Anabbaglianti da 100 W [era: Luci!]

SilverBoy

Nuovo Alfista
5 Giugno 2007
122
0
16
Salve a tutti.. ho appenna sostituito le luci della mia '47 con delle simoni 100w white shock sia anabbaglianti che posizioni.. ragazzi ve le consiglio caldamente perche' sono una bomba, omologate, luminose da paura e non hanno bisogno del relè!!
 
Re: Luci!

SilverBoy":2n2sp6e0 ha detto:
Salve a tutti.. ho appenna sostituito le luci della mia '47 con delle simoni 100w white shock sia anabbaglianti che posizioni.. ragazzi ve le consiglio caldamente perche' sono una bomba, omologate, luminose da paura e non hanno bisogno del relè!!

anabbaglianti 100 watts omologate?

Ma per piacere
 
YoKoHaMa":1m067dzn ha detto:
Simoni Racing? Uhm.....prevedo che dureranno poco....
e forse opacizzeranno il faro, o squaglieranno il cavo...

hai messo 100W contro i 55W previsti :ka)
 
Re: Luci!

eraser":1l8hpsxr ha detto:
SilverBoy":1l8hpsxr ha detto:
Salve a tutti.. ho appenna sostituito le luci della mia '47 con delle simoni 100w white shock sia anabbaglianti che posizioni.. ragazzi ve le consiglio caldamente perche' sono una bomba, omologate, luminose da paura e non hanno bisogno del relè!!

anabbaglianti 100 watts omologate?

Ma per piacere

quoto :OK) sei sicuro che non ti sbagli con 55w
 
Io invece vi consiglio le luci perpetue del camposanto: molto riposanti.... e non consumano nulla!
:sarcastic) :sarcastic)
 
io ho messo le luci dei fari collegati alla 360....ma forse e' un po' troppo potente... :rotolo) :rotolo) cmq forse voleva dire,come ha detto eugenio,sono da 55 watt e fanno luce da 100...
 
Re: Luci!

SilverBoy":1k8ek90l ha detto:
Salve a tutti.. ho appenna sostituito le luci della mia '47 con delle simoni 100w white shock sia anabbaglianti che posizioni.. ragazzi ve le consiglio caldamente perche' sono una bomba, omologate, luminose da paura e non hanno bisogno del relè!!

si una bomba...
poi quando ti squagliano i cavi e/o il faro sai che bomba... :crepap)
 
Ricordo che un rappresentante della Simoni me le aveva date in prova... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
ebbene sono riuscito a toglierle prima che sciogliessero le parabole irreparabilmente!
quindi fanno letteralmente :cesso) :cesso) :cesso)
 
YoKoHaMa":19shmnkv ha detto:
Io invece vi consiglio le luci perpetue del camposanto: molto riposanti.... e non consumano nulla!
:sarcastic) :sarcastic)

Ti paicerebbe! a me arriva la bolletta tutti gli anni per le luci votive!
 
Eccomi qua, non preoccupatevi, la mia dolce vettura e' ancora sana come un pesce..
Cmq, forse mi sono spiegato male io.. Queste lampade ne sviluppano 100 di Watt, ma son da 55W.. Non ho specificato perche' pensavo che voi, sicuramente ferrati nel campo, ci arrivaste senza spiegazione! :asd) :asd) :asd) ..
Non sviluppano tutto questo calore, sono fatte per consentire una dispersione controllata del calore. difatti anche chi me le ha vendute le ha su da quasi un anno, e non gli hanno fatto una piega al faro..
P.S. Che bella accoglienza!!!! :mazza) Mi avete leggermente massacrato per un piccolo errore di spiegazione non c'e' che dire.. Bravi bravi.. non si fa cosi'.. adesso per ripicca vendo l'Alfa e mi compro una bella BMW e mi iscrivo nel Club BMW!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
:quote) :quote) :quote) :quote)
 
:quote) :quote)

....è solo che certe volte siamo trooooOOoooppo simpatici.... :D :culo)

Tornando seri per un attimo....appena puoi ci posti delle foto?
 
Le foto della 47 con le luci accese o il pacchetto delle luci?? Vabbe, se vuoi ti posto tutte e due.. Ps. piccolissimo dettaglio.. come si faa postare le foto?
:confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
In piu'. come faccio a mettere l'immagine della mia 47 a destra sotto il mio nome? grazie anticipatamente..
 
SilverBoy":1ousjaz3 ha detto:
In piu'. come faccio a mettere l'immagine della mia 47 a destra sotto il mio nome? grazie anticipatamente..
leggi le due faq su inserimento di immagini e avatar
 
Top