andrea5887":3sclw6ot ha detto:Si credo proprio sarà così,ho avuto il piacere di partecipare alle gare Nazionali ed è stato indimenticabile,nulla a che vedere con quelle che facevo prima di essere preso nell'Arma,già le presentazioni ti emozionano per come sono fatte scrupolosamente e il cuore che ti batte in gola quando senti il tuo Inno suonare :OK)
andrea5887":1lk1bx2k ha detto:Si credo proprio sarà così,ho avuto il piacere di partecipare alle gare Nazionali ed è stato indimenticabile,nulla a che vedere con quelle che facevo prima di essere preso nell'Arma,già le presentazioni ti emozionano per come sono fatte scrupolosamente e il cuore che ti batte in gola quando senti il tuo Inno suonare :OK)
andrea5887":oh7nqche ha detto:IVAN":oh7nqche ha detto:Lo vedi "Il Sergente" stasera?
Lo registrerò avevo voglia di vederlo ma alle 21:30 c'è la festa di un nostro amico ed io con la mia girl :love) ci andiamo
IVAN":2ewaq3rw ha detto:andrea5887":2ewaq3rw ha detto:IVAN":2ewaq3rw ha detto:Lo vedi "Il Sergente" stasera?
Lo registrerò avevo voglia di vederlo ma alle 21:30 c'è la festa di un nostro amico ed io con la mia girl :love) ci andiamo
Deludente... :KO)
andrea5887":13sfhk5s ha detto:IVAN":13sfhk5s ha detto:andrea5887":13sfhk5s ha detto:IVAN":13sfhk5s ha detto:Lo vedi "Il Sergente" stasera?
E' lo sò caro Ivan ma penso lo sappia meglio di me che le donne ci comandano a bacchetta ed io al mio amore non saprei dirgli di no,era la festa del ragazzo della sua migliore amica praticamente un evento al quale non si poteva mancare :asd)
IVAN":198t8dk8 ha detto:andrea5887":198t8dk8 ha detto:IVAN":198t8dk8 ha detto:andrea5887":198t8dk8 ha detto:IVAN":198t8dk8 ha detto:Lo vedi "Il Sergente" stasera?
E' lo sò caro Ivan ma penso lo sappia meglio di me che le donne ci comandano a bacchetta ed io al mio amore non saprei dirgli di no,era la festa del ragazzo della sua migliore amica praticamente un evento al quale non si poteva mancare :asd)
Deludente la trasmissione...mica tu! :asd)
Non fare i carabiniere :crepap)
andrea5887":3ryxrl3s ha detto:IVAN":3ryxrl3s ha detto:andrea5887":3ryxrl3s ha detto:IVAN":3ryxrl3s ha detto:andrea5887":3ryxrl3s ha detto:IVAN":3ryxrl3s ha detto:Lo vedi "Il Sergente" stasera?
Deludente la trasmissione...mica tu! :asd)
Non fare i carabiniere :crepap)
Me lo dicono sempre che la professione mi si addice :crepap) ,comunque appena ho un pò di tempo voglio vederlo lo stesso
Saturno147":29chfkyx ha detto:buonasera gente.... ,e' da molto che non scrivo qui...sono segnato come futuro finanziere,pero' ora sto per entrare a far parte della protezione civile.... ,con un compito ben delicato,quando sara' il momento degli incendi,dovro' fare il guardia fuochista anche... :elio)
crepi il lupo....grazie ivan... :fluffle) ,faro di tutto per evitare le disboscazioni per colpa degli idioti che mettono il fuoco... :KO)IVAN":32a2jltc ha detto:Saturno147":32a2jltc ha detto:buonasera gente.... ,e' da molto che non scrivo qui...sono segnato come futuro finanziere,pero' ora sto per entrare a far parte della protezione civile.... ,con un compito ben delicato,quando sara' il momento degli incendi,dovro' fare il guardia fuochista anche... :elio)
Ciao @Saturno :X) ...bentrovato...in bocca al lupo per la nuova esperienza e continua a studiare per il concorso in Guardia di Finanza :OK)
Saturno147":1kvmpyag ha detto:crepi il lupo....grazie ivan... :fluffle) ,faro di tutto per evitare le disboscazioni per colpa degli idioti che mettono il fuoco... :KO)IVAN":1kvmpyag ha detto:Saturno147":1kvmpyag ha detto:buonasera gente.... ,e' da molto che non scrivo qui...sono segnato come futuro finanziere,pero' ora sto per entrare a far parte della protezione civile.... ,con un compito ben delicato,quando sara' il momento degli incendi,dovro' fare il guardia fuochista anche... :elio)
Ciao @Saturno :X) ...bentrovato...in bocca al lupo per la nuova esperienza e continua a studiare per il concorso in Guardia di Finanza :OK)
andrea5887":2xji2p2p ha detto:Buonanotte Ivan,io rimango ancora un pò di guardia