ok mat! buon lavoro a presto! :carab)Mat":3mowdsnp ha detto:wow che figata! l'ho fatta alle medie l'ultima volta..son passati tipo 15 anni..eheh! beh allora buona preparazione psicologica..! io ora stacco..vo' a lavrà...!eehhe...ciao mitico
ok mat! buon lavoro a presto! :carab)Mat":3mowdsnp ha detto:wow che figata! l'ho fatta alle medie l'ultima volta..son passati tipo 15 anni..eheh! beh allora buona preparazione psicologica..! io ora stacco..vo' a lavrà...!eehhe...ciao mitico
Mat":a1pmorb5 ha detto:IVAN":a1pmorb5 ha detto:Mat":a1pmorb5 ha detto:buon giorno carissimi!!
ciao Vespino!
...cia Mat...è un botto che non ti fai sentire...ma che ti hanno messo ai lavori forzati? Che s dice al nuovo Reparto?
ciao amico mio! è un botto è vero..ho incominciato da una settimana al nuovo reparto e sembra vada tutto per il meglio! stasera O.P..comincio tra un'ora.. qualke volta ci si becca ok?tanto novara treviglio sono due passi! ah conosci qualcuno della compagnia di desio?
alexRed":1pn1r5zp ha detto:saranno 30 km martedì e 30 mercoledì... dislivello dicono di 900 metri... poi vi racconterò :asd)IVAN":1pn1r5zp ha detto:alexRed":1pn1r5zp ha detto:martedì e mercoledì 7 ore di marcia... al giorno.. prova di orientering :26) e sono anke la scorta :26)Vespa 2":1pn1r5zp ha detto:Tutto bene, grazie!!
Sono al lavoro fino a sera..
E poi a casetta..
:147)
...bello l'orientering...mi piaceva...faticoso ma bello... :OK)
non so perchè in 7 ore, so ke non è una prova a tempo da quello ke ci han detto ma facendo il conto delle ore scritte in bacheca sono 7... :ka)IVAN":1upfke7r ha detto:alexRed":1upfke7r ha detto:saranno 30 km martedì e 30 mercoledì... dislivello dicono di 900 metri... poi vi racconterò :asd)IVAN":1upfke7r ha detto:alexRed":1upfke7r ha detto:martedì e mercoledì 7 ore di marcia... al giorno.. prova di orientering :26) e sono anke la scorta :26)Vespa 2":1upfke7r ha detto:Tutto bene, grazie!!
Sono al lavoro fino a sera..
E poi a casetta..
:147)
...bello l'orientering...mi piaceva...faticoso ma bello... :OK)
...come mai in 7 ore?
Il nostro limite masimo era 6 ore...anche se in 5 lo facevi...
Hispaniko":ioizwkqb ha detto:Ciao a tutti della Virtual Caserma.
Come si stà bene al fresco (leggi Clima),senza esserci mai stati :rotolo)
Bella giornatina infuocata :shine) :spiaggia) oggi
e adesso bene al fresco.
Hispaniko":xc8sd0bs ha detto:Tutto a posto,come spero e son certo di VOI :fluffle)
Settimane belle piene di Lavoro,
in vista delle "meritate Ferie"a partire dal 1°Agosto :OK)
Ho postato in maniera saltuaria con molto rammarico e dispiacere,
mi rifaccio un pò nei momenti di relax del week end :OK)
a me tocca fino al 10/8 e poi 23 gg di ferie! ci vogliono proprio... :OK)IVAN":ytwl7u6d ha detto:Hispaniko":ytwl7u6d ha detto:Tutto a posto,come spero e son certo di VOI :fluffle)
...bene, è sempre un piacere sentirti...qualche altro giorno di sacrificio allora...spero tu riesca a fare almeno 15-20 giorni di ferie...a me tocca lavorare fino all' 11/8... :cry:
alexRed":1ge7vchx ha detto:a me tocca fino al 10/8 e poi 23 gg di ferie! ci vogliono proprio... :OK)IVAN":1ge7vchx ha detto:Hispaniko":1ge7vchx ha detto:Tutto a posto,come spero e son certo di VOI :fluffle)
...bene, è sempre un piacere sentirti...qualche altro giorno di sacrificio allora...spero tu riesca a fare almeno 15-20 giorni di ferie...a me tocca lavorare fino all' 11/8... :cry:
ciao Ivan! come va? sempre in battagli eh? :OK) :fluffle)IVAN":23ug25un ha detto:...ciao Alex! :OK)
alexRed":z50vncdz ha detto:ciao Ivan! come va? sempre in battagli eh? :OK) :fluffle)IVAN":z50vncdz ha detto:...ciao Alex! :OK)
wow ! super operativo, bhe l'importante è ke lo avete beccato! come dico sempre fossero tutti come te!IVAN":2ye3z8n9 ha detto:alexRed":2ye3z8n9 ha detto:ciao Ivan! come va? sempre in battagli eh? :OK) :fluffle)IVAN":2ye3z8n9 ha detto:...ciao Alex! :OK)
...lasciamo stare va...stanotte, dopo aver scavalcato la recinzione di un condominio, neanche troppo agevole, ho douto entrare in un appartamento al primo piano dalla finestra per cercare un albanese che aveva fatto un furto in appartamento...però l'ho sorpreso... :asd)
alexRed":1scus68p ha detto:wow ! super operativo, bhe l'importante è ke lo avete beccato! come dico sempre fossero tutti come te!IVAN":1scus68p ha detto:alexRed":1scus68p ha detto:ciao Ivan! come va? sempre in battagli eh? :OK) :fluffle)IVAN":1scus68p ha detto:...ciao Alex! :OK)
...lasciamo stare va...stanotte, dopo aver scavalcato la recinzione di un condominio, neanche troppo agevole, ho douto entrare in un appartamento al primo piano dalla finestra per cercare un albanese che aveva fatto un furto in appartamento...però l'ho sorpreso... :asd)
Mat":3g45bjgm ha detto:alexRed":3g45bjgm ha detto:wow ! super operativo, bhe l'importante è ke lo avete beccato! come dico sempre fossero tutti come te!IVAN":3g45bjgm ha detto:alexRed":3g45bjgm ha detto:ciao Ivan! come va? sempre in battagli eh? :OK) :fluffle)IVAN":3g45bjgm ha detto:...ciao Alex! :OK)
in flagranza di reato?! arrestato?