Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ci siamo e' uscito il concorso come allievi marescialli alla guardi di finanza...sono pokissimi posti....solo 134 mi sembra...non so se farmi un anno al esercito prima,e poi tentare di entrare in finanza con il concorso interno..oppure tentare direttamente.....

Volevo farti una firmetta nuova..
E questa era la base:

prova9.jpg

Dimmi se ti piacerebbe o vuoi tenere l'attuale..
Cosa vorresti come cosa irrinunciabile..
Se hai richieste particolari..

Guarda che se mi dici che vuoi tenere l'attuale che ti ho fatto non mi offendo..
Dimmi tu.. :OK)

Vespa 2":2sun5bf8 ha detto:
E questa era la base:

prova9.jpg

Guarda che se mi dici che vuoi tenere l'attuale che ti ho fatto non mi offendo..

Che spettacolo!

...tieni l'angolo con lo specchio TRICOLORE! ...il resto modificalo tu...mi fido! Sei un AMICO!

Saturno147":1n1f280r ha detto:
ragazzi ci siamo e' uscito il concorso come allievi marescialli alla guardi di finanza...sono pokissimi posti....solo 134 mi sembra...non so se farmi un anno al esercito prima,e poi tentare di entrare in finanza con il concorso interno..oppure tentare direttamente.....

...falli entrambi...tenta sia quello da esterno direttamente come Maresciallo che dall'interno arruolandoti prima in Esercito/Marina/Aeronautica!!!

IVAN":1uch6u2m ha detto:
Vespa 2":1uch6u2m ha detto:
E questa era la base:

prova9.jpg

Che spettacolo!

...tieni l'angolo con lo specchio TRICOLORE! ...il resto modificalo tu...mi fido! Sei un AMICO!

Ok!!
Mi metto al lavoro!!

Le scritte con tutte le modifiche della tua :inocchio) , le vuoi tutte?

:fluffle)

Saturno147":3915676u ha detto:
nn perdere tempo e fallo subito

buonasera a tutti cari colleghi e ospiti!! come va? ieri ho latitato ero troppo stanco, anzi + ke altro scazzato dato ke dovrò ripetere i 2000 metri x 4 secondi del cavolo, dovuti a qll ***** cn il cronometro ke nn sa prendere neppure i tempi... vabbè pazienza... ke si dice? un grande benvenuto a Maverick!! :fluffle) :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.