ammortizzatori sportivi OSRAV - NOVITEC - D-GEAR

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
raga, ho due soluzioni per la mia stilo:

Novitec cup sport stelo corto regolabili anche dopo il montaggio a 576€ comprese spese di spedizione

e poi me ne è arrivata un'altra di offerta molto allettante a 300€ comprese spese di spedizione

marca D-gear

regolazione meccanica
rinforzato del 40%
paraolio a doppio effetto con piastra in acciaio di 4mm
pistone e guida in ghisa centrifugata autolubrificante
molle interne stabilizzatrici

volevo sapere che ne pensavate di questi della d-gear...il prezzo è molto alettante...

vi prego datemi risposte il prima possibile voglio ordinarli per lunedì

grazie

i secondi sono quelli che vende pure espeedup.it

i primi li avevi presi un ragazzo tempo fa e nn si era trovato molto bene x di piu diceva che erano orap o oram marchiati novitec :asd)

quindi raga tra i due? squale mi hai detto uno è di color rosso e l'altro di color blu...

:asd)

no scherzo...quindi che fò?

i novitec mi sembrano ottimi, in che senso si è trovato male? mentre della d-gear?

Scusa fabuloso di dove 6..?A Milano c'è qualcuno che esegue le ritarature ad arte,è Cappelli.. ;) volendo te li spedisce anche,ma se vai sul posto con € 300 fai tutto.. ;)
Gli ammo in questione te li sconsiglio..

teknomotion":1pykkit8 ha detto:
Scusa fabuloso di dove 6..?A Milano c'è qualcuno che esegue le ritarature ad arte,è Cappelli.. ;) volendo te li spedisce anche,ma se vai sul posto con € 300 fai tutto.. ;)
Gli ammo in questione te li sconsiglio..

Quoto :nod)

ho letto per i novitec che la gente si è trovata molto bene nei forum doich...il prezzo è alettante 576 € comprese spese....i d-gear gli elimino....
li faccio montare nella mia officina dove non pago nulla, solo che mi manca il ricambio praticamente...

cmq perchè mi sconsigliate i novitec? è una buona marca...

p.s. cappelli che marchi ha a disposizione? io sinceramente non volevo arrivare ai 600€ anzi meno spendo meglio ma non voglio cinesate...se qualcuno mi da i contatti di questo cappelli e l'indirizzo gli faccio una visita..

fabuloso82":3dp5sahq ha detto:
ho letto per i novitec che la gente si è trovata molto bene nei forum doich...il prezzo è alettante 576 € comprese spese....i d-gear gli elimino....
li faccio montare nella mia officina dove non pago nulla, solo che mi manca il ricambio praticamente...

cmq perchè mi sconsigliate i novitec? è una buona marca...

p.s. cappelli che marchi ha a disposizione? io sinceramente non volevo arrivare ai 600€ anzi meno spendo meglio ma non voglio cinesate...se qualcuno mi da i contatti di questo cappelli e l'indirizzo gli faccio una visita..

Novitec saà anche buona ma è cara,Cappelli ha tutte le marche e di +.. ;)
Prova a guardare qui

www.cappelliammortizzatori.it

Di topic aperti ce ne sono molti,lì troverai altre info.. :OK)

i novitec nn li pago molto 576€ spese di spedizione incluse e installazione completa inclusa...quindi è poco come prezzo...

ho inviato l'e-mail a quella azienda di milano, ma nn mi ha ancora risposto..stasera lo chiamerò...

i d-gear sono in promozione in un negozio a 300€ comprese spese di spedizione...i GTR.....mi allettano sempre + però il problema è che ho trovato una sola persona che ce li ha, e dice che sono uguali agli OMP che aveva su prima...

Io con 300 € ho montato gli sportline a stelo accorciato e rinforzati (tutti e 4 ovvio..)
Per le mail a volte ci vuole 1 pò,Andrea è incasinatissimo.. ;)

io dico bilstein forever. mai cercare il risparmio quando si tratta di assetto e tutto quello che ci gira intorno perchè la sicurezza viene prima di tutto.

Se il lavoro è fatto bene,non c'è risparmio,è solo 1 scelta diversa..io ho visto di persona come vengono rilavorati i nostri ammo+spiegazioni tecniche,e questo mi è bastato.. :OK)

raga io prima di bocciare i d-gear(novitec nn lo fatto in qnt il prezzo che ho è basso e km quelli a quel prezzo nn ci prendo niente) voglio pro e contro ma se nessuno gli ha provati.....alla fine di listino vengono 430€ senza sconti...

insomma mi sembra pre-maturo bocciare un marchio senza averlo provato, mica bisogna sempre comprare il meglio del megllio ci si può accontentare senza prendere cagate...se fosse di medio livello io per 300€ li prendo al volo...devo solo capire come sono

il proprietario del negozio mi ha detto che ce li ha su e sono come gli OMP...ma nn so come siano..dice ceh nn ha trovato diff da passare da omp a d-gear-....

32V624v":3ss6jh7z ha detto:
io dico bilstein forever. mai cercare il risparmio quando si tratta di assetto e tutto quello che ci gira intorno perchè la sicurezza viene prima di tutto.

Sono d'accordo, i bilstein però costano un botto, se uno non può permetterseli Cappelli è bravissimo, io ora ho su i suoi e sono ultra-felice e la differenza coi bilstein sprint che avevo prima non è così marcata, daccordo che ho rimesso le molle originali, però vanno molto bene, poi per inciso, proprio in questi giorni Cappelli mi ha risolto un problema stupido ma altrettanto pericoloso di cui nessun meccanico si era accorto :OK)

147fast":1p4t5yh0 ha detto:
proprio in questi giorni Cappelli mi ha risolto un problema stupido ma altrettanto pericoloso di cui nessun meccanico si era accorto :OK)
e cioè?? :?:

io personalmente preferirei degli originali ritarati (ma ritarati bene però!) a una marca di cui non so nulla solo perchè ha un prezzo abordabile. è un pò come chi va a risparmiare sui freni.
questo comunque è solo un mio parere personale...liberi di fare ciò che vi sembra più giusto. ;)

Guarda che quelli di Cappelli sono originali ritarati bene :D :OK)
Cmq da un pò tendeva nelle curve a destra ad aprire col :culo) di colpo e nessuno capiva cosa avesse dato che trapezi ant. ponte post tiranti post erano apposto... :mad2) poi sono andato da lui e ha trovato un bullone della slitta ant. mollato :eek:o) l'ha tirato e ora è perfetta :OK)

ecco qui la super mega offerta dei d-gear:

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=5773

ora se entro fine febb li ordiniamo almeno in 10, li fa pagare 240€ comprese di spese.....cavolo mi alletta ancora d+ , di listino vengono 480€ + s.s.

il mio mecc mi ha offerto gli OSRAV dicendomi che il suo ricambista gli ha detto che sono i migliori ( so che è una cazzata ) al 25% di sconto.....nn vado da cappelli, se compro devo comprare da quel ricambista anche se decido per altri modelli...è per far un favore al mio mecc xkè a fine anno il ricambista gli riconosce una percentuale...tutto qui..(il mio mecc è quasi come se fosse un parente)

alla fine prendo gli osrav (nn regolabili anche dopo il montaggio) pagandoli con il 25% di sconto dal ricambista della mia officina...