Anabbaglianti da 100 W [era: Luci!]

DriftSK":xckt38y3 ha detto:
SilverBoy":xckt38y3 ha detto:
son 55W e ne sviluppano 100W..

Di nuovo... da DOVE sviluppano i 45 Watt extra? Dalla magia?!?

Ragionare, ragionare sempre... usare il cervello...
Quoto... anche per me non ha significato e ogni volta che lo sento dire o lo leggo in qualche pubblicità non capisco proprio cosa voglia dire...
E' come dire che la mia 147 ha 150 CV ma ne "sviluppa" 200... :sgrat)

Per il resto, bella nasona davvero; mi accodo ai consigli in particolare di frecce bianche e spoiler.

Ma come fai a tenere le pinze così pulite...? :?:

img0039gl6.jpg
 
306 Maxi":3124do5m ha detto:
E' come dire che la mia 147 ha 150 CV ma ne "sviluppa" 200... :sgrat)
Non rubare le idee, la mia ne sviluppa 200!

Se la tua non ne sviluppa almeno 250 portala a controllare, c'è qualche cosa che non va. :nod)
 
alk147":2fri5k1g ha detto:
306 Maxi":2fri5k1g ha detto:
E' come dire che la mia 147 ha 150 CV ma ne "sviluppa" 200... :sgrat)
Non rubare le idee, la mia ne sviluppa 200!

Se la tua non ne sviluppa almeno 250 portala a controllare, c'è qualche cosa che non va. :nod)
Oh scusa!!! Non avevo letto la pagina precedente! Comunque l'ho messa ora sul banco e ho visto che ne sviluppa solo 199.9, mi sa che ho qualche problema al turbo, domani la faccio controllare!!

A parte tutto, ho anche letto alcuni chiarimenti, ovvero dell'analogia con le lampade a risparmio energetico; però appunto sarebbe più corretto parlare di illuminamento effettivo e non di potenza, perchè la potenza assorbita è di 55 W, punto.
 
Pinze cosi' pulite? Basta lavarle, fare una foto, e stai sicuro che le pinze nella foto non si sporcheranno mai!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Comunque le ho verniciate.. per quello restano pulite..
Ragazzi, il discorso lampadine è troppo ampio per poterlo racchiudere in poche idee ed esperienze.. alle volte secondo me va anche a culo..se sei fortunato ti durano senza problemi, se sei sfortunato pazienza!
E poi quando si bruciano ci son 12 mesi di garanzia.. basta tenere lo scontrino che io sistematicamente riesco sempre a perdere dopo una settimana! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
306 Maxi":2s4ma60a ha detto:
alk147":2s4ma60a ha detto:
306 Maxi":2s4ma60a ha detto:
A parte tutto, ho anche letto alcuni chiarimenti, ovvero dell'analogia con le lampade a risparmio energetico; però appunto sarebbe più corretto parlare di illuminamento effettivo e non di potenza, perchè la potenza assorbita è di 55 W, punto.

E da due pagine che lo stamo a dì!!
:A) :A) :A)
 
SilverBoy":7eqi2syl ha detto:
E poi quando si bruciano ci son 12 mesi di garanzia.. basta tenere lo scontrino che io sistematicamente riesco sempre a perdere dopo una settimana! :mecry2) :mecry2) :mecry2)


:lol2) :lol2)

:eek:hmamma) Garanzia su Lampadine e/o componenti elettrici.......

:megafono) Cerchiamo di dire cose sensate,visto che io sappia,
non esiste nessuna Garanzia da parte di nessun venditore
su tali componenti.

Se poi te la cambio ugualmente il tuo amico meccanico....

L'unico dubbio che mi hai tolto è sul colore delle pinze freni e penso proprio che le farò grigie come le tue :OK)
 
Garanzia su Lampadine e/o componenti elettrici.......

:megafono) Cerchiamo di dire cose sensate,visto che io sappia,
non esiste nessuna Garanzia da parte di nessun venditore
su tali componenti.

Se poi te la cambio ugualmente il tuo amico meccanico....

La garanzia e la sostituzione e' vero che difficilmente la ottiene il privato, ma quando si tratta del negozio o del ricambista che forniscono, per non farsi cattiva pubblicita' le cambiano al volo senza dire beh! Mi e' gia' successo con i neon sotto scocca, e mi son stati sostituiti in men che non si dica..
Piu' sensato di cosi'!
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Allora, la garanzia è obbligatoria ed esiste come su ogni prodotto in vendita, ma come dimostrate che non si è rovinata per normale usura ma per difetto di fabbrica?
 
Finchè il negoziante decide arbitrariamente per la sostituzione del prodotto per mantenere il cliente,quello è un discorso,ma non tutti i commercianti sono avvezzi ad affrontarlo.(e chissà in quali modi lo fanno,+che per evitare una cattiva pubblicità,
stai sicuro che il prezzo te lo spalmano in altro modo......... :elio)..........)

Che le case produttrici non rilasciano e ne sono certo ,

GARANZIA,

per componenti Elettrici,quali Lampadine,di ogni genere,anche uso domestico e quant'altro, è pura REALTA'.

Cerca di distnguerla se ciriesci,dalla cortesia di
un negoziante/commerciante, lungimirante che intende fidelizzare ulteriormente un cliente.

Quindi prima di esordire con "cambio in Garanzia",
ecco il pensiero Sensato :OK)

Cmq torno a ripetere per il resto tutto :OK) e anzi oggi ho acquistato la vernice grigia sterling per le pinze freni :OK)
 
Finchè il negoziante decide arbitrariamente per la sostituzione del prodotto per mantenere il cliente,quello è un discorso,ma non tutti i commercianti sono avvezzi ad affrontarlo.(e chissà in quali modi lo fanno,+che per evitare una cattiva pubblicità,
stai sicuro che il prezzo te lo spalmano in altro modo......... :elio)..........)

Che le case produttrici non rilasciano e ne sono certo ,

GARANZIA,

per componenti Elettrici,quali Lampadine,di ogni genere,anche uso domestico e quant'altro, è pura REALTA'.

Cerca di distnguerla se ciriesci,dalla cortesia di
un negoziante/commerciante, lungimirante che intende fidelizzare ulteriormente un cliente.

Quindi prima di esordire con "cambio in Garanzia",
ecco il pensiero Sensato :OK)

Beh, se il negoziante e' un tuo caro amico la cosa cambia..
E poi, se le lampadine si vanno a far benedire
dopo 3-4 mesi che le hai comprate e lo
scontrino parla chiaro, non penso ci siano tutte
queste difficolta' a fartele sostituire se chi te le ha
vendute e' un briciolino onesto.. a me e' gia successo..
Un consiglio per le pinze? Io son riuscito a verniciarle senza smontarle..smonta la gomma, copri tutto il resto
e vernici la pinza..Spero la vernice che hai comprato sia adatta per le alte temperature.. :mad2) :mad2) :mad2)
 
sbenga":3qddvnhp ha detto:
Saranno le classiche lampadine con il vetro azzurro, d'altronde la Simoni produce solo roba da tuning tamarrino.
Quotooooneeeee :nod) ! L'unica cosa bella che quell'azienda rivende (e non produce...notare la differenza ;) ) è il porta assicurazione.
 
3.2 v6 24v":158pq2oz ha detto:
sbenga":158pq2oz ha detto:
Saranno le classiche lampadine con il vetro azzurro, d'altronde la Simoni produce solo roba da tuning tamarrino.
Quotooooneeeee :nod) ! L'unica cosa bella che quell'azienda rivende (e non produce...notare la differenza ;) ) è il porta assicurazione.
E lo stupendo adesivo da mettere sul tappo del serbatoio tipo F1...cos' quando ti fermi al distributore ti fanno rifornimento e cambio gomme in 10 secondi :lol:
 
SilverBoy":3gvvd5nc ha detto:
Spero la vernice che hai comprato sia adatta per le alte temperature.. :mad2) :mad2) :mad2)
Io le ho colorate con vernice spray normale da 3 anni, e ancora non si sono sfogliate, non lo reputo affatto necessario.
 
infatti, non e' necessario, ma un semplice accorgimento per farle durare un po' di piu'.. :OK) :OK) :OK)
 
alk147":1nkb94xy ha detto:
SilverBoy":1nkb94xy ha detto:
Spero la vernice che hai comprato sia adatta per le alte temperature.. :mad2) :mad2) :mad2)
Io le ho colorate con vernice spray normale da 3 anni, e ancora non si sono sfogliate, non lo reputo affatto necessario.

alk, quella normale dici che va bene uguale? visto che le devo fare anche io...
 
vexator":2czvvlko ha detto:
alk147":2czvvlko ha detto:
SilverBoy":2czvvlko ha detto:
Spero la vernice che hai comprato sia adatta per le alte temperature.. :mad2) :mad2) :mad2)
Io le ho colorate con vernice spray normale da 3 anni, e ancora non si sono sfogliate, non lo reputo affatto necessario.

alk, quella normale dici che va bene uguale? visto che le devo fare anche io...

Va bene :OK)

Dureranno qualche anno in meno,magari le ripassi e stai a posto :OK)
 
Top