Ancora un lifting per la mia nasona!!! [NUOVE FOTO pag. 3]

sbenga":1c87svqg ha detto:
Faccio queste domande perchè sarà la mia prossima modifica, però avevo intenzione di dare semplicemente due mani di nero opaco alta temperatura come ha fatto Presta.

io ho dato anche l'aggrappante eh! cmq se vuoi fare un lavoro perfetto mettiti li di santa pazienza e scartavetra anche ;) carta vetrata da 1000, primer per plastica, vernice nero opaco per alte temp. vernice e primer spray naturalmente!

sbenga":330pee2w ha detto:
DevilBoss86":330pee2w ha detto:
carteggia tutto con carta vetrata n 1000 poi due mani di aggrappante (a distanza di 30min l'un dall'altra) poi vernice spray alte temp!
Ripeto la domanda: ha un senso mettere il nero alte temperature con il fondo standard?

ha un senso in ogni caso. considera che c'è il calore delle lampadine. meglio usare quella per at ;)

presta":3bkpzkxo ha detto:
sbenga":3bkpzkxo ha detto:
DevilBoss86":3bkpzkxo ha detto:
carteggia tutto con carta vetrata n 1000 poi due mani di aggrappante (a distanza di 30min l'un dall'altra) poi vernice spray alte temp!
Ripeto la domanda: ha un senso mettere il nero alte temperature con il fondo standard?

ha un senso in ogni caso. considera che c'è il calore delle lampadine. meglio usare quella per at ;)
Il calore delle lampadine rischia di far spaccare il fondo: a quel punto il nero AT è inutile.
Però magari lo si può fare per evitare che si formi il classico alone da temperatura sulla vernice normale, quindi domani si acquista fondo e nero AT :OK)
La cosa che più mi conforta è che tanto so già come esce perchè la macchina di Presta è la fotocopia della mia :elio)

DevilBoss86":3llwnz9j ha detto:
A breve vi posterò altre foto.....ancora altre modifiche....tra le quali la striscia bianca che avete visto sulle foto del raduno......l'altra modifica è la pedaliera!!!

Ke pedaliere anch'io le ho ordinate :asd)

Beh per la 147 ci sono molti fari a disposizione...ma io quando li misi avevo già in previsione di cabiare l'aspetto della vettura, e sapendo di mettere dei para + bombati ho optato per dei fari 3D ;)

be allora tu hai messo quei fari già sapendo del cambio del para..
hai fatto un bel lavoro anche perchè come tu dici hai cercato di abbinare tantissime cose e che tutte riescono a convivere..
non è facile farlo tante macchine sono trasformate pessimamente alla ricerca della sola modifica e basta senza interessarsi che più parti devono andare "d'accordo"...

ottimi i biscini in basso vicini ai passaruote post :OK)