Anche la mia 147 nel Garage [Cielo Nero pag.5]

Re: Anche la mia 147 nel Garage - [Led Rossi Zona Piedi! + f

meglio che sono poco intense! già che c'eri avresti potuto fare anche il portaoggetti!

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Al portaoggetti non avevo pensato, piuttosto vorrei illuminare tutta la zona dall'alto, vorrei provare ad azzardare 2 led sulla plafoniera, in stile Mito!
Lo farei da solo non per il risparmio, ma per il gusto del fai-da-me! :asd)

Son tentato di illuminare anche maniglie interne sempre con un rosso soft! :)
 
Carlet85":39dc4cug ha detto:
Al portaoggetti non avevo pensato, piuttosto vorrei illuminare tutta la zona dall'alto, vorrei provare ad azzardare 2 led sulla plafoniera, in stile Mito!
Lo farei da solo non per il risparmio, ma per il gusto del fai-da-me! :asd)

Son tentato di illuminare anche maniglie interne sempre con un rosso soft! :)

x le maniglie interne- lo dovrei fare anche io a breve... non appena trovo il tempo, dato che in casa dovrei avere pratìcamente tutto il materiale ghgh...
led + resistenza + portaled... solo che sono indeciso tra illuminazione bianca o rossa... soprattutto perchè io ho l'illuminazione zona piedi bianca, non rossa ;)
 
Io credo che rosso sia più adatto, con dei led a bassa luminosità per un effetto soft! Secondo i miei gusti ovviamente ;)

Per il tuo caso ti faccio l'esempio dell'audi A3 del mio amico, tutto in origine ha: Luci bianche zona piedi e zone maniglie rosse! Ottima accoppiata! ;)
 
Ma saresti ancora in tempo per farlo, tanto il grosso c'è già basta che ti allunghi il filo
Ps. auguri se vuoi inserire 2 led nella plafoniera originale :D
 
E visto che mi si è bruciata una posizione:

g0zr.jpg

ww8p.jpg


Sono le stesse a LED da 6000k che ho nelle luci targa, le ho da 5 anni, passando 2 auto e sono ancora perfette! :OK)
 
Nuovo progettino: Tasto sensori di parcheggio posteriori SX + presa USB femmina DX

s7qc.jpg

24gp.jpg

2dve.jpg


L'idea è di sfruttare i tappini per fare un lavoro il più pulito possibile!

WORK IN PROGRESS :D
 
Per ora ho ultimato il primo tastino!! Metto qualche ( :asd) foto per far capire l'esecuzione!

Il tastino è stato recuperato da un vecchio decoder digitale terrestre! Testato e funzionante ovviamente! :nod)

2xse.jpg

mfe9.jpg

jgfx.jpg

axdo.jpg

a4c7.jpg

vjf1.jpg

0xbc.jpg


Mi sono ingegnato un po' e ho ricostruito l'inclinazione del tasto originale con delle piastrine in ferro prodotte a lavoro, e incastrate nel tappino tolto!
A lavoro finito sporge il giusto secondo me!
Ora tocca al cablaggio, poi... mi cimenterò nella presa USB, credo prenderò l'alimentazione dall'accendisigari!



WORK IN PROGRESS :D
 
Re: Anche la mia 147 nel Garage [Tasti portamente work in pr

Si guarda, mi metto in testa certo idee a volte, mi complico solo la vita! :D

Sent from my Nokia Lumia 720 using Tapatalk
 
In queste sere mi son cimentato in un altro lavoretto, se non tribulo un po' non mi piace!!
Seguendo la preziosa guida (LINK), ho comprato il filo grigio e ho cominciato a far le cuciture del volante!

Ho scelto il grigio perchè non ho nessun particolare rosso (a parte i led dei pozzetti rossi che di giorno non si vedono), poi abbinerò anche i tappetini della Soncar con bordino grigio!

Filo:
dnyg3r.jpg


Effetto con flash:
352j440.jpg


Effetto senza flash:
5b1jqa.jpg


Che ne dite? Sembra uscire un buon lavoro!
Ora sotto con le altre 2 parti!! :drive)
 
Re: R: Anche la mia 147 nel Garage [Cuciture volante grigie!

Carlet85":2ddz6bdg ha detto:
In queste sere mi son cimentato in un altro lavoretto, se non tribulo un po' non mi piace!!
Seguendo la preziosa guida (LINK), ho comprato il filo grigio e ho cominciato a far le cuciture del volante!

Ho scelto il grigio perchè non ho nessun particolare rosso (a parte i led dei pozzetti rossi che di giorno non si vedono), poi abbinerò anche i tappetini della Soncar con bordino grigio!

Filo:
dnyg3r.jpg


Effetto con flash:
352j440.jpg


Effetto senza flash:
5b1jqa.jpg


Che ne dite? Sembra uscire un buon lavoro!
Ora sotto con le altre 2 parti!! :drive)
vai avanti cosi:)))) complimenti......faccelo vedere ultimato xD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Anche la mia 147 nel Garage [Cuciture volante grigie!]

pierpy_90 GP":2a2zhtrw ha detto:
autoren":2a2zhtrw ha detto:
Andy96":2a2zhtrw ha detto:
il mio lo farei rosso ma non ho pazienza :lol:

complimenti a te :asd)
io ho già il q2 :smokin) :asd)
odiosissimo xdxd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

odiosissimo davvero!! :D





Sent from my Nokia Lumia 720 using Tapatalk
 
Top