Ancora Albanesi protagonisti nel varesotto

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
Un altro ragazzo di 23 anni ucciso... tutto cio per sedare una rissa... chi c'era in mezzo chi erano gli assasini? ora basta...
 
Io so solo che un ragazzo di 23 anni proprietario di un piccolo bar è morto per sedare una rissa... e ora decine di persone sono davanti a quel bar a cercare di capire perchè - perchè devono venire qui a fare i loro porci comodi
 
Gridan/a/6000":3ibni82c ha detto:
Io so solo che un ragazzo di 23 anni proprietario di un piccolo bar è morto per sedare una rissa... e ora decine di persone sono davanti a quel bar a cercare di capire perchè - perchè devono venire qui a fare i loro porci comodi

xkè noi italiani siamo un branco di imbecilli che permettono l'immissione di tale gentaglia...

bisognerebbe mettere su tutta la costa un esercito armato e sparare a vista a questi animali :mad2) poi vediamo se gli viene ancora voglia di venire in italia...
 
moonlight.kiss":3rjmrgai ha detto:
Gridan/a/6000":3rjmrgai ha detto:
Io so solo che un ragazzo di 23 anni proprietario di un piccolo bar è morto per sedare una rissa... e ora decine di persone sono davanti a quel bar a cercare di capire perchè - perchè devono venire qui a fare i loro porci comodi

xkè noi italiani siamo un branco di imbecilli che permettono l'immissione di tale gentaglia...

bisognerebbe mettere su tutta la costa un esercito armato e sparare a vista a questi animali :mad2) poi vediamo se gli viene ancora voglia di venire in italia...


Si sarebbe proprio da fare....
 
a volte viene voglia di farsi giustizia da soli,tanto loro ammazzano senza pensarci tanto.lo so lo so che non bisogna generalizzare ma in questi ultimi tempi stanno esagarando questi incivili. :mad2) :mad2) :mad2)
 
ho visto il servizio di studio aperto su italia1....praticamente sti 2 imbecilli (di 17 e 20 anni) stavano facendo pericolose scorribande in centro paese con la loro auto.

So che qualcuno adesso dirà di non fare di ogni erba un fascio, di non "avercela" a priori con gli immigrati...ok...però se sti sfaccendati non venissero in italia, una buona percentuale di crimini scomparirebbe.

No? :ka)

Cmq è desolante vedere sta feccia che gira tranquillamente...quasi sempre porta guai :KO)
 
Toretto147":21kmqqc5 ha detto:
Non dico che noi italiani siamo tutti brava gente, ci mancherebbe, ma su 10 albanesi che vengono da noi almeno 7 lo sono :nono02)

7 albanesi su 10 sono brave persone :matto) :matto)
 
come tutti questi tragici episodi alla fine ai delinquenti che gli fanno?
praticamente sono protetti dalle leggi italiane e fra non molto saranno ancora in giro a fare danni e ammazzare qualcuno....
alla fine è un unione di colpe tra delinquenti (che agiscono) e politici italiani(che permettono di agire) che non sono in grado di generare leggi che ci proteggono...e io pago le tasse per mantenere sto letamaio che ci circonda!!!!
caccerei dall'italia entrambe le categorie oppure, meglio ancora, ai lavori forzati!!!!
 
Il problema è che spesso si fa di tutta l'erba un fascio...

Poi dalle nostre parti.. Faccio presente che quando arrivano 1.000 clandestini : il 70% sono in cerca di fortuna, il rimanente sono ex criminali o piccoli ladri...

Io spesso gioco a calcetto (per il periodo estivo) contro una squadretta di 7 ragazzi albanesi.. che dire : "ottima gente"....

Ma spesso anche le piante hanno dei rami malati... :mecry2)
 
lelesch81":35dq8cr2 ha detto:
Il problema è che spesso si fa di tutta l'erba un fascio...

Poi dalle nostre parti.. Faccio presente che quando arrivano 1.000 clandestini : il 70% sono in cerca di fortuna, il rimanente sono ex criminali o piccoli ladri...

Io spesso gioco a calcetto (per il periodo estivo) contro una squadretta di 7 ragazzi albanesi.. che dire : "ottima gente"....

Ma spesso anche le piante hanno dei rami malati... :mecry2)
è vero anche questo....
io infatti non faccio distinzioni tra albanesi italiani o chi altro c'è al mondo....
chiunque fa del male a cose persone e animali per me è un delinquente e non merita la libertà che ha chi vive civilmente....
 
portnoy147":3x6vxmvz ha detto:
lelesch81":3x6vxmvz ha detto:
Il problema è che spesso si fa di tutta l'erba un fascio...

Poi dalle nostre parti.. Faccio presente che quando arrivano 1.000 clandestini : il 70% sono in cerca di fortuna, il rimanente sono ex criminali o piccoli ladri...

Io spesso gioco a calcetto (per il periodo estivo) contro una squadretta di 7 ragazzi albanesi.. che dire : "ottima gente"....

Ma spesso anche le piante hanno dei rami malati... :mecry2)
è vero anche questo....
io infatti non faccio distinzioni tra albanesi italiani o chi altro c'è al mondo....
chiunque fa del male a cose persone e animali per me è un delinquente e non merita la libertà che ha chi vive civilmente....

é un fatto che 1/3 degli immigrati comettono crimini :nod) :nod)
 
Janpaul":3lk6j6q1 ha detto:
portnoy147":3lk6j6q1 ha detto:
lelesch81":3lk6j6q1 ha detto:
Il problema è che spesso si fa di tutta l'erba un fascio...

Poi dalle nostre parti.. Faccio presente che quando arrivano 1.000 clandestini : il 70% sono in cerca di fortuna, il rimanente sono ex criminali o piccoli ladri...

Io spesso gioco a calcetto (per il periodo estivo) contro una squadretta di 7 ragazzi albanesi.. che dire : "ottima gente"....

Ma spesso anche le piante hanno dei rami malati... :mecry2)
è vero anche questo....
io infatti non faccio distinzioni tra albanesi italiani o chi altro c'è al mondo....
chiunque fa del male a cose persone e animali per me è un delinquente e non merita la libertà che ha chi vive civilmente....

é un fatto che 1/3 degli immigrati comettono crimini :nod) :nod)

quoto alla stragrande... e' un dato di fatto, mi spiace ma io
"faccio di tutta un'erba un fascio" ,ormai mi sono rassegnato.

(esperienza personale,per poco ieri non mi menavano solo perche' al verde mi si è spenta la macchina e non sono ripartito subito,mi hanno detto di tutto)
 
mivar":dj2e7soh ha detto:
(esperienza personale,per poco ieri non mi menavano solo perche' al verde mi si è spenta la macchina e non sono ripartito subito,mi hanno detto di tutto)

:cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10)
 
Top