Ancora con sto maradona in tv

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ho acceso adesso la tv e in studio aperto parte la notiziona di maradona che ha fatto l'intervento chirurgico per dimagrire ....

A parte che personalmente lo odio come essere umano ma questo non c'entra ... il fatto è che continuando a parlare di una persona che si droga da 50 anni e che non ha ancora smesso non credo sia una bella pubblicita da presentare in tv ..... ovviamente come se non bastasse è accusato di spaccio e evasione fiscale in italia ma tanto anche se evade qualche milione di euro ... ma io dicooooooooooooo ma che cacchio continuano a parlare di questa persona che è un insieme unico di errori totali?! e in piu ne parlano beneeeee il grande campioneeeeeeeeeee ... ma campione de che ... ok era un vincente al pallone ma un perdente nella vita !!!!

fatemi capire solo io mi incazzo a vedere servizi del genere in tv o qualcuno è allineato al mio cervelletto ? :)
 
anche io trovo la sua presenza in TV fastidiosissima :mad2) :member) :boxe) :swear)

Quando poi è stato male che ne parlavano continuamente non ce la facevo più a sopportare i TG :vomito)

Se poi consideriamo che gli hanno pure dato le chiavi di Cartagena :fuori) :splat)
 
Zizzo":2frek87n ha detto:
anche io trovo la sua presenza in TV fastidiosissima :mad2) :member) :boxe) :swear)

Quando poi è stato male che ne parlavano continuamente non ce la facevo più a sopportare i TG :vomito)

Se poi consideriamo che gli hanno pure dato le chiavi di Cartagena :fuori) :splat)

gia ... cioè capisco se fosse stato che ne so un garnde campione dello sport tipo che ne so ( parlo di F1 visto che è il mio sport ) fisichella o trulli che comunque hanno sempre dimostrato di essere persone ottime e un buon esempio per ogni sportivo ma di un tossicodipendente recidivo pure miliardario evasore fiscale che si comporta come un bambino viziato veramente assurdo
 
sposto nella cartella sport. :OK)
Ne avevamo già parlato... sposto anche le vecchie discussioni da OT a sport :p
 
Io non sono daccordo con voi, come uomo lo si puo' criticare quanto volete e avete tutte le ragioni, ma nel calcio conta principalmente quello che hai dimostrato con la palla tra i piedi e lui mi spiace ricordarlo a chi lo odia tanto ma e', e sarà sempre il numero 1.

Anche Best, non so se lo ricordate, ma e' morto ieri e su tgcom veniva ricordato in prima pagina...sapete di cosa e' morto... ALCOLISMOOOO!!!!
Ed e' stato famoso proprio perche' un fenomeno che sperperava i suoi soldi in alcool e donne.


Del Pibe ne parlano tanto perche' ormai e' piu' di la che di qua, quindi mi sembra giusto parlare delle sue condizioni fisiche, considerando che ha contribuito e in grande stile alla storia del calcio IMHO. ;)

E poi e' sempre un personaggio pubblico, lo e' anche Marylin Manson... :asd)

per farvi capire... ;)
 
diego è un grande e come lui non ce ne sono stati e non ce ne sono, forse ce ne saranno, parlo calcisticamente, come uomo ha sbagliato tutto soprattutto per la droga, per i problemi fiscali non credo, visto che i debiti che ha con il fisco sono da attribuire alla vecchia ssc napoli di ferlaino che chissà quali magagne ha fatto! Io da tifoso del calcio e del napoli lo aspetto al S. Paolo per la sua partita d'addio, se non altro è per questo che sta cercando di riprendersi, per un saluto al suo pubblico che tanto lo ama e lo amerà per sempre, che vi piaccia o no come ha detto qualcuno è il numero uno e su questo non si discute!
 
cuorerosso":1qcljmuj ha detto:
diego è un grande e come lui non ce ne sono stati e non ce ne sono, forse ce ne saranno, parlo calcisticamente, come uomo ha sbagliato tutto soprattutto per la droga, per i problemi fiscali non credo, visto che i debiti che ha con il fisco sono da attribuire alla vecchia ssc napoli di ferlaino che chissà quali magagne ha fatto! Io da tifoso del calcio e del napoli lo aspetto al S. Paolo per la sua partita d'addio, se non altro è per questo che sta cercando di riprendersi, per un saluto al suo pubblico che tanto lo ama e lo amerà per sempre, che vi piaccia o no come ha detto qualcuno è il numero uno e su questo non si discute!

Guarda spero vivamente che si stia riprendendo x sè stesso e non x' deve fare la partita d'addio a Napoli...

Guarda io non voglio essere cattivo o che ma voi a Napoli avete questo culto smodato e spropositato x un UOMO che ha sbagliato tutto nella sua vita.
Ricordiamolo come grande campione...anche quando segnava di mano nelle finali mondiali,ma anche come persona a volte spregievole...x' nella semifinale di italia 90 fu lui a "drogare" Dunga(era dunga non ricordo di preciso)...se questo è essere campioni anche dentro al campo allora va bene tutto...
Mi dispiace ma non ci sto... :nono02)
 
Friendevil":2t9rfq8p ha detto:
cuorerosso":2t9rfq8p ha detto:
diego è un grande e come lui non ce ne sono stati e non ce ne sono, forse ce ne saranno, parlo calcisticamente, come uomo ha sbagliato tutto soprattutto per la droga, per i problemi fiscali non credo, visto che i debiti che ha con il fisco sono da attribuire alla vecchia ssc napoli di ferlaino che chissà quali magagne ha fatto! Io da tifoso del calcio e del napoli lo aspetto al S. Paolo per la sua partita d'addio, se non altro è per questo che sta cercando di riprendersi, per un saluto al suo pubblico che tanto lo ama e lo amerà per sempre, che vi piaccia o no come ha detto qualcuno è il numero uno e su questo non si discute!

Guarda spero vivamente che si stia riprendendo x sè stesso e non x' deve fare la partita d'addio a Napoli...

Guarda io non voglio essere cattivo o che ma voi a Napoli avete questo culto smodato e spropositato x un UOMO che ha sbagliato tutto nella sua vita.
Ricordiamolo come grande campione...anche quando segnava di mano nelle finali mondiali,ma anche come persona a volte spregievole...x' nella semifinale di italia 90 fu lui a "drogare" Dunga(era dunga non ricordo di preciso)...se questo è essere campioni anche dentro al campo allora va bene tutto...
Mi dispiace ma non ci sto... :nono02)

Come uomo... :cesso)
come calciatore... :eek:o) :sbav) :handclap)

il gol di mano contro l'inghilterra :motz) :evil: :mecry2)
 
stufoso":1opkcmso ha detto:
Anche Best, non so se lo ricordate, ma e' morto ieri e su tgcom veniva ricordato in prima pagina...sapete di cosa e' morto... ALCOLISMOOOO!!!!
Ed e' stato famoso proprio perche' un fenomeno che sperperava i suoi soldi in alcool e donne.

Il giocatore più forte della gran bretagna di tutti i tempi :hail) un po' simile a gascogne... talento ma problemi al cervello... speriamo non finisca cosi anche rooney...
 
Guarda io non voglio essere cattivo o che ma voi a Napoli avete questo culto smodato e spropositato x un UOMO che ha sbagliato tutto nella sua vita.

UN UOMO che ci ha regalato due grandi soddisfazioni chiamate scudetto e che da allora non abbiamo più avuto e che se non era per lui....... diego è un grande e solo chi è napoletano sa il perchè di tanto amore verso lui, e anche chi ha vinto lo scudetto qui sa cosa vuol dire vincerlo a napoli o in un altra parte d'italia


anche come persona a volte spregievole...x' nella semifinale di italia 90 fu lui a "drogare" Dunga(era dunga non ricordo di preciso)...se questo è essere campioni anche dentro al campo allora va bene tutto...

Non mi risulta che abbia drogato qualcuno, dunga se lo ha fatto e perchè lo ha voluto non certo perchè maradona glielo ha imposto
 
cuorerosso":3er1v018 ha detto:
Guarda io non voglio essere cattivo o che ma voi a Napoli avete questo culto smodato e spropositato x un UOMO che ha sbagliato tutto nella sua vita.

UN UOMO che ci ha regalato due grandi soddisfazioni chiamate scudetto e che da allora non abbiamo più avuto e che se non era per lui....... diego è un grande e solo chi è napoletano sa il perchè di tanto amore verso lui, e anche chi ha vinto lo scudetto qui sa cosa vuol dire vincerlo a napoli o in un altra parte d'italia


anche come persona a volte spregievole...x' nella semifinale di italia 90 fu lui a "drogare" Dunga(era dunga non ricordo di preciso)...se questo è essere campioni anche dentro al campo allora va bene tutto...

Non mi risulta che abbia drogato qualcuno, dunga se lo ha fatto e perchè lo ha voluto non certo perchè maradona glielo ha imposto

Il fatto della finale di Italia '90 è avvenuto con Branco, che non si è certo drogato facendosi un buco nel braccio, quanto bevendo in una borraccia confezionata "ad hoc" dagli argentini, per stessa ammissione di Maradona.
Per come la vedo non è tanto il fatto in se stesso che fa schifo (cmq lo fa), quanto il fatto che ci si vanti di averlo fatto, spiegando quindi che: "ragazzi, la furbizia premia".
Stessa furbizia che ha usato per il gol di mano.
Sarà stato anche il calciatore migliore del mondo, ma per me è inconcepibile adularlo perchè ciò che ha fatto come uomo va ben oltre i meriti sportivi.
:KO)
 
cuorerosso":2xg7t2nt ha detto:
Non mi risulta che abbia drogato qualcuno, dunga se lo ha fatto e perchè lo ha voluto non certo perchè maradona glielo ha imposto

No forse allora non hai mai sentito la storia...

BUENOS AIRES - Una polpetta avvelenata. Anzi: una borraccia con dentro un potente sonnifero. Maradona torna a parlare di un episodio che risale a 14 anni fa durante una partita rimasta nella storia: Argentina-Brasile, finita 1-0, valida per i quarti di finale del Mondiale '90 disputatasi a Torino il 24 giugno. Il fuoriclasse argentino, dopo 14 anni, ha deciso di svelare una verità che fino ad ora era stata sempre tenuta nascosta, o meglio negata.

L'EPISODIO - Il brasiliano Branco, allora centrocampista del Brescia, si è spesso lamentato che, durante la partita aveva bevuto alcune sorsate d'acqua da un borraccia offertogli dalla panchina avversaria nella quale, secondo il giocatore c'era qualcosa che lo aveva fatto stare male nei minuti successivi. Gli argentini hanno sempre smentito. Ora, nel corso di un programma mandato in onda in tarda serata dal canale TyC Sport, Diego Maradona ha confermato tutto: l'ex fuoriclasse ha dato la stura ad ogni sorta di ricordi, che hanno fatto per lo più ridere i presenti alla trasmissione, tra i quali il suo amico Ariel Ortega.

«VALDITO BEVI PURE» - «Anche i brasiliani - ha ricordato Diego - venivano a bere alla nostra panchina. E, quando è venuto Branco, gli ho detto "Valdito bevi pure", lui si è scolato tutta l'acqua». «Poi - ha continuato Maradona - è venuto anche Olarticoechea e allora gli ho gridato: "no, no, da quella borraccia no. Fatto sta - ha proseguito Maradona - che a partire da quel momento, Branco, stralunato, tirava le punizioni e stramazzava a terra. Dopo la partita, quando i due pullmann si sono incrociati, m'ha fatto segno che era colpa mia. Ma gli ho risposto di no. C'era un buon rapporto tra noi, e non ne abbiamo più parlato». Qualcuno ha messo nell'acqua un Roipnol (un sedativo utilizzato dagli psichiatri - ndr), ed è finito tutto in vacca», ha concluso Diego, scoppiando a ridere.

Non era Dunga ma era Branco,rimane cmq il fatto che ha fatto mettere del Roipnol nella borraccia della sua squadra x darla da bere all'avversario e metterlo fuori uso...scusami ma questa è una cosa che mi fa schifo :ka)
 
vedi c'è scritto offerta dalla panchina, e poi perchè solo maradona fa schifo? tutti i giocatori dell'argentina fanno schifo, non sopporto tutto questo accanirsi sempre e solo contro di lui, come se fosse lui l'unico colpevole di ogni cosa, perchè non si dice mai che nel campo prendeva legnate a non finire e non ha mai reagito, con un insulto o peggio ancora con uno sputo? queste non sono cose gravi da far schifo abbastanza?
 
cuorerosso":2fjwg954 ha detto:
vedi c'è scritto offerta dalla panchina, e poi perchè solo maradona fa schifo? tutti i giocatori dell'argentina fanno schifo, non sopporto tutto questo accanirsi sempre e solo contro di lui, come se fosse lui l'unico colpevole di ogni cosa, perchè non si dice mai che nel campo prendeva legnate a non finire e non ha mai reagito, con un insulto o peggio ancora con uno sputo? queste non sono cose gravi da far schifo abbastanza?

Ho x caso detto che gli altri giocatori erano dei santi???

Non mi pare...
Mi fanno schifo tanto quanto lui...visto che xò è stato MARADONA stesso ad offrire la borraccia buona parte della colpa va a lui :ka)

Mi spiace...Voi lo vedete con gli occhi del cuore...io lo guardo x quel che è SECONDO ME ;)
 
beh se hai visto la puntata di sfide puoi capire più o meno che persona è se invece stai ai giornali non conoscerai mai il vero maradona credimi, per me resta il più grande e non lo dico solo da tifoso napoletano, ha sbagliato nella vita ma è lui stesso a pagare i suoi errori, ma come calciatore non permetto a nessuno di mettere in discussione che è stato il più grande, e lo dicono tutti, calciatori allenatori ecc. Io mi meraviglio quando sento chi afferma il contrario, ma poi sono opinioni personali
 
cuorerosso":f3eyrcg6 ha detto:
beh se hai visto la puntata di sfide puoi capire più o meno che persona è se invece stai ai giornali non conoscerai mai il vero maradona credimi, per me resta il più grande e non lo dico solo da tifoso napoletano, ha sbagliato nella vita ma è lui stesso a pagare i suoi errori, ma come calciatore non permetto a nessuno di mettere in discussione che è stato il più grande, e lo dicono tutti, calciatori allenatori ecc. Io mi meraviglio quando sento chi afferma il contrario, ma poi sono opinioni personali


Mai detto nulla come giocatore...anche se penso non sia il più grande di tutti i tempi,davanti a lui secondo me ce ne sono altri,e non sto parlando di Pelè...

Sulla persona Maradona io non lo accetto,gli stanno ancora tutti dietro come cagnolini qualunque cosa faccia pur essendo lui l'emblema di ciò che l'uomo non deve fare...
I suoi errori non li sta pagando,anzi è fin troppo aiutato,un'altra eprsona nella sua stessa situazione si sarebbe già suicidata o sarebbe alla deriva,invece trova sempre qualcuno che gli dia una mano,e di questo non deve fare altro che ringraziare chi lo ama come voi napoletani che gli perdonate tutto,x' è così.
 
riporto questa frase che si era detta (+ o -) nella puntata di Sfide a lui dedicata:
"la gente non gli perdona di aver ricevuto un dono divino e di essere stato debole come un uomo"
 
quindi fammi capire bene, chi ha problemi come lui dovrebbe suicidarsi? forse qualche altra persona lo avrebbe fatto, è questo il modo per risolverli? beh la sua forza sono proprio i tifosi, ovunque vada c'è gente che lo acclama, proprio perchè è il più grande e non importa se è grasso e si droga, la gente i ragazzi e i bambini soprattutto lo acclamano per ciò che ha fatto dentro il campo, per le sue magiche giocate, non voglio neppure sapere chi ritieni migliore di lui, ma se ne capisci un po di calcio non troverai difficile affermare che è il migliore, non so quanti anni hai ma penso hai vissuto gli anni in cui hai giocato e senti a me ritieniti fortunato rispetto a chi è venuto dopo perchè hai potuto vedere giocare il più forte di tutti i tempi
 
mah, molti, me compreso, che hanno avuto il piacere di vederlo giocare, ritengono Platini migliore sul piano professionale ed umano... :ka)
 
Top