awe":dhue5dfo ha detto:si ma 1200 ci sono i koni variante 1 :asd)
awe":1rqe2pod ha detto:si ma 1200 ci sono i kW (grazie giakomino) variante 1 :asd)
Adrianx":9bo71xpb ha detto:Se nn interessa l'altezza gli sport sn un buon compromesso,e si posson avere cn meno di 580€ :OK)
giakomino":3uejb9bp ha detto:Adrianx":3uejb9bp ha detto:Se nn interessa l'altezza gli sport sn un buon compromesso,e si posson avere cn meno di 580€ :OK)
di che marca?!?! :sgrat)
AMERIGOGT":2bec3yq5 ha detto:RICHIESTA INFORMAZIONI mia
ammortizzatori compatibili con molle eibach per alfa romeo Gt 1.9 m-jt (gasolio) prezzo ivato e scontato , trasporto tramite corriere, pagamento contrassegno
Risposta orap:
Gentile utente,
di seguito comunichiamo ns. offerta per assetto da lei richiesto.
Ammortizzatori ant/post. rinforzatio a gas corti ( da abbinare a molle basse ) a 98,00 Euro Cad. + Iva.
Su questi ammortizzatori viene applicata una cauzione di 10,00 Euro Cad.+ Iva ( per la carcassa ) che verrà restituita non appena ci rinvierà la carcassa originale.
che ne pensate????????? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
awe":2c82mbun ha detto:e per quale motivo vogliono i miei vecchi ??
quanti cavolo di giorni devo tenerla ferma in qusto modo !!!
:OK) Ma perchè li vogliono indietro i vecchi nostri. :aeh)
giakomino":nflirbx7 ha detto:continuo a pensare che 500€ per dei ritarati sia un pò tanto :ka) :ka)
Adrianx":2n60homp ha detto:Ma gli sport nn credo siano solamente ritarati.
I ritarati dovrebbero essere i "Serie" e vengono 392€
giakomino":2e65z9ch ha detto:Adrianx":2e65z9ch ha detto:Ma gli sport nn credo siano solamente ritarati.
I ritarati dovrebbero essere i "Serie" e vengono 392€
nn è cmq poco....se pensi che devi metterci molle e montaggio.... siamo sui 700€.... è un pò tanto.... :ka)