard?

sbenga":vv6oa23m ha detto:
PS
I faretti posteriori mi sembra di riconoscerli :asd)
Ti conviene isolarli bene se non vuoi che i ragni ci facciano la casa dentro come è successo a me :asd) :asd)

Diciamo che il tedesco (dopo che gli ho scritto in totale oltre 350 mail) dopo 10 giorni ha ricordato di spedire!!!

Sono arrivati prima a te che li hai comprati dopo di me :asd)
ed a me aveva anche sbagliato indirizzo e lo ha corretto mentre erano in viaggio!
Cmq in effetti nn sn fatti benissimo!