ammortizzatori sportivi OSRAV - NOVITEC - D-GEAR

GabryPontePowerMix":14o68566 ha detto:
@tekno...si si è a posto grazie ;)
sinceramente fa però un rumoraccio...ti ti ti
non solo dalla parte del variatore ma anche in basso...boh...
la macchina cammina comunque...
non dimenticando le mie colpe delle tirate a freddo da piccolo come 1 imbecille...che idiota che sono :KO)
@tekno...2a parte: ah una notiziola interessante :A)
il mio socio con la 145 ha elaborato il corpo farfallato come da vecchi topic... :A) :A)
ha avuto il minimo 500 giri + alto per circa 30 - 40 km, ma si sentiva la macchina tirava prima (dava + botta) e era + cattiva...la progressione migliore. :OK) :OK) :OK)
da fare....si si :OK) :OK)
e spero di convincerlo presto :elio) :elio) :elio)

Per il rumore dal basso potrebbe essere quella conchiglia argentata sopra i collettori,è un paracalore,capita spesso che si rompa.. ;)
Per la modifica ci sto pensando anche io,quando monterò le camme.. :elio) prima risolvo i problemi di salute..
 
mi hanno detto che il ksa è a stelo semi corto, ovvero che lo stelo è a metà tra gli originali e quelli con lo stelo corto...e che se uso molle che abbassano la macchina dovrei accorciare lo stelo...che palle...

ma quindi con le mie molle eibach pro kit...non và bene? io nn so, se devo essere sincero ho paura che con tutto sto ambaradam la macchina sia quasi come con gli ammo e molle originali e che per aver un miglior assetto devo mettere o le loro molle o le molle originali...voi che dite?

dico questo perchè in curve molto spinte sento il mio sedere e la schiena spostarsi leggermente dal sedile e la macchina tende ad appoggiarsi su di un lato...

anche a voi succede così? cmq se da fermo spingo lateralamente la macchina con la mano la macchina nn si sposta o se si sposta lo fa in modo lieve portandosi la ruota....spero di essermi spiegato...
io voglio solo che la macchina sia sicura....dopo aver visto sulla milano-genova(zona curve) una 206 GTI 1.6HDI andarsene via (ed era tutta originale e del cugi della mia ragazza) voglio l'assetto migliore del suo o come il suo, ma nn voglio nemmeno rischiare di schiantarmi visto che con gli ammo che avevo prima qnd ero dietro di lui ho rischiato grosso, e lui se ne andava via....tutto questo perchè qnd curvavo si appoggiava troppo sul lato e sembrava una barca...

quindi attualmente nn so interpretare se la macchina è OK oppure no...

consiglio per fare un test a grandi linee che mi permetta di capirlo me lo date?

grazie!!!

p.s. magari è a posto
p.s.2 tutto ciò deriva anche dal fatto che qnd avevo gli ammo originali con le molle, la macchina davanti era più bassa ma nn di molto rispetto a i monroe reflex che ho montato per 5000km e rispetto agli osrav di ora...forse perchè erano alla morte?
 
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