Ancora con sto maradona in tv

cuorerosso":3fjo8397 ha detto:
beh ognuno è libero di pensare come vuole ci mancherebbe, però le simulazioni, i gol di mano e altro di irregolare sone sempre esistiti e esisteranno ancora, purtroppo "FANNO PARTE DEL GIOCO"
Mah... per me si chiama truffa... rubano...
Anche i ladri fanno parte della vita, ma se ne becco uno gli stacco i cog :ignore) oni :shrug03)
 
@cuorerosso:c'è Maradona al processo...pur non amando il Maradona uomo lo sto vedendo finalmente bene,una persona molto più sana di prima e non solo x' è dimagrito in maniera impressionante am anche x' l'espressione del suo volto è quella che mi fa più piacere vedere.
X' ribadisco,è l'uomo che deve ritrovarsi,magari da solo...questo lo rafforzerà e gli impedirà di rifare gli errori del passato :OK) :OK) :OK)
 
giannizzero":1ln33zhn ha detto:
Io sto facendo la raccolta di DVD dei Miti del passato che esce con la Gazzetta.......il primo numero era quello su Maradona.....ragazzi ma che giocate, che gol....e poi veniva "picchiato", falciato lui si rialzava e ricominciava correre senza dire niente :OK)

Certo come persona ha sbagliato tutto :nod) ma come giocatore non mettetelo neanche in discussione :nono) .

Io purtroppo non ho avuto l'onore di vederlo giocare, ne veder giocare Platini mi baso solo sul DVD che ho.....appena esce quello di Platini vi sapro' dire di piu' :p

Io li ho visti a giocare tutti e due :nod)sono juventino ma quando ero piccolo avevo sia le foto di Platini che di Maradona :nod) per me, Maradona è stato il numero 1 di sempre,come uomo purtroppo ha fallito.........
 
Codice:
speriamo che il 9 giugno giochi anche lui, ha garantito la presenza per l'addio al calcio di ferrara ma non si sa ancora se giocherà

Se tiene veramente alla finalità della partita del 9 giugno allora non dovrebbe proprio farsi vedere... Che diamine Ciruzzo saluta il SUO pubblico dopo tanti anni di onorata carriera e quello che fa? Dopo tanti anni che ha evitato di andare al S. Paolo ci va per rubare la scena ad un giocatore che se la merita davvero? :nono)
Non poteva organizzare una proprio partita in passato invece di andare da quel travestito della De Filippi a fottersi 150.00 euri per versare finte lacrime????????????

Cmq tornando al giudizio su Maradona... che dire... sono juventino... ma per quel che mi riguarda Platini vale una gamba (la destra precisamnete) di maradona!!!
Certo come uomo fa schifo come pochi... ma va giudicato come calciatore...

Caravaggio lo giudicate come pittore o come uomo (Ha commesso vari omicidi)?
Einstein come scienziato o come uomo (Ha praticamente ridotto in schiavitù la moglie)?

di esempi così la storia ne è piena... :ka)


ciao a tutti
 
Guarda potrei scriverti centinaia di libri sui perchè maradona non è tornato a napoli in tutti questi anni e credimi non è per soldi, all'addio al calcio di ciro non doveva venire ma poi ciro ha insistito e lui ha accettato, e stai tranquillo che non ruberà la scena a nessuno, i napoletani lo acclameranno ma il protagonista quella sera sara il grande ciro ferrara statene certi! Finte lacrime? non conosci il cuore di Maradona, la sua bontà e la sua umiltà!
 
Finte lacrime? non conosci il cuore di Maradona, la sua bontà e la sua umiltà!


Senti... io esprimo giudizi in funzione di quello su cui ho la certezza. Per chi non ne fosse a conoscenza:
Quando Maradona è andato dalla De Filippi (150.000 EURI!!!!!) ci è andato per incontrare un ragazzo che da piccolo aveva delle gravi malformazioni al viso... malformazioni che sono state curate con un delicattissimo (e costosissimo) intervento chirurgico, pagato con l'incasso di una partita di beneficenza organizzata dala stesso maradona... lodevole no? beh, mica tanto... la partita non c'è mai stata, il ragazzo non aveva mai avuto questo genere di problemi (in Tv si sono diffuse le foto di quando era piccolo e "malato") e maradona piangeva come un bimbo... secondo te sono lacrime vere? Pensala come vuoi, ma secondo me tu e tutti i veri napoletani dovreste "staccarvi" da quello che sicuramente è stato (e secondo me sarà per sempre) il migliore di tutti!!!
Il fatto che tu lo difenda a spada tratta altro non è che la conferma di quanto voi napoletani lo adoriate... è questo che mi fa pensare che il povero ciruzzo non riceverà il saluto che merita!!!!
 
Non so dove hai letto ste baggianate la partita c'è stata e io ci sono andato, l'ha organizzata lui, il padre del ragazzo voleva restituirgli i soldi per l'uso dello stadio ma lui ha detto che se ne avrebbero fatto carico lui e gli altri giocatori! Il ragazzo è di Acerra un paese vicino al mio!
Sei libero di credere o no!
Lo difendo perchè la stampa e spesso voi altri tifosi lo accusate ingiustamente di ciò che non ha mai fatto, tutto questo accanirsi contro di lui non lo sopporto proprio! Non ha senso, il 9 giugno al S. Paolo sarà l'addio di Ferrara e stai tranquillo che noi napoletani con il gran cuore che abbiamo sapremo come ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per la nostra città!!!
 
boni con i flame, ragazzi...
Ognuno dice quello che pensa, non cominciamo a fare repliche infinite per esprimere nuovamente la stessa opinione, ok ? :grazie)
 
Al addio di ciro ci deve essere chi vuole ciro... :shrug03)

Ma volete dire che può giocare :?: fisicamente non mi sembra ben messo :nono02)
 
Non so dove hai letto ste baggianate la partita c'è stata e io ci sono andato, l'ha organizzata lui, il padre del ragazzo voleva restituirgli i soldi per l'uso dello stadio ma lui ha detto che se ne avrebbero fatto carico lui e gli altri giocatori! Il ragazzo è di Acerra un paese vicino al mio!
Sei libero di credere o no!
Lo difendo perchè la stampa e spesso voi altri tifosi lo accusate ingiustamente di ciò che non ha mai fatto, tutto questo accanirsi contro di lui non lo sopporto proprio! Non ha senso, il 9 giugno al S. Paolo sarà l'addio di Ferrara e stai tranquillo che noi napoletani con il gran cuore che abbiamo sapremo come ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per la nostra città!!!

Pensa quello che vuoi... fatto sta che striscia ha sgamato tutto e quando hanno intervistato (mostrando le FOTO di quando in realtà era sano) il ragazzo "malaticcio" lui ha fatto di tutto per scappare e non rispondere...

credi quello che vuoi...
 
ah be se lo hai visto su striscia allora alzo le mani, :asd) Io credo ai miei occhi non alle cose che dicono in tv, io c'ero e ci credo tu no e credi a striscia, opinioni personali!
 
P. S. : la presenza all'addio di ciro è assicurata ma non si sa se sarà in campo o meno, spero di si ma molto probabilmente farà solo qualche palleggio dei suoi per infiammare il pubblico
 
ah be se lo hai visto su striscia allora alzo le mani, Io credo ai miei occhi non alle cose che dicono in tv, io c'ero e ci credo tu no e credi a striscia, opinioni personali!

Non credo a striscia... ma alla repubblica, al corriere della sera e soprattutto alle foto si... eccome se ci credo!!!

P.S.:Maradona ha sempre evitato l'argomento... sarà perchè ha un cuore grande!!!
 
ripeto io credo ai miei occhi e come me le circa 50.000 persone che erano allo stadio per quella partita, tra un po i giornali diranno che i soldi della partita se l'è presi lui, ma fatemi il piacere! HAI DETTO BENE UN GRAN CUORE :OK)
 
x whiplash81 e cuorerosso:
penso che vi siete chiariti a sufficienza, al prossimo intervento che rimarchi ancora una volta la propria idea, chiudo il topic per flame e segnalo a staff :grazie) ;)
 
Top