ammortizzatori orap per aeibach pro-kit

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
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Sant'Elpidio a Mare
che ne dite? sono buoni?
quali per le ibach? leggete qua......

Orap Serie
Conforme per concetto all'ammortizzatore di serie per comfort e taratura; a richiesta disponibile con due diverse tarature + 15% + 30%.

Orap Sport
Offre agli appassionati della guida sportiva il meglio in tenuta di strada dominando i movimenti di beccheggio e rollio in curva ed in frenata, riducendoli enormemente, esaltando le qualità dinamiche del veicolo. Questi presentano dimensioni maggiorate rispetto alle originali per consentirne un funzionamento costante anche in condizioni estreme. Ideato per accoppiarsi a molle d'assetto ribassate l'escursione accorciata permette un efficace precarico delle molle e garantisce un corretto funzionamento delle sospensioni. Disponibile nella versione speciale a regolazione esterna.

Orap Racing
Ammortizzatore monotubo a gas alta pressione con stelo diametro 40 a cartuccia rovesciata. Questo modello presenta caratteristiche adatte a sopportare ogni tipo di sollecitazione. Le dimensioni ed i fissaggi delle cartucce offrono un'ottima precisione alla sospensione, opponendo resistenza alle oscillazioni laterali facilitando la guida e dando sensazioni veramente uniche, coniugando guida sportiva e comfort. Anche questo modello è disponibile con escursione accorciata e regolazione esterna.

Orap Tuning
Ideato per piloti più esigenti, derivato direttamente dal Motorsport quest'ammortizzatore filettato esternamente permette una regolazione personalizzata dell' altezza della vettura. Disponibile nella versione speciale a taratura variabile.

Ammortizzatori maggiorati
Per una guida più tranquilla e rilassata ammortizzatori a doppio effetto con tarature rinforzate, sia in compressione sia in estensione, pressurizzati a gas (Azoto). Questi ammortizzatori presentano dimensioni maggiorate rispetto agli originali, per garantire un funzionamento costante e una maggiore durata nel tempo. L'ammortizzatore a doppio effetto garantisce un minore beccheggio e rollio laterale aumentando la stabilità del veicolo.

:help) :help) :help)

oppure ritaro????????????
 
Gli orap bitubo system gas sono simili agli originali come architettura, si possono scegliere con la taratura che più si preferisce, sia con stelo corto che con stelo lungo;
Gli SPORT GAS differiscono dagli originali per dimensioni, infatti questi dovrebbero essere maggiorati per dare una durata nel tempo della taratura maggiore!!
Per contro denotano una spiccata vena corsaiola (molto divertenti li monto nella mia attuale auto!!!)Tarature secondo le proprie esigenze e disponibile sia con stelo corto che con stelo lungo.


Io attualmente monto molle a ammortizzatori sport gas orap e mi trovo molto bene!!
Chiamali e chiedi di parlare con un tecnico di sicuro ti saprà consigliare bene!!!
 
ho scaricato il listino dal sito, ma si riferisce cad oppure anteriore intende entrambi ? :asd)

Gli sport a gas vengono
114 + 114 anteriori
124 + 124 posteriori
200 le molle

per un totale di 676€ se li si vogliono
regolabili in taratura 76€ in più cadauno !!!

Ma quali sono quelli regolabili in altezza e in taratura ??

Sono un po' carucci oppure i prezzi sono buoni perchè la orap è ai livelli di Koni e blisten ???
 
tranqui come qualità è :OK)
Ed in più hai un prodotto italiano!!! (dove lo mettiamo il nazionalismo??!!)

Ps i prezzi sono più iva!!!
 
sono gia ivati mi sa, dal listino che ho scaricato non si capisce però :D


Dove hai visto quelli regolabili ??

Sono per caso i filettati ??
 
awe":2elbqn1t ha detto:
sono gia ivati mi sa, dal listino che ho scaricato non si capisce però :D


Dove hai visto quelli regolabili ??

Sono per caso i filettati ??

Esatto, il filetto serve per regolareil precarico molla, quindi l'altezza :OK)
 
Adrianx":3rd1e6s1 ha detto:
awe":3rd1e6s1 ha detto:
sono gia ivati mi sa, dal listino che ho scaricato non si capisce però :D


Dove hai visto quelli regolabili ??

Sono per caso i filettati ??

Esatto, il filetto serve per regolareil precarico molla, quindi l'altezza :OK)

Quindi quelli filettati sono regolabili dall'auto o vanno cmq smontati ??

Grazie Silvio :D
 
awe":1vq3i4rk ha detto:
Adrianx":1vq3i4rk ha detto:
awe":1vq3i4rk ha detto:
sono gia ivati mi sa, dal listino che ho scaricato non si capisce però :D


Dove hai visto quelli regolabili ??

Sono per caso i filettati ??

Esatto, il filetto serve per regolareil precarico molla, quindi l'altezza :OK)

Quindi quelli filettati sono regolabili dall'auto o vanno cmq smontati ??

Grazie Silvio :D

Dovrebbe bastare sollevare la nasona e lavorare tra la ruota e il passaruota.
Ti dovrebbero dare una chiavetta ad uncino cm quella che ti dan con le moto
O al limite bisogna smontare le ruota.

Ciao
 
Che storia !!

Io cmq mi sa che monto solo i ritarati anche perchè verebbe il tutto 1000€ perchè oltre agli ammo ci voglio le molle 68€ cad.
 
si bravo ma con 1000 euro avresti un assetto regolabile pure in altezza con i ritarati risparmi ma...
 
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