Anabbaglianti da 100 W [era: Luci!]

gigiuz":2riiaa71 ha detto:
Non mi fido per nulla delle simoni.

In ogni caso non le monterei mai su un anabbagliante.. :nono)


delle simoni prendete solo le posizioni, 7 euro e son bianche, anche se dopo circa 3 mesi si ingialliscono
 
Fate cosi'.. quando vedrete un falo' alzarsi in direzione Torino, e sentirete un urlo agghiacciante di rabbia, beh, sarà il mio faro che ha preso fuoco.. ma fino ad allora, provero' a fidarmi delle Simoni e del mio caro meccanico..
Il kit xenon e' vero, non ha paragoni.. ma che botto di soldi costa? E poi se si rompe qualcosa vi siete mai chiesti il ricambio quanto costa? Tanto da bruciare 4 fari e rimetterli nuovi!!
:mazza) :mazza) :mazza)
 
Silver

img0037zt7.jpg

img0040wf2.jpg

Questa e' la mia macchinina dal faro rovente.. Secondo me e' buttata giù come si deve..Qualche giudizio?? Come vi sembra?? So gia' che lo scarico fa schifo.. lo cambiero'.. :nod) :nod) :nod)
 
Partiamo da una cosa: le lampade 55W, in ogni caso, non fanno danni.
Se poi loro dichiarano cose assurde è un'altra questione.
Per la macchina, se vuoi un consiglio, cambia le freccette laterali che ci stanno bene quelle GTA o fumè :OK)
 
giangirm":1z1pxjcl ha detto:
YoKoHaMa":1z1pxjcl ha detto:
Simoni Racing? Uhm.....prevedo che dureranno poco....
e forse opacizzeranno il faro, o squaglieranno il cavo...

hai messo 100W contro i 55W previsti :ka)

quoto non sono omologate e ti opacizzeranno il faro...
 
SilverBoy":1w1gsfo5 ha detto:

Consigli per gli acquisti
- Pinze rosse (usa il cerca)
- Spoiler GTA
- Frecce laterali bianche

Per quanto riguarda i fari xenon aftermarket con 150€ ti comrpi il kit aftermarket (vedi sponsor) non mi sembra una spesa folle visto il risultato!

Per il resto gran bella 147.
 
Grazie per i consigli ragazzi.. Le frecce laterali son le primecose che acquistero', poi un bello scaricozzo, e il resto si vedra'.. un allestimento magari, ma piu' in la.. Volevo solo precisare, che le lampade montate sono omologate al 100%, dato che son 55W e ne sviluppano 100W.. Percio' il problema dell'omologazione non sussiste, e in piu' essendo 55W non riuscirebbero a rovinare il faro..o almeno, deve passare un bel po' di tempo..
img0042jn6.jpg

img0039gl6.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ecco i miei faretti.. Scusate la foto da schifo ma l'ho fatta col telefonino.. pero' si capisce che sono belli potenti..
immag066sitorv0.jpg
 
Ho utilizzato anche io x un perdiodo queste lampade effetto ghiaccio..duravano 2 mesi,ed alla fine,con quello che ho speso,mi copravo il kit xeno molto prima.. :asd)
 
Top