ammortizzatori orap per aeibach pro-kit

Adrianx":ryckg861 ha detto:
squalettoge":ryckg861 ha detto:
adrian quelli mi sa che sono poco stradali :asd)

In effetti piu 40% nn e uno scherzo, pero visto il prezzo (poco meno di 600€ iva compr)...sn abbastanza apetibili (mi riferisco agli Sport).

C'é da vedere se cm dice Giakomino sn solamente dei ritarati accorciati, in tal caso la spesa e eccessiva.

Ciao

da quel che ho capito orap prende ammortizzatori li apre e li ricostruisce con le caratteristiche che vedi a catalogo o secondo le tue esigenze

sulla qualita' nn so come detto poco sopra un ragazzo nn si e' trovato bene molti in elaborare (su auto piu piccole) si

80 posteriori
62 anteriori
135€ molle OMP da -3cm

la taratura degli sportivi la fanno su richiesta.

:OK) :?:

turbasso":2u83cltg ha detto:
Gli orap bitubo system gas sono simili agli originali come architettura, si possono scegliere con la taratura che più si preferisce, sia con stelo corto che con stelo lungo;
Gli SPORT GAS differiscono dagli originali per dimensioni, infatti questi dovrebbero essere maggiorati per dare una durata nel tempo della taratura maggiore!!
Per contro denotano una spiccata vena corsaiola (molto divertenti li monto nella mia attuale auto!!!)Tarature secondo le proprie esigenze e disponibile sia con stelo corto che con stelo lungo.

Io attualmente monto molle a ammortizzatori sport gas orap e mi trovo molto bene!!
Chiamali e chiedi di parlare con un tecnico di sicuro ti saprà consigliare bene!!!

ciao legog che te hai su gli sport gas.. nn sono regolabili giusto? sono parecchio "duri"
spesa totale? da quanto li hai su? grazie!

awe":f3755afe ha detto:
80 posteriori
62 anteriori
135€ molle OMP da -3cm

la taratura degli sportivi la fanno su richiesta.

:OK) :?:

Nelle FAQ del sito ce scritto che sn rigenerati.
La taratura e personalizzata.
Ho chiesto un preventivo per ammo accorciati 30/35%..vediamo che rispondono.

il costo non cambia è sempre quello (c'è scritto nelle faq)
Io invece ho chiesto le caratteristiche tecniche e anche se lo stelo dell'ammo sportivo e accorciato e rinforzato o se è come negli originali.

Se è come gli originali sono solo ritarati :mecry)

Però in questo modo con 300€ si hanno ammo e molle :D

awe":ibglaaf2 ha detto:
il costo non cambia è sempre quello (c'è scritto nelle faq)
Io invece ho chiesto le caratteristiche tecniche e anche se lo stelo dell'ammo sportivo e accorciato e rinforzato o se è come negli originali.

Se è come gli originali sono solo ritarati :mecry)

Però in questo modo con 300€ si hanno ammo e molle :D

Anche se sn rigenerati, se me li fan a quel prezzo ordino subito, io ho anrora gli originali cn le H&R e la macchina sta divetando un po troppo ballerina, segno che gli ammo mi stanno mollando. :mecry2)

le spedizioni sono 13€ 24h (isole 48h)
completi di molle vengono in tot (iva incl.) 348€

Se sono buoni e durano + di 6 mesi ( :elio) ) è un'affare

awe":2w0pcofd ha detto:
le spedizioni sono 13€ 24h (isole 48h)
completi di molle vengono in tot (iva incl.) 348€

Se sono buoni e durano + di 6 mesi ( :elio) ) è un'affare

Ma le molle OMP nn mi convincono..meglio le Eibach o le H&R :OK)

Dici ? la OMP fa da sempre roba per le corse o simili.
A dimenticavo gli ho chiesto anche se fanno qualcosa di regolabile in altezza non si sa mai :D

awe":2386dudo ha detto:
Dici ? la OMP fa da sempre roba per le corse o simili.
A dimenticavo gli ho chiesto anche se fanno qualcosa di regolabile in altezza non si sa mai :D

Azz...hai fatto benissimo... :OK)
Cmq 182€ per 4 ammo rigidi mi tenta..mi sa che faccio da cavia sulla loro qualità :asd):asd)

sto pensando di contattare quelli che hanno acquistato da lui su ebay e chiedergli qualche info in più sul prodotto :elio) :nod) che bello che è internet mammaa mia :spin)

awe":12k24t0o ha detto:
sto pensando di contattare quelli che hanno acquistato da lui su ebay e chiedergli qualche info in più sul prodotto :elio) :nod) che bello che è internet mammaa mia :spin)

Buona idea...mi sa che farò lo stesso :OK)

ragaziz nn serve che ve li fate spedire hanno anche rivenditori di zona qui da me c'e' uno che li vende se nn mi ricorod male... :elio)

ripeto la orap prende ammo li apre e te li fa come vuoi o come da catalogo

squalettoge":13mi5qok ha detto:
ragaziz nn serve che ve li fate spedire hanno anche rivenditori di zona qui da me c'e' uno che li vende se nn mi ricorod male... :elio)

ripeto la orap prende ammo li apre e te li fa come vuoi o come da catalogo

Il piu vicino a me sta a 200km...sto pensando di contattarli.

il brutto e che vogliono i nostri indietro !! Questo mi fa pensare che alla fine i pezzi che usano siano reciclati da ammo vecchi !

awe":1w3jfg56 ha detto:
il brutto e che vogliono i nostri indietro !! Questo mi fa pensare che alla fine i pezzi che usano siano reciclati da ammo vecchi !

Beh se usano la carcassa nn cambia nulla, quello che conta è l'interno e lo stelo. MA gli unici ad avere quello da 40mm sn i Racing, gli altri credo abbiano lo stelo come gli originali ma accorciato.

awe":3g7xy0qn ha detto:

Qualcuno mi ha risposto dicendo che si son trovati abbastanza bene visto il prezzo.
Aspetto altre info e valuto l'acquisto :OK)