Adrianx":36pf88bu ha detto:Ma questo cn qualunque ammo tu acquisti...
assolutamente, ma ritarando gli ammo solitamente si spende un pò - di 700€ .....
Adrianx":36pf88bu ha detto:Ma questo cn qualunque ammo tu acquisti...
giakomino":2zfnui3d ha detto:Adrianx":2zfnui3d ha detto:Ma questo cn qualunque ammo tu acquisti...
assolutamente, ma ritarando gli ammo solitamente si spende un pò - di 700€ .....
Adrianx":25g38z08 ha detto:...ma aspetta..la spesa della molla nn centra...questi ammo vanno bene cn qualsiasi molla...sn quelli filettati che anno bisogno di molle specifiche.
giakomino":g362632f ha detto:Adrianx":g362632f ha detto:...ma aspetta..la spesa della molla nn centra...questi ammo vanno bene cn qualsiasi molla...sn quelli filettati che anno bisogno di molle specifiche.
ok... 400€ + molle + montaggio....
io per le molle avevo pensato a delle normalissime pro-kit eibach.... che stanno sui 200€ qua in italia..... mettiamo che cmq le compri in germania a 150€ e 100€ di montaggio.... sono cmq 600€/650€....tanti cmq.....
awe":1mymlitl ha detto:cappelli solo ritaratura senza rinforzare niente chiede 200€ + le molle. (durata 50.000km) compreso montaggio si spende circa 450€
Cappelli è uno dei migliori !
awe":1lhv7ou1 ha detto:si, costa esattamente 50€ a ammo + molle e montaggio.
ma gli ammortizzatori ritarati e rigenerati sono quelli che hai su.
(prezzo scontato grazie a un amico, cmq sia non si superano mai o quasi i 500€)
awe":3fw388x5 ha detto:Mentre quelli ritarati e rinforzati magari anche con stelo accorciato costano molto di più dei solo rigenerati + del doppio.
awe":3sdjup6k ha detto:si sono troppi se sono solo ritarati !!!
Mentre quelli ritarati e rinforzati magari anche con stelo accorciato costano molto di più dei solo rigenerati + del doppio.
squalettoge":1t93y6h0 ha detto:adrian quelli mi sa che sono poco stradali :asd)
awe":u4alm9ln ha detto:40% di ritaratura !!! Da panicooo...mi sa che è meglio non andare oltre i 25/30%
Cmq ragazzi ho trovato una ditta che con 180€ ne vende 4 che dite li bombardiamo di domande ??? www.ammortizzatoriauto.it e magari se qualcuno abita in zona verifica l'esistenza di sta ditta ??
vende anche su ebay ( http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... rid=puandr )
awe