Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

ciao ragazzi! come state? io sono un pò stankino ma va tutto bene, ieri mi sono fatto una bella passeggiata a bordo di un Puma... di preciso stavo in botola... dite ke ho preso un pò di polvere?

operativoyh0.jpg

:asd)

Grande Alex :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Sera caserma..tra poco a dormire che stanotte all'una si va di servizio :cop)

alexRed":3pzpgcdt ha detto:
a rugantì hai visto quanta cipria mi sono messo x la foto ? :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) ......si si.....te sei fatta bella x farti vedè da noi. :sedia) :sedia) :sedia) .

Cmq buongiorno a voi tutti valorosi soldati. Oggi a Roma si crepa di caldo.....quindi visto che ho fatto la notte, ora piglio il Vespone e me ne vado al :spiaggia) .

rugantino82":3h1wlat9 ha detto:
alexRed":3h1wlat9 ha detto:
a rugantì hai visto quanta cipria mi sono messo x la foto ? :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) ......si si.....te sei fatta bella x farti vedè da noi. :sedia) :sedia) :sedia) .

Cmq buongiorno a voi tutti valorosi soldati. Oggi a Roma si crepa di caldo.....quindi visto che ho fatto la notte, ora piglio il Vespone e me ne vado al :spiaggia) .
certo non potevo mica sfigurare :asd)

sera Signori! :OK)

alexRed":3024u2l3 ha detto:
ciao ragassuoli!! grazie Capo!!

oh raga qnt caspita fa caldoooo!!! mi sto facendo l'abbronzatura da muratore :KO) dopo pranzo nn si può stare fuori... ed è proprio qnd lavoro io... :sedia) :sedia)

...non mi tornare con il colorito che tu sai eh??? ...occhio...

IVAN":2uico3zg ha detto:
alexRed":2uico3zg ha detto:
ciao ragassuoli!! grazie Capo!!

oh raga qnt caspita fa caldoooo!!! mi sto facendo l'abbronzatura da muratore :KO) dopo pranzo nn si può stare fuori... ed è proprio qnd lavoro io... :sedia) :sedia)

...non mi tornare con il colorito che tu sai eh??? ...occhio...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)