raga ho bisogno di voi xforza, datemi una bella risposta e un vostro parere, è importante....vi prego:
vi spiego:
allora oggi hanno montato il tutto, il prob è che hanno detto a mia madre(lavora li in officina) che l'assetto è troppo duro, che è pericoloso, e che alla prima buca secondo loro spacco tutto,che sento i sassi...ecc.ecc..ecc..ecc....e che è un assetto da gara.
per la città di milano nn va bene.
così mi hanno detto.
non sono preparatori, ma è un'officina che di ste cose ne hanno fatte due o tre..per il resto in meccanica ecc... sono ottimi...
uno di quelli che mi ha montato l'assetto è un signore che un tempo correva in pista ma nn so di cosa....magari da semplice amatore..che ne so..
insomma volevo sapere se con la taratura che ho in questo momento le parole che sono state dette a mia madre sono vere, e che è veramente troppo duro come assetto:
Taratura fornita anteriore:
trazione: 90kg
compressione 67kg
Taratura fornita anteriore:
trazione: 62kg
compressione 30kg
poi cè scritto che cè una valvola da girare per regolare, e gira su 3 scatti dove ogni scatto aumenta del 100% circa la trazione....
è stato fatto un solo scatto.
VOI COSA NE PENSATE? io volevo un assetto come il vostro, solo che per incompetenza in tema non potevo fargli capire come lo volevo, e lui mi ha detto che facevamo un solo scatto di valvola.....
ora io penso che le loro ipotesi siano solo perchè non ne montano di continuo, ma io dovrei essere la seconda persona a cui hanno fatto un assetto. per il resto raga loro sono ottimi su tutto, nn sto a spiegarmi perchè per ora voglio un vostro commento
raga secondo voi sono troppo duri? vi prego aiutatemi , io nn lo ancora provato andrò stasera.....MA DITEMI COSA NE PENSATE VOI....PLEASE e' urgente