marcoboss147":119cctsz ha detto:Appena tornato dalla Festa delle Forze Armate
Ho fatto qualche foto ( provo a caricarle ) anche se non si riesce a vedere molto.
...le aspettiamo... :OK)
marcoboss147":119cctsz ha detto:Appena tornato dalla Festa delle Forze Armate
Ho fatto qualche foto ( provo a caricarle ) anche se non si riesce a vedere molto.
buongiorno a tutti!! oggi è la nostra festa! io ero al picchetto! vai boss carica!!!marcoboss147":y48lhnjt ha detto:Appena tornato dalla Festa delle Forze Armate
x metterli circa un'ora e mezza, li ho montati insieme a un collega, il costo x me niente xkè è stato il bellissimo regalo di compleanno di marcoboss :fluffle) :fluffle) sono quelli di obd2 del comunitario :OK)Vespa 2":slz0xuqe ha detto:alexRed":slz0xuqe ha detto:notte daniele! ho ontato gli xeno!!! :X) :fluffle)Vespa 2":slz0xuqe ha detto:Notte a tutti!! :fluffle)
Ho visto Alex.. :A)
E' stato difficile metterli?
Costo?
:OK)
alexRed":29l7ogly ha detto:buongiorno a tutti!! oggi è la nostra festa! io ero al picchetto! vai boss carica!!!marcoboss147":29l7ogly ha detto:Appena tornato dalla Festa delle Forze Armate
ciao Ivan! bene bene tutto ok, qlc ha perso il passo sulla conversione ma x il resto è stata perfetta :OK) la storica dei carabinieri è troppo bella!!! :love) la divisa migliore secondo me!IVAN":d1jie3la ha detto:alexRed":d1jie3la ha detto:buongiorno a tutti!! oggi è la nostra festa! io ero al picchetto! vai boss carica!!!marcoboss147":d1jie3la ha detto:Appena tornato dalla Festa delle Forze Armate
Bentornato Alex...come è andata?
alexRed":ezsfs8yk ha detto:ciao Ivan! bene bene tutto ok, qlc ha perso il passo sulla conversione ma x il resto è stata perfetta :OK) la storica dei carabinieri è troppo bella!!! :love) la divisa migliore secondo me!IVAN":ezsfs8yk ha detto:alexRed":ezsfs8yk ha detto:buongiorno a tutti!! oggi è la nostra festa! io ero al picchetto! vai boss carica!!!marcoboss147":ezsfs8yk ha detto:Appena tornato dalla Festa delle Forze Armate
quella con il pennacchio è favolosa!! troppo troppo bella!! ma anke l'altra quella ke ha il cappello piatto davanti senza pennacchio con un fregio ke tende a sinistra se nn sbaglio... dove le medaglie di mettono sotto il colloIVAN":3nm3z3pg ha detto:alexRed":3nm3z3pg ha detto:ciao Ivan! bene bene tutto ok, qlc ha perso il passo sulla conversione ma x il resto è stata perfetta :OK) la storica dei carabinieri è troppo bella!!! :love) la divisa migliore secondo me!IVAN":3nm3z3pg ha detto:alexRed":3nm3z3pg ha detto:buongiorno a tutti!! oggi è la nostra festa! io ero al picchetto! vai boss carica!!!marcoboss147":3nm3z3pg ha detto:Appena tornato dalla Festa delle Forze Armate
...Per "storica" intendi l'alta uniforme? ...quella col pennacchio per intenderci...
alexRed":2sw0anah ha detto:quella con il pennacchio è favolosa!! troppo troppo bella!! ma anke l'altra quella ke ha il cappello piatto davanti senza pennacchio con un fregio ke tende a sinistra se nn sbaglio... dove le medaglie di mettono sotto il colloIVAN":2sw0anah ha detto:alexRed":2sw0anah ha detto:ciao Ivan! bene bene tutto ok, qlc ha perso il passo sulla conversione ma x il resto è stata perfetta :OK) la storica dei carabinieri è troppo bella!!! :love) la divisa migliore secondo me!IVAN":2sw0anah ha detto:alexRed":2sw0anah ha detto:buongiorno a tutti!! oggi è la nostra festa! io ero al picchetto! vai boss carica!!!marcoboss147":2sw0anah ha detto:Appena tornato dalla Festa delle Forze Armate
...Per "storica" intendi l'alta uniforme? ...quella col pennacchio per intenderci...
sarebbe la bandoliera?IVAN":25du06nl ha detto:La prima si chiama G.U.S. (Grande Uniforme Storica), la seconda G.U.R. (Grande Uniforme Ridotta)...entrambe ormai utilizzate solo per rappresentanza...nell' 800 erano le divise in uso (tranne lievissime modifiche...)...l'unica cosa di quell'uniforme che rimane nell'uso quotidiano (pantaloni a parte), è la "Bandoliera"
...quella "striscia bianca di traverso sull'uniforme"... :asd)alexRed":2qqk1gmu ha detto:sarebbe la bandoliera?IVAN":2qqk1gmu ha detto:La prima si chiama G.U.S. (Grande Uniforme Storica), la seconda G.U.R. (Grande Uniforme Ridotta)...entrambe ormai utilizzate solo per rappresentanza...nell' 800 erano le divise in uso (tranne lievissime modifiche...)...l'unica cosa di quell'uniforme che rimane nell'uso quotidiano (pantaloni a parte), è la "Bandoliera"
lo avevo immaginato! :OK) :love)IVAN":1l029kbv ha detto:...quella "striscia bianca di traverso sull'uniforme"... :asd)alexRed":1l029kbv ha detto:sarebbe la bandoliera?IVAN":1l029kbv ha detto:La prima si chiama G.U.S. (Grande Uniforme Storica), la seconda G.U.R. (Grande Uniforme Ridotta)...entrambe ormai utilizzate solo per rappresentanza...nell' 800 erano le divise in uso (tranne lievissime modifiche...)...l'unica cosa di quell'uniforme che rimane nell'uso quotidiano (pantaloni a parte), è la "Bandoliera"
http://www.carabinieri.it/Internet/Arma ... iformi.htm
http://www.carabinieri.it/Internet/Arma ... G/12+G.htm
alexRed":6ompa1ww ha detto:lo avevo immaginato! :OK) :love)IVAN":6ompa1ww ha detto:...quella "striscia bianca di traverso sull'uniforme"... :asd)alexRed":6ompa1ww ha detto:sarebbe la bandoliera?IVAN":6ompa1ww ha detto:La prima si chiama G.U.S. (Grande Uniforme Storica), la seconda G.U.R. (Grande Uniforme Ridotta)...entrambe ormai utilizzate solo per rappresentanza...nell' 800 erano le divise in uso (tranne lievissime modifiche...)...l'unica cosa di quell'uniforme che rimane nell'uso quotidiano (pantaloni a parte), è la "Bandoliera"
http://www.carabinieri.it/Internet/Arma ... iformi.htm
http://www.carabinieri.it/Internet/Arma ... G/12+G.htm
volentieri andre! buongiorno anke a te! porto l'amaro? :ubriachi)andrea5887":1vs2m7yd ha detto:Virtual :coffe) dopo pranzo?
Buongiorno Alex :OK)
alexRed":38in0vpg ha detto:volentieri andre! buongiorno anke a te! porto l'amaro? :ubriachi)andrea5887":38in0vpg ha detto:Virtual :coffe) dopo pranzo?
Buongiorno Alex :OK)
IVAN":2q6r9tdm ha detto:http://notizie.tiscali.it/feed/news/2007/11/04/ansa/ansab2007-11-04_104134723.html
bravi ragazzi! :handclap) :handclap) :handclap)IVAN":1eexocdd ha detto:http://notizie.tiscali.it/feed/news/2007/11/04/ansa/ansab2007-11-04_104134723.html
io gli darei un bel metro e mezzo di fune... :KO)IVAN":1kwoyg9z ha detto:E poi vedete come si sprecano i soldi dei contribuenti...
http://notizie.tiscali.it/feed/news/200 ... 32174.html
...che vergogna!