Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

rugantino82":39t10icc ha detto:
IVAN":39t10icc ha detto:
alexRed":39t10icc ha detto:
ciao ragassuoli!! grazie Capo!!

oh raga qnt caspita fa caldoooo!!! mi sto facendo l'abbronzatura da muratore :KO) dopo pranzo nn si può stare fuori... ed è proprio qnd lavoro io... :sedia) :sedia)



...non mi tornare con il colorito che tu sai eh??? ...occhio...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
quando torno sarò un perfetto juventino!! ciao ragazzi!
 
Buongiorno e buonadomenica :OK) :OK)

:jolly) ...da oggi la mia spallina pesa pochino di più.....c'ho il baffo rossooooooo!!!!!!!!!!!!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
rugantino82":1fz5bfnl ha detto:
Buongiorno e buonadomenica :OK) :OK)

:jolly) ...da oggi la mia spallina pesa pochino di più.....c'ho il baffo rossooooooo!!!!!!!!!!!!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)




AUGURI! :Ball) ...allora offri un VirtualSpumante!
 
eccolo! :sarcastic)

spumanteyr5.jpg
 
rugantino82":te2mf8xu ha detto:
eccolo! :sarcastic)

spumanteyr5.jpg


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Ragazzi vi auguro buona giornata...nella circostanza vi comunico che d'ora in poi potrò frequentare sempre meno il forum...un saluto e continuate così!
 
Top