Ancora con sto maradona in tv

cuorerosso":24o2w7mj ha detto:
quindi fammi capire bene, chi ha problemi come lui dovrebbe suicidarsi? forse qualche altra persona lo avrebbe fatto, è questo il modo per risolverli? beh la sua forza sono proprio i tifosi, ovunque vada c'è gente che lo acclama, proprio perchè è il più grande e non importa se è grasso e si droga, la gente i ragazzi e i bambini soprattutto lo acclamano per ciò che ha fatto dentro il campo, per le sue magiche giocate, non voglio neppure sapere chi ritieni migliore di lui, ma se ne capisci un po di calcio non troverai difficile affermare che è il migliore, non so quanti anni hai ma penso hai vissuto gli anni in cui hai giocato e senti a me ritieniti fortunato rispetto a chi è venuto dopo perchè hai potuto vedere giocare il più forte di tutti i tempi

Non ho detto che dovrebbero suicidarsi era un modo forte x dire che deve essere grato a chi lo ama di essere aiutato da tutti x quel che ha fatto,ma che questo non è giusto a mio parere.
Io ho 25 anni,l'ho visto giocare ma come lui ho visto giocare altri giocatori e ritengo come detto da Gian Platini migliore (sarà che sono juventino? :asd) :asd) :asd) ).
Ti faccio cmq 2 nomi di due giocatori che nulla hanno da invidiare a Maradona...uno è Alfredo Di stefano e l'altro era un certo Valentino Mazzola...
X essere campioni lo si deve essere fuori e dentro al campo

Maradona non lo è stato,semplice...

P.S.Mi sta sulle balle anche Cassano x lo stesso motivo,x' è fatto della stessa pasta
 
Friendevil":aap3d0y5 ha detto:
P.S.Mi sta sulle balle anche Cassano x lo stesso motivo,x' è fatto della stessa pasta
quoto e anche Totti.
Talenti sprecati, come Maradona, avrebbero potuto fare molto più in carriera, ma non sono stati abbastanza concreti e professionali.

Non basta avere i piedi buoni (grande talento), bisogna avere la testa a posto per fare un grande campione
 
dai ragà non potete farmi sti paragoni, andatevi a rivedere le giocate di diego, guardatevi il gol dei 13 tocchi di sinistro, come fate a dirmi che mazzola era migliore di maradona, rasentate la pazzia :nod) , ti correggo i campioni si vedono in campo non fuori, i campioni sono quelli che nel campo si estraneano dai problemi che hanno fuori e danno spettacolo, e maradono non è mai stato in crisi, con un piede sinistro al 70% giocava come se avesse avuto 4 piedi, dai non scherziamo, platini non era nemmeno il tacchetto della scarpa di maradona, parlo nel campo ovviamente
 
Platini migliore sul piano professionale ed umano magari, non su quello sportivo.
Anche secondo me ha fatto vedere delle cose che molto difficilmente qualcuno riuscirà ad eguagliare.
 
giangirm":359yvk18 ha detto:
Non basta avere i piedi buoni (grande talento), bisogna avere la testa a posto per fare un grande campione
mi autoquoto con un altro esempio:
Gascoigne (grande talento, grande potenziale, grande spreco)
Beppegol Signori e Roberto Baggio, (grande talento, veri signori, grande concretezza, grande carriera, pur senza troppi trofei).
 
Non basta avere i piedi buoni (grande talento), bisogna avere la testa a posto per fare un grande campione

Come detto prima, il campione è in campo non fuori, e maradona lo era! Penso che un giocatore che va tutte le domeniche in chiesa, e si allena ma non va una mazza in campo non sia un campione o mi sbaglio? poi se per essere un campione devi essere un bravo ragazzo è un altro discorso, manca solo che mi fate il paragone con del piero e poi sarò io a suicidarmi :asd)
 
cuorerosso":1l8x5zc1 ha detto:
dai ragà non potete farmi sti paragoni, andatevi a rivedere le giocate di diego, guardatevi il gol dei 13 tocchi di sinistro, come fate a dirmi che mazzola era migliore di maradona, rasentate la pazzia :nod) , ti correggo i campioni si vedono in campo non fuori, i campioni sono quelli che nel campo si estraneano dai problemi che hanno fuori e danno spettacolo, e maradono non è mai stato in crisi, con un piede sinistro al 70% giocava come se avesse avuto 4 piedi, dai non scherziamo, platini non era nemmeno il tacchetto della scarpa di maradona, parlo nel campo ovviamente

Valentino Mazzola...non Sandro ;)
 
cuorerosso":2ikvlzxu ha detto:
ti correggo i campioni si vedono in campo non fuori,
anche io parlo del campo :ka)
Maradona a volte si è tirato indietro, (vedi nazionale), Platini ha sempre dato il massimo
 
si l'avevo capito, bah ognuno ha i propri pensieri e fa le proprie valutazioni ma io ho troppi motivi per considerarlo il più grande di tutti i tempi, le ghioie che mi ha dato lui vedendolo giocare non me le ha date nessuno, non ti annoiavi mai a vedere una partita dove giocava lui, chiedetelo un po a quelli che c'hanno giocato insieme, chiedetelo a ciro ferrara, a zola, a carnevale, a bruscolotti! La risposta sarà sempre quella, IL PIU' GRANDE IN ASSOLUTO
 
campione= dentro e fuori dal campo

fenomeno= maradona :asd)


quindi ricapitolando, Diego non e' un campione, i campioni sono altri, Baggio, Signori, Platini... etc...

Ma rimane il piu' grande fenomeno del calcio... e nessuno potrà mai paragonarlo ai campioni che avete elencato...

Non era un calciatore normale, aveva un dono!
 
esatto, diego era fuori dal comune, sia dentro che fuori dal campo, mettiamola così, non si può nemmeno fare il paragone con baggio mazzola platini o signori, grandi giocatori per carità ma paragonarli a lui mi sembra una pazzia, parlo nel campo poi fuori non m'interessa!
Mi ricordo benissimo juve napoli 1-3 diego doveva tirare una punizione e se non ricordo male carnevale si lamentava con l'arbitro perchè la barriera juventina si era posizionata praticamente a ridosso del pallone diego lo richiamò e disse: Lascia stare tanto gli faccio gol lo stesso, tiro una perla di punizione e il pallone indovinate dove finì?
 
Io sto facendo la raccolta di DVD dei Miti del passato che esce con la Gazzetta.......il primo numero era quello su Maradona.....ragazzi ma che giocate, che gol....e poi veniva "picchiato", falciato lui si rialzava e ricominciava correre senza dire niente :OK)

Certo come persona ha sbagliato tutto :nod) ma come giocatore non mettetelo neanche in discussione :nono) .

Io purtroppo non ho avuto l'onore di vederlo giocare, ne veder giocare Platini mi baso solo sul DVD che ho.....appena esce quello di Platini vi sapro' dire di piu' :p
 
stufoso":11lklf7s ha detto:
campione= dentro e fuori dal campo

fenomeno= maradona :asd)


quindi ricapitolando, Diego non e' un campione, i campioni sono altri, Baggio, Signori, Platini... etc...

Ma rimane il piu' grande fenomeno del calcio... e nessuno potrà mai paragonarlo ai campioni che avete elencato...

Non era un calciatore normale, aveva un dono!

Quoto in pieno... ragazzi sul piano umano è una schifezza, ma calcisticamente parlando :jaw)
 
ecco è proprio questo quello che intendo, certe giocate solo lui sapeva e poteva farle, nonostante venisse picchiato di continuo non ha mai fatto un fallo di reazione e altro, è quello è essere un campione in campo! Mi spiace per quelli che non la pensano così ma diego è il più grande di tutti i tempi, c'è poco da discutere :A)
 
cuorerosso":3gxy7mam ha detto:
ecco è proprio questo quello che intendo, certe giocate solo lui sapeva e poteva farle, nonostante venisse picchiato di continuo non ha mai fatto un fallo di reazione e altro, è quello è essere un campione in campo! Mi spiace per quelli che non la pensano così ma diego è il più grande di tutti i tempi, c'è poco da discutere :A)

In campo penso che nessuno obietti che sia stato un fenomeno inegualiabile :nod) Il fallo di mano contro l'inghilterra , però, è stato un gesto antisportivo.. specialmente alzarla dopo al cielo! :KO)
 
beh era un grande anche in quello, e poi è come procurarsi un rigore inesistente e oggi come ieri sembra che molti ci provino o mi sbaglio? forse non sono anti sportivi anche questi gesti?
 
cuorerosso":2qalze20 ha detto:
beh era un grande anche in quello, e poi è come procurarsi un rigore inesistente e oggi come ieri sembra che molti ci provino o mi sbaglio? forse non sono anti sportivi anche questi gesti?
esatto :OK) Per me non sono sportivi, poi ce chi dice che fa parte del gioco ma a me nun me piace :nono02)
 
beh ognuno è libero di pensare come vuole ci mancherebbe, però le simulazioni, i gol di mano e altro di irregolare sone sempre esistiti e esisteranno ancora, purtroppo "FANNO PARTE DEL GIOCO"
 
Top