ancora sugli xeno

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
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Reggio Calabria
io sto per ordinare il kit della xenonlamp...pero mi e venuto un dubbio sul tipo di lampada perche guardando sull'eper ho notato che per gli anabaglianti porta come ricambio delle lampade con attacco H1, hanno sbagliato loro o cosa...aiutatemi vi prego....
 
ragazzi una domanda..ma è normale che all'avvio il fascio di luce sia blu e poi cambi verso il giallino???kit da 5000k..
 
il colore lo danno i kelvin, i 5000, specialmente se nuovi hanno alcuni riflessi giallini, col tempo(qualche decina di ore di utilizzo), spariscono e restano bianchi
 
147jet":3ot0wpry ha detto:
il colore lo danno i kelvin, i 5000, specialmente se nuovi hanno alcuni riflessi giallini, col tempo(qualche decina di ore di utilizzo), spariscono e restano bianchi
sicuro????perche ero intenzionato proprio a prendere i 5000°K pero se diventano gialli non ha senso e viro verso i 6000°k
 
se leggi nel thread dell'acquisto comunitario chi ha montato i 5000 dice che x le prime accensione fanno i riflessi giallini, col tempo poi diventano bianchi e i riflessi gialli spariscono
 
TwiNSparK88":1inc0fcv ha detto:
mikoc147":1inc0fcv ha detto:
ok ora vado a dare un occhiata grazie.... :OK)

Vai sui 6000... Io li ho sulla 166 e una volta scaldati sono bianchi... Meglio rischiare qualche rilfesso azzurrino che giallino :asd)

Quoto...Ho montato da poco e i 6000 secondo me sono perfettissimi :)
 
TwiNSparK88":1yc7z0o8 ha detto:
mikoc147":1yc7z0o8 ha detto:
ok ora vado a dare un occhiata grazie.... :OK)

Vai sui 6000... Io li ho sulla 166 e una volta scaldati sono bianchi... Meglio rischiare qualche rilfesso azzurrino che giallino :asd)
e quello che stavo pensando pure io...senti ma tu per montarli hai tirato giu il paraurti....?????perche stavo notando che non e tanto facile da fare....
 
mikoc147":2ifry4un ha detto:
TwiNSparK88":2ifry4un ha detto:
mikoc147":2ifry4un ha detto:
ok ora vado a dare un occhiata grazie.... :OK)

Vai sui 6000... Io li ho sulla 166 e una volta scaldati sono bianchi... Meglio rischiare qualche rilfesso azzurrino che giallino :asd)
e quello che stavo pensando pure io...senti ma tu per montarli hai tirato giu il paraurti....?????perche stavo notando che non e tanto facile da fare....

Sulla 166 no, ma sulla 47 sì :asd)
E' un bello sbattimento, non c'è che dire... Ma se non vuoi fissare le ballast sotto il paraurti come ho fatto io, non c'è bisogno di tirare giù il para... Dovrai smadonnare per rimettere la molletta del faro, tutto qua
 
TwiNSparK88":2e66a3f7 ha detto:
mikoc147":2e66a3f7 ha detto:
TwiNSparK88":2e66a3f7 ha detto:
mikoc147":2e66a3f7 ha detto:
ok ora vado a dare un occhiata grazie.... :OK)

Vai sui 6000... Io li ho sulla 166 e una volta scaldati sono bianchi... Meglio rischiare qualche rilfesso azzurrino che giallino :asd)
e quello che stavo pensando pure io...senti ma tu per montarli hai tirato giu il paraurti....?????perche stavo notando che non e tanto facile da fare....

Sulla 166 no, ma sulla 47 sì :asd)
E' un bello sbattimento, non c'è che dire... Ma se non vuoi fissare le ballast sotto il paraurti come ho fatto io, non c'è bisogno di tirare giù il para... Dovrai smadonnare per rimettere la molletta del faro, tutto qua
veramente io ho intanzione di andare da un mio amico meccanico a montarli il problema sta nel fatto che il faro lato passeggero non e tanto facile da raggiungere e non c'e dove mettere la ballast.....
 
mikoc147":2xouygsx ha detto:
TwiNSparK88":2xouygsx ha detto:
mikoc147":2xouygsx ha detto:
TwiNSparK88":2xouygsx ha detto:
mikoc147":2xouygsx ha detto:
ok ora vado a dare un occhiata grazie.... :OK)

Vai sui 6000... Io li ho sulla 166 e una volta scaldati sono bianchi... Meglio rischiare qualche rilfesso azzurrino che giallino :asd)
e quello che stavo pensando pure io...senti ma tu per montarli hai tirato giu il paraurti....?????perche stavo notando che non e tanto facile da fare....

Sulla 166 no, ma sulla 47 sì :asd)
E' un bello sbattimento, non c'è che dire... Ma se non vuoi fissare le ballast sotto il paraurti come ho fatto io, non c'è bisogno di tirare giù il para... Dovrai smadonnare per rimettere la molletta del faro, tutto qua
veramente io ho intanzione di andare da un mio amico meccanico a montarli il problema sta nel fatto che il faro lato passeggero non e tanto facile da raggiungere e non c'e dove mettere la ballast.....

Smonta la vaschetta del paraflu per agevolare il passaggio del faro lato passeggero...
E cmq se puoi tira giù il paraurti e imbosca le ballast lì sotto... Anche per le F.d.O. è meglio :nod)
 
TwiNSparK88":2gdxl009 ha detto:
mikoc147":2gdxl009 ha detto:
TwiNSparK88":2gdxl009 ha detto:
mikoc147":2gdxl009 ha detto:
TwiNSparK88":2gdxl009 ha detto:
mikoc147":2gdxl009 ha detto:
ok ora vado a dare un occhiata grazie.... :OK)

Vai sui 6000... Io li ho sulla 166 e una volta scaldati sono bianchi... Meglio rischiare qualche rilfesso azzurrino che giallino :asd)
e quello che stavo pensando pure io...senti ma tu per montarli hai tirato giu il paraurti....?????perche stavo notando che non e tanto facile da fare....

Sulla 166 no, ma sulla 47 sì :asd)
E' un bello sbattimento, non c'è che dire... Ma se non vuoi fissare le ballast sotto il paraurti come ho fatto io, non c'è bisogno di tirare giù il para... Dovrai smadonnare per rimettere la molletta del faro, tutto qua
veramente io ho intanzione di andare da un mio amico meccanico a montarli il problema sta nel fatto che il faro lato passeggero non e tanto facile da raggiungere e non c'e dove mettere la ballast.....

Smonta la vaschetta del paraflu per agevolare il passaggio del faro lato passeggero...
E cmq se puoi tira giù il paraurti e imbosca le ballast lì sotto... Anche per le F.d.O. è meglio :nod)
per quello non c'e problema anche se mi fermano c'è mio papa che mi salva :asd)
ma e molto difficile tirare giu il paraurti....
 
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