sbenga":1c87svqg ha detto:Faccio queste domande perchè sarà la mia prossima modifica, però avevo intenzione di dare semplicemente due mani di nero opaco alta temperatura come ha fatto Presta.
sbenga":330pee2w ha detto:Ripeto la domanda: ha un senso mettere il nero alte temperature con il fondo standard?DevilBoss86":330pee2w ha detto:carteggia tutto con carta vetrata n 1000 poi due mani di aggrappante (a distanza di 30min l'un dall'altra) poi vernice spray alte temp!
Il calore delle lampadine rischia di far spaccare il fondo: a quel punto il nero AT è inutile.presta":3bkpzkxo ha detto:sbenga":3bkpzkxo ha detto:Ripeto la domanda: ha un senso mettere il nero alte temperature con il fondo standard?DevilBoss86":3bkpzkxo ha detto:carteggia tutto con carta vetrata n 1000 poi due mani di aggrappante (a distanza di 30min l'un dall'altra) poi vernice spray alte temp!
ha un senso in ogni caso. considera che c'è il calore delle lampadine. meglio usare quella per at
DevilBoss86":3llwnz9j ha detto:A breve vi posterò altre foto.....ancora altre modifiche....tra le quali la striscia bianca che avete visto sulle foto del raduno......l'altra modifica è la pedaliera!!!