Anabbaglianti da 100 W [era: Luci!]

SilverBoy":3upih664 ha detto:
Le foto della 47 con le luci accese o il pacchetto delle luci?? Vabbe, se vuoi ti posto tutte e due.. Ps. piccolissimo dettaglio.. come si faa postare le foto?
:confusbig) :confusbig) :confusbig)
Sì sì le foto con i fari accesi.
Per il resto ti ha risposto giangirm.
 

Che ne diresti di aggiungere anche il link della foto? :D

Allora, fai così: vai su http://imageshack.us/, seleziona e carica la foto, copia l'ultimo link (Direct link to image) e incollalo tra
color]%20e%20[color=darkred]
.
 
Una domandina su una cosa poco chiara, come fanno delle lampadine da 55W a svilupparne 100?

E' come se la mia macchina da 120 CV ne sviluppasse 200, credo che non sarebbe più da 120 CV. O no?
 
alk147":2o5eh193 ha detto:
Una domandina su una cosa poco chiara, come fanno delle lampadine da 55W a svilupparne 100?

E' come se la mia macchina da 120 CV ne sviluppasse 200, credo che non sarebbe più da 120 CV. O no?


Il tuo 120 sviluppa 200cv....il mio nooooooooo :mecry2)


Cmq il fatto che sviluppano 100w secondo me è na presa in giro...anche perchè all'interno non hanno gas o centrali elettriche, ma solo filamenti....
ovvio che se poi ti assorbono il 99% dell'energia totale della vettura....forse ne sviluppano anche 150 di W :rotolo)
 
alk147":l3lq0wur ha detto:
Una domandina su una cosa poco chiara, come fanno delle lampadine da 55W a svilupparne 100?

E' come se la mia macchina da 120 CV ne sviluppasse 200, credo che non sarebbe più da 120 CV. O no?

lampade più efficienti. Il wattaggio indica il consumo non l'intensità luminosa.
Rendendo il filamento più sottile e utilizzando particolari gas nel bulbo, teoricamente è possibile aumentare la luminosità a parità di consumo...
 
alk147":3ceghrpy ha detto:
Una domandina su una cosa poco chiara, come fanno delle lampadine da 55W a svilupparne 100?

E' come se la mia macchina da 120 CV ne sviluppasse 200, credo che non sarebbe più da 120 CV. O no?
No no :asd) , rispondo io: sono da 55W ma fanno luce come da 100W, come le lampadine a risparmio energetico, anche se per precisione bisognerebbe parlare di luminosità (lumens)
 
Sulla durata avrei qualche dubbio,poi sono Simoni.. :sarcastic) cmq sono effetti placebo anche quelli,piuttosto se volessi veramente migliorare la visibilità,meglio un kit xenon,anche se è illegale(purtroppo..)
 
teknomotion":1umyxpms ha detto:
Sulla durata avrei qualche dubbio,poi sono Simoni.. :sarcastic) cmq sono effetti placebo anche quelli,piuttosto se volessi veramente migliorare la visibilità,meglio un kit xenon,anche se è illegale(purtroppo..)

A quanto pare le D-Gear durano di più di tutte, forse quanto quelle "normali".
Cmq, un kit xeno non ha paragoni...
 
Le avevo anche io, l'effetto estetico non era male...per circa un anno ci ho girato e non è successo niente, una sera magari perchè sono stato fermo troppo con le luci accese la plastica trasparente del faro si è sciolta
 
DriftSK":1zygmagv ha detto:
YoKoHaMa":1zygmagv ha detto:
sono da 55W ma fanno luce come da 100W

Se ci vuoi credere e ti fa piacere ok, ma se accetti un consiglio lasciale stare perchè non otterrai quello che desideri.
E chi ha detto che ci crede, scusa?! :confusbig) E non ho neanche detto che le voglio mettere :confusbig) , perchè dici "non otterrai quello che desideri"?? Io desidero lasciarle originali, senza led o xenon :OK)
 
Saranno le classiche lampadine con il vetro azzurro, d'altronde la Simoni produce solo roba da tuning tamarrino.
 
Top