IVAN":3570zw11 ha detto:rugantino82":3570zw11 ha detto:IVAN":3570zw11 ha detto:Buongiorno... :tired)
per tutti.... AT-TENTIIIIIIII
Comodi...comodi...
alexRed":3pzpgcdt ha detto:a rugantì hai visto quanta cipria mi sono messo x la foto ? :asd)
certo non potevo mica sfigurare :asd)rugantino82":3h1wlat9 ha detto:alexRed":3h1wlat9 ha detto:a rugantì hai visto quanta cipria mi sono messo x la foto ? :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) ......si si.....te sei fatta bella x farti vedè da noi. :sedia) :sedia) :sedia) .
Cmq buongiorno a voi tutti valorosi soldati. Oggi a Roma si crepa di caldo.....quindi visto che ho fatto la notte, ora piglio il Vespone e me ne vado al :spiaggia) .
Non se molla mai Rugantì!!! Sa Vida Pro Sa Patria!!rugantino82":bx75b0kl ha detto:Daje Alex nun mollà. FORZA E ONORE
alexRed":3024u2l3 ha detto:ciao ragassuoli!! grazie Capo!!
oh raga qnt caspita fa caldoooo!!! mi sto facendo l'abbronzatura da muratore :KO) dopo pranzo nn si può stare fuori... ed è proprio qnd lavoro io... :sedia) :sedia)
IVAN":2uico3zg ha detto:alexRed":2uico3zg ha detto:ciao ragassuoli!! grazie Capo!!
oh raga qnt caspita fa caldoooo!!! mi sto facendo l'abbronzatura da muratore :KO) dopo pranzo nn si può stare fuori... ed è proprio qnd lavoro io... :sedia) :sedia)
...non mi tornare con il colorito che tu sai eh??? ...occhio...