fiffi66":pu5huw57 ha detto:Buongiorno a tutti, torno dopo 5 giorni di ferie e mi trovo 30 pagine :mecry2) :mecry2) :mecry2) :?: :?: :?: .... :nod) :nod)
Per chi si è iscritto al giro con la vettura mi pare 4 colleghi ed una collega, se volete al giorno del ritiro per chi viene al Balocco...
Vi farò sapere quando con precisione, ma dopo l'estate.
:ciao) :ciao) :ciao)
squalettoge":3tw66b9w ha detto:ma sei una diavoletta tentatrice dentro :asd)
giorno a tutti gli appartenenti alla lega :OK)
Saturno147":2cq869b6 ha detto:ma bene grazie...io pero mi mangio solo il pesce spada... :asd) io amo la carne...il pesce non molto....
Saturno147":nxpu11rt ha detto:va be..ma solo perche hai cucinato tu con le tue manine.... :asd)
Saturno147":1iycz6f7 ha detto:ma io sono sempre contenuto :asd) ...bene ora ke ho finito di mangiare mi sento meglio.... :tired) grazie desi per l ottimo pranzo... :celebrate)
babysmartolina":cho40729 ha detto:Saturno147":cho40729 ha detto:ma io sono sempre contenuto :asd) ...bene ora ke ho finito di mangiare mi sento meglio.... :tired) grazie desi per l ottimo pranzo... :celebrate)
GRAZIE A TE CHE FAI I PIATTI :jolly)
DevilBoss86":2x71dchg ha detto:Su giusta annotazione di babysmartolina....stamatina ho salutato solo gli uomini e nn le donne, dicendo giorno signori....quindi...
GIORNO SIGNORE!!! :fluffle)
babysmartolina":pnylys4t ha detto:squalettoge":pnylys4t ha detto:ma sei una diavoletta tentatrice dentro :asd)
giorno a tutti gli appartenenti alla lega :OK)
:mad2) attento che il menu è a base di pesce.. se finisce lo spada cucino pure te!! :asd) :asd) :asd)